- Iscritto dal
- 29 Nov 2020
- Messaggi
- 19
- Reazioni
- 18
Offline
Non so se hai frainteso il mio msg, se così fosse chiedo venia per dissipare qualsiasi interpretazione, ma credo che nessuno ce l'abbia con loro commessi, anzi loro questa situazione la subiscono lavorativamente...No ragazzi fermi un attimo, dare la colpa ai commessi di GS anche no, loro seguono solo gli ordini dei superiori, prendersela con loro non ha senso. Sono pagati per essere lì e per dire quello che gli hanno detto di dire, sia chiaro. Sono letteralmente carne da macello, l'ultima ruota del carro, il problema è ben altro. Un azienda deve prima di tutto pensare al guadagno, per loro noi siamo solo portafogli ambulanti, è normale che puntano e pensano prima di tutto ai soldi. È la base proprio, non serve neanche dirlo. Per non parlare che siamo in una situazione di crisi, l'economia deve girare altrimenti si chiude bottega e tutti i dipendenti rimangono a piedi.
Resto però dell'idea che GS non può prendere preordini senza sapere una data a priori... Doveva fermarsi al D1 o definire il D3, che ieri come, oggi tranne supposizioni manco si sa la data