Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo, è la prova che per far girare su PC un gioco che esiste anche per Xbox One basti una GPU di 150€ del 2013-2014.

E adesso qui abbiamo tutti GPU che sono diverse volte più veloci con diverse volte più VRAM...

è la prova che lo puoi fare con metro exodus più che altro....

cmq alla fine ad una soluzione sono arrivato, più o meno.

è la prova che lo puoi fare con metro exodus più che altro...
Eh ma no, questa cosa è abbastanza universale, e pensa gli sviluppatori dei Metro sono tra i migliori in tutto il mondo. Metro 2033 e Metro Last Light REDUX girano a 60fps sulle console attuali, un miracolo tecnico nato dal loro aver ottimizzato il codice a livello bassissimo.

Se nemmeno nei loro giochi le console riescono ad essere chissà quanto in vantaggio, non lo saranno da nessuna parte.

Cosa c'entra One X? E comunque posso farti gli stessi paragoni anche con le console Pro/X, il discorso non cambia, una GPU PC di potenza uguale darà risultati identici. Basta avere VRAM e tutto è possibile.
Ok e quindi? Qual'è la questione?

Ultima modifica da un moderatore:
Il 24/6/2019 Alle 19:48, KingArthassolo ha scritto:

Ma se ce la fa anche una 750 Ti...

Direi che su ps4 gira molto meglio che con l'hd7870. In questo video tra l'altro ha anche dettagli su basso.

Ultima modifica da un moderatore:
ma sì.... cioè l'esempio di metro exodus non prova ne una ne l'altra teoria al 100%...

quando uscirà cyberpunk me lo giocherò sia su xbox one X che su pc, al meglio di quel che mi consentirà la mia 1070ti... dopodichè comprerò la prossima xx80ti perchè una gpu con le prestazioni di 4 anni fa semplicemente non ce la farà più con i prossimi giochi.

ma sì.... cioè l'esempio di metro exodus non prova ne una ne l'altra teoria al 100%...

quando uscirà cyberpunk me lo giocherò sia su xbox one X che su pc, al meglio di quel che mi consentirà la mia 1070ti... dopodichè comprerò la prossima xx80ti perchè una gpu con le prestazioni di 4 anni fa semplicemente non ce la farà più con i prossimi giochi.
No, la tua devi sostituirla con una scheda next gen, non genericamente con "la prossima top". Devi aspettare le prossime console e poi scegli tra le GPU più ottimizzate per i nuovi giochi.

No, la tua devi sostituirla con una scheda next gen, non genericamente con "la prossima top". Devi aspettare le prossime console e poi scegli tra le GPU più ottimizzate per i nuovi giochi.

e se la prossima generazione di nvidia uscirà l'estate 2020?

le nuove console escono a fine 2020 sicuro

2070 super  prestazionalmente poco sotto la 2080 e con costo consigliato di circa 540€

che ne pensate?

ma ai tempi nvidia non aveva nessuno a cui rispondere; queste super a quei prezzi nascono per shottare le radeon 7

ma ai tempi nvidia non aveva nessuno a cui rispondere; queste super a quei prezzi nascono per shottare le radeon 7
sono una risposta alle rx 5700 e 5700xt

Le prestazioni simili non so dove tu le abbia viste
bhe la 2070 super è circa il 25% meno potente di una 2080ti; la 2080 super avrà prestazioni di poco migliori di una titan xp che a sua volta è circa il 15% meno performante di una 2080ti (secondo i benchmark di techpowerup.com). La 2080 super andrà a mettersi tra la titan xp e la 2080ti, perciò è lecito aspettarsi un deficit prestazionale di circa il 10% rispetto alla 2080ti (e la mancanza di 3gb di vram ovviamente).

Se però consideri che la 2080 super costerà circa 750€ e la 2080ti a meno di 1000€ non trovi nemmeno quelle più scrause....

poi ovviamente a fine luglio sarà tutto da dimostrare, ma bene o male tutto sembra andare in quella direzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro