saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
apro una sorta di mini sondaggio esplorativo
ogni volta che vedo un immagine o un trailer di cyberpunk, il jhonny silverhand del mio cervello mi tenta continuamente per farmi comprare la 2080ti
premettendo che problemi di budget non ne ho (certo è cmq una bella spesa
). Se avete voglia di assecondare i miei deliri, scrivetemi i pro e i contro secondo vostra coscienza.
Nel mio caso:
PRO: Con la 2080ti potrei giocare senza pensieri a cyberpunk in 4k a (si spera) 60fps ad ultra (e praticamente a tutti gli altri giochi senza compromessi)
CONTRO: Nel 2020 usciranno ps5 e scarlet, e potrei comprarle entrambe risparmiando anche qualcosa rispetto al prezzo della 2080ti.... senza contare che nel 2020 sicuramente usciranno anche le nuove gpu nvidia
ogni volta che vedo un immagine o un trailer di cyberpunk, il jhonny silverhand del mio cervello mi tenta continuamente per farmi comprare la 2080ti

premettendo che problemi di budget non ne ho (certo è cmq una bella spesa
). Se avete voglia di assecondare i miei deliri, scrivetemi i pro e i contro secondo vostra coscienza.Nel mio caso:
PRO: Con la 2080ti potrei giocare senza pensieri a cyberpunk in 4k a (si spera) 60fps ad ultra (e praticamente a tutti gli altri giochi senza compromessi)
CONTRO: Nel 2020 usciranno ps5 e scarlet, e potrei comprarle entrambe risparmiando anche qualcosa rispetto al prezzo della 2080ti.... senza contare che nel 2020 sicuramente usciranno anche le nuove gpu nvidia
la butto lì, se tu fossi nei miei panni con 1200-1400€ in mano, cosa faresti allo stato attuale?