Ufficiale Scorpion | Serie cancellata | CBS

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,293
3lxwCNc.jpg

Cast
Elyes Gabel: Walter O'Brien
Katharine McPhee: Paige Dineen
Eddie Kaye Thomas: Toby Curtis
Jadyn Wong: Happy Quinn
Ari Stidham: Sylvester Dodd
Riley B. Smith: Ralph Dineen

Sinossi
Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno l'ha provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io vorrei provarlo...ma vorrei aspettare i ratings del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialmente pensavo fosse di bassa fattura, è passato veramente in sordina

ma ha il lead di TBBT

finita di vedere ora, ottima serie con una buonissima storyline, mi piace molto l'universo hacking, si capisce alla fine che sarà una serie procedurale ma se a ogni puntata ci saranno emozioni forti come quelle nel pilot non ci si stuferà di sicuro, voto gli darei 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aspettavo di meglio, il protagonista mi piace, i comprimari decisamente meno. Per ora non la continuo, aspetto pareri soprattutto sulla trama orizzontale, se e quanto sarà presente.

Io vorrei provarlo...ma vorrei aspettare i ratings del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInizialmente pensavo fosse di bassa fattura, è passato veramente in sordina

ma ha il lead di TBBT
è stata una gran furbata da parte di CBS dargli quel lead, visto che potenzialmente è una serie che potrebbe interessare quasi allo stesso pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita di vedere ora con i sub la 2 puntata, in questa era molto forte il fattore fantascienza, però a mio parere il finale molto toccante con la fuoriuscita di qualche lacrimuccia, mi ha preso bene e continuerò a seguirla, hanno fatto proprio un bel lavoro inoltre anche il fattore che si basa su una faccenda realmente accaduta fa invogliare a vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sono accorto che i subs son disponibili da ieri su SubsCloud (ex NoWaySubs) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a breve dovrebbero uscire anche da subspedia, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il pilot e mi è decisamente piaciuto anche se odio in genere le parti sentimentali (in tutti i telefilm), preferisco la totale mancanza di queste scene ma capisco che sono necessarie, dal punto di vista di un informatico (come me) è una gran figata sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista pure la seconda, mi è piaciuta, anche se è stata meno "action" rispetto alla prima.

mi sta piacendo la struttura, che è si procedurale, ma che lascia abbastanza spazio al presentarci i personaggi coi loro background. insomma, per ora la struttura procedurale non mi sta pesando, spero continui così e che ci mettano dentro una bella trametta orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista pure la terza, altra figata.

la trama orizzontale per il momento è limitata allo sviluppo dei personaggi, ma finchè mi danno 40 minuti a settimana di intrattenimento di questo tipo, mi sta benissimo.

vista pure la terza, altra figata.la trama orizzontale per il momento è limitata allo sviluppo dei personaggi, ma finchè mi danno 40 minuti a settimana di intrattenimento di questo tipo, mi sta benissimo.
bella ma forse un po più piatta delle altre 2

La sto seguendo anche io...carnina, ottime idee, vediamo come andrà avanti.

gran bella puntata pure la quinta.

tra l'altro viene potenzialmente messo un semino per una trama orizzontale, quindi bene bene.

poi LOL puro quando

Cabe riemerge dalle acque vestito di tutto punto e gongola con le gnocche in bikini, sulle note di Asereje :rickds:
sono morto :rickds:

gran bella puntata pure la quinta.tra l'altro viene potenzialmente messo un semino per una trama orizzontale, quindi bene bene.

poi LOL puro quando

Cabe riemerge dalle acque vestito di tutto punto e gongola con le gnocche in bikini, sulle note di Asereje :rickds:
sono morto :rickds:
Anche io :rickds::rickds::rickds: scena bellissima ci devo fare una gif :rickds::rickds:

Io dico che è troppo sottovalutata questa serie

jack84 from tapatalk

CBS l'ha confermata per il pickup dell'intera season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vista anche la sesta, un'altra bella puntata di intrattenimento puro.

ah, sono collassato quando

Sylvester è scivolato con la sedia e c'è andato di naso sulla tastiera del pc
:whawha::whawha::whawha: esigo una gif:whawha::whawha::whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro