Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Vabbeh personalmente cambia poco, cioè non è che saranno quei 5-10€ in più o in meno in bolletta a cambiarmi la vita. Oltre al fatto che se spendi 600-700€ gpu non ti cambiano proprio quei pochi euro :asd:


Vediamo se il fatto che abbiano frequenze così alte, sia significativo di ottime performance o semplicemente non te ne fai nulla. Manca ormai una settimana, leggevo che AMD si sta preparando un po' meglio rispetto NVIDIA limitando il numero di pezzi per utente acquistabili, robe anti bot ecc ecc. Vabbeh che la domanda probabilmente sarà inferiore ad nvidia (teoricamente), però dipende da cosa buttano fuori. Speriamo la bomba a prezzi competitivi come furono i ryzen e via.
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
si dal punto di vista di bollette non cambia nulla, da appassionato mi piacerebbe però vedere componenti sempre più veloci e con consumi ridotti.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Sono rumors al momento, ma se così fosse... boh, non so cosa pensare


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,031
Reazioni
638
Medaglie
14
Aspettiamo, per i rumor su amd ormai manca una settimana quindi non serve fasciarsi la testa prima del tempo per prestazioni ma soprattutto i consumi.
Per nvidia magari escono lo stesso ma più avanti e fanno sta mossa per far comprare le schede attuali che però non ci sono :asd:
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
promette bene la 3070

Immagine-2020-10-22-085433.png
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
promette bene la 3070
Peccato che ne vendano 10 a nazione, in Italia ne venderanno 5... Perché non ho voglia di star dietro ad impacchettare e rompermi le balle se no avrei già venduto il monitor gsync, ne avrei preso uno free sync e sarei passato ad AMD... quest'anno manco il mondo pc è stato risparmiato... bisognerebbe eliminarlo proprio dal calendario... :dho:
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
io sto pregando qualsiasi cosa esista ogni sera nella speranza che per dicembre poppano su amazon le 3080 senza dover fare le corse olimpiche all'acquisto :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
io sto pregando qualsiasi cosa esista ogni sera nella speranza che per dicembre poppano su amazon le 3080 senza dover fare le corse olimpiche all'acquisto :asd:
Lascia stare... :asd: se continua così se ne riparla a marzo come minimo... (per vederle su amazon)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
ti prego non mi dire così :rickds: che è la verità che non voglio ascoltare nella mia testa
So cosa vuol dire rimanere senza scheda... soprattutto quando vuoi farti un bel D1 di un titolo che aspetti da molto... però purtroppo la situazione è questa... ti direi di vedere se trovi qualche offerta su qualche scheda usata, ma sarebbe un gran bell'azzardo ora come ora... se però puoi aspettare meglio così... quelli che hanno comprato una 2080ti a 400€ hanno fatto il vero affare :asd:

Aspettiamo AMD e vediamo se smuove qualcosa... fino ad allora sì, la cosa migliore che possiamo fare è pregare in tutte le lingue, anche in elfico... :asd:
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
So cosa vuol dire rimanere senza scheda... soprattutto quando vuoi farti un bel D1 di un titolo che aspetti da molto... però purtroppo la situazione è questa... ti direi di vedere se trovi qualche offerta su qualche scheda usata, ma sarebbe un gran bell'azzardo ora come ora... se però puoi aspettare meglio così... quelli che hanno comprato una 2080ti a 400€ hanno fatto il vero affare :asd:

Aspettiamo AMD e vediamo se smuove qualcosa... fino ad allora sì, la cosa migliore che possiamo fare è pregare in tutte le lingue, anche in elfico... :asd:

no vabè ad aspettare posso aspettare, non è un problema giocare cose nuove dopo qualche mese dall'uscita se si tratta di single player, ma a dicembre se tutto va bene va in release un mmo che aspetto tantissimo e me lo vorrei giocare dall'inizio per bene :asd: ma vabè, in caso mi arrangerò col pc attuale giocandoci a 30 fps come già faccio nell'alpha lol

più che altro ho finalmente trovato tempo per pensare alla build (ho fatto thread recentemente se vuoi vedere) ed ora che ho completato la lista vorrei comprare tutto subito T_T
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
A me piacerebbe sapere in che posizione sono in coda su EVGA :cry2:
Ma si può sapere come mai da Nvidia nemmeno un comunicato ufficiale o qualcosa per giustificare anche il mancato restock?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
della serie, a volte ritornano

GA102-150-KD-A1, 7424FP32, 320bits (3070 ti)

:rickds:
 
Top