PS5 SCORN | Anche fisico | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eddie Murphy Reaction GIF

Si sapeva sarebbe arrivato, ma non pensavo così presto.
Onestamente non mi interessa granché, passo :asd:

Io lo prendo, esce pure fisico. :campione:
Era sulla lista di quello che avrei voluto giocare, a prescindere da come se ne parli sono curioso di vedere com'è, quindi tanto meglio l'annuncio. :sisi:

Se MS ha pagato l'esclusiva console per 1 anno probabilmente lo vedremo tra ottobre e novembre.
Peccato che il il gioco si sia rivelato un prodotto abbastanza mediocre, aspetterò che lo inseriscano sul Plus :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

E si ora che usa il dualsense il gameplay diverrà ancora meglio, da prendere sicuramente.... :trollface:

0 Interesse.

Nonostante sia un fan dell'immaginario di Giger non basta solo quello, perché per il resto sembra la noia fatta gioco.

Spero non arrivi mai tra i titoli plus, sarebbe uno slot bruciato :nev:

Spero non arrivi mai tra i titoli plus, sarebbe uno slot bruciato :nev:
Non mi pare che nell'extra ci siano slot contati

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Provato e mollato dopo qualche ora. Non fa per me. Atmosfera fantastica ma a tratti disturbante… boh comunque deve piacere il genere dato che il “gameplay” è quasi inesistente.

Giocato, finito, apprezzato e “millato” su Xbox. È un gioco MOLTO particolare, che sicuramente non piacerà alla maggior parte delle persone che lo acquisterà. Da parte mia, non vedo l’ora di avere l’edizione fisica, che proprio non mi aspettavo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro