Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Idem, impossibile andare oltre il banner dell'assistenza. Sto anche provando a chiamare il negozio vicino a casa e non risponde nessuno.

Ormai non è neanche più "divertente" assistere a tutto ciò, tanto finisce nella stessa maniera. Un pò come gli inizi dei film e delle storie di spiderman. La costante è che zio ben muoia, qui la costante è che il sito crashi e che forse un paio di utenti su un numero indefinito riescano a prenderla

Ormai non è neanche più "divertente" assistere a tutto ciò, tanto finisce nella stessa maniera. Un pò come gli inizi dei film e delle storie di spiderman. La costante è che zio ben muoia, qui la costante è che il sito crashi e che forse un paio di utenti su un numero indefinito riescano a prenderla
ma fosse colpa mia che sono lento nemmeno mi incazzerei, qui siamo nel 2021 quasi e non riescono a tenere su un sito

nel frattempo di nuovo non disponibile

Ma non abbiamo nessun modo di incazzarci con sony ?
Cavolo stanno vendendo le console in modo ridicolo e senza contare che sono in vendita al doppio se no il triplo del prezzo su altri siti.
Non possono far finta di nulla.

ma fosse colpa mia che sono lento nemmeno mi incazzerei, qui siamo nel 2021 quasi e non riescono a tenere su un sito

Si ma se tanto quegli stronzi di bagarini si sono incattiviti e sono entrati nel loop di togliere le copie sul mercato per vendere quelle che hanno già comprato che ci vuoi fare?

Quello che fa pensare, poi non parliamo di negozietti che a malapena riescono ad arrivare a fine mese, ma di catene grosse.

Comunque se continuano a mandare piccoli quantitativi e viene tutto accaparrato dai resellers di questo passo la play la prendiamo tra 10 anni quando è uscita play6 :asd:

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Io ho provato anche a chiamarli per telefono, giusto per segnalare sta cosa, e non risponde nessuno maledizione. Mi sento veramente preso per il (.).

Comunque se continuano a mandare piccoli quantitativi e viene tutto accaparrato dai resellers di questo passo la play la prendiamo tra 10 anni quando è uscita play6 :asd:

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
si ma infatti...
certo che gli starebbe bene che ne prendono diverse e poi sony ne mettesse tante a disposizione in modo che gli restino tutte invendute a questi bagarini..

si ma infatti...
certo che gli starebbe bene che ne prendono diverse e poi sony ne mettesse tante a disposizione in modo che gli restino tutte invendute a questi bagarini..
È quello che un pò tutti speriamo succeda, però sony purtroppo nella fotocopia le ps5

Io mi incazzo con sta politica di "noi abbiamo a cuore la vostra salute, le vendiamo solo online per evitare contagi"....ma porca puxxana, in italia non ho MAI e ripeto MAI visto una fila per una playstation.....sempre l unico stronxo alle 9 del mattino, toh forse 3 con il wii, ma apparte quello mai un caxxo di niente....fai un banchettino con 3 bancali di merda, dai un numero alla gente e in 5 minuti la risolvi....mica ssta tombola del cazzo online....gli morisse il cane oh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro