Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
No ragazzi fermi un attimo, dare la colpa ai commessi di GS anche no, loro seguono solo gli ordini dei superiori, prendersela con loro non ha senso. Sono pagati per essere lì e per dire quello che gli hanno detto di dire, sia chiaro. Sono letteralmente carne da macello, l'ultima ruota del carro, il problema è ben altro. Un azienda deve prima di tutto pensare al guadagno, per loro noi siamo solo portafogli ambulanti, è normale che puntano e pensano prima di tutto ai soldi. È la base proprio, non serve neanche dirlo. Per non parlare che siamo in una situazione di crisi, l'economia deve girare altrimenti si chiude bottega e tutti i dipendenti rimangono a piedi.
Non so se hai frainteso il mio msg, se così fosse chiedo venia per dissipare qualsiasi interpretazione, ma credo che nessuno ce l'abbia con loro commessi, anzi loro questa situazione la subiscono lavorativamente...

Resto però dell'idea che GS non può prendere preordini senza sapere una data a priori... Doveva fermarsi al D1 o definire il D3, che ieri come, oggi tranne supposizioni manco si sa la data

Ho letto su altri forum che molta gente con ordine Mediaworld e ritiro in negozio è ora in spedizione. Per ora niente per me, ma qualcosa si muove.
A me sempre pagamento confermato per quanto riguarda Mediaworld, ma ho letto questo su altri lidi.

Comunque per lavoro ho accesso al portale di un grossista di elettronica che rifornisce anche MW e dà le ps5 in arrivo tra 3 giorni... ci starebbe con i tempi poi di consegna a noi... purtroppo non posso acquistare direttamente la play per me dal sito perché come azienda vendiamo solo forniture ufficio e il mio capo non vuole che si acquisti materiale non inerente al nostro campo di lavoro.

Non so se hai frainteso il mio msg, se così fosse chiedo venia per dissipare qualsiasi interpretazione, ma credo che nessuno ce l'abbia con loro commessi, anzi loro questa situazione la subiscono lavorativamente...

Resto però dell'idea che GS non può prendere preordini senza sapere una data a priori... Doveva fermarsi al D1 o definire il D3, che ieri come, oggi tranne supposizioni manco si sa la data
Assolutamente, anzi sono io allora che mi scuso per aver mal interpretato il tuo messaggio. In questo caso sono perfettamente d'accordo con te.

Buonasera, faccio anche io malauguratamente parte del gruppo che ha ordinato da Unieuro il 20/11. Confermo anche io che l'importo è stato scalato 10 giorni fa circa (pagamento mediante paypal).
Ulteriore prova che non siano seri è il fatto che quando ho ordinato ho messo come indirizzo di consegna il domicilio a Milano: per lavoro ho saputo che fino a gennaio sarò più comodo a tornare dai miei a Bergamo. Ho scritto qualche giorno fa al servizio clienti per chiedere di modificare l'indirizzo di consegna e in sintesi mi hanno risposto "attaccati, non si può". Trovo assurdo che non si possa fare, considerando che la richiesta è pervenuta a loro con largo anticipo rispetto alla messa in spedizione.

quanto ci hanno messo da quando hai fatto l'ordine? e soprattutto hanno rispettato la data indicata nel riepilogo ordine per il ritiro in negozio?
Ordinata il 3 quindi hanno spedito dopo una settimana. L'arrivo era previsto entro il 16/18 e quindi direi che sono perfettamente in tempo (immagino che potrò ritirarla o domani o a inizio settimana prossima)

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ordinata il 3 quindi hanno spedito dopo una settimana. L'arrivo era previsto entro il 16/18 e quindi direi che sono perfettamente in tempo (immagino che potrò ritirarla o domani o a inizio settimana prossima)

grazie perchè io da mediaworld ho il ritiro in negozio dal 15 ma non ho ancora nessun cambio di stato nell'ordine

grazie perchè io da mediaworld ho il ritiro in negozio dal 15 ma non ho ancora nessun cambio di stato nell'ordine
Credo che stiano iniziando a spedire in ordine cronologico perché anche su un altro forum ho visto che hanno spedito ordini fatti intorno alle 13:20

Raga notizie di un restock su Amazon domani? Nei giorni scorsi se ne era parlato

Posto per dire che il famoso sito del sottocosto è sparito nel nulla il giorno del lancio :asd:

La settimana prossima ormai è decisiva per le poche speranze di averla prima di natale..; sia per le spedizioni sia per eventuali click day amazon etc

La mia speranza ormai sta scemando, ormai si va all'anno prossimo. Poi considerando il disastro sulle spedizioni che sta avvenendo in Cina vedo un 2021 con forte dilatazioni delle consegne di tutto il comparto elettronico

ma dove l’avete letto del restock di Amazon? Io ero rimasto che avevano esaurito le scorte nuove fino al 2021 .

ma dove l’avete letto del restock di Amazon? Io ero rimasto che avevano esaurito le scorte nuove fino al 2021 .
Penso sia una supposizione dettata dal fatto che durante il clickday del 3 dicembre usciva scritto "Disponibilità 11 Dicembre".

Quasi sicuramente non ci sarà niente, gli ultimi 2 clickday son sempre stati annunciati prima da tutte le grosse catene più o meno.

Non so qualcuno diceva che oggi 11/12 o alle 00.00 del 12/12 dovrebbe esserci un restock. Io ho fatto l'ordine su Comet il 19/11 ma ad oggi non sanno niente di niente, quindi probabile che devo passare al piano B, ovvero Amazon unica garanzia a questo punto. Di certo però non posso stare li tutto il giorno su F5 quindi boh spero nella fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro