Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Stavo pensando questo: visto che ormai la scimmia mi è calata e anzi pare proprio scesa del tutto. Potrei sfruttare lo status mentale per aspettare a oltranza fino all'uscita di una versione da 1.5TB o 2TB, magari tra un anno e mezzo/2.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso di PS5 sono appunto gli 825GB disponibili.
Non so...non sono convinto uscirà mai qualcosa di superiore a quella cifra se non eventualmente nella mid-gen, perchè quello spazio è dovuto ad altro, non è possibile aumentarlo se non cambiando altro, appunto (così disse Cerny mi sembra) tant'è che hanno messo il pezzo ove togliendo le placche laterali puoi inserire un HD SSD aumentando la capacità interna (manco viene visto come HD esterno infatti).

Io per una serie di errori e sottovalutazioni sono senza preorder e a mani vuote. Nessun negozio fisico prende nuove prenotazioni tutti dicono che se ne riparla a febbraio/marzo. Pensate che Amazon entro fine anno potrebbe fare un ultimo restock? Pensate che davvero se ne riparla per febbraio/marzo?

io sono senza preorder e senza nulla...mi prendo series s e fanculo sony per almeno 6-8 mesi..mi dispiace ma e' l unica

Io sono tentato di acquistare serie s e rimandare ps5 a data futura remota, nelle mie intenzioni iniziali c'era prima l'acquisto di ps5 e POI di serie s. Al momento sto giocando su smartphone e bona

Magari faranno uscire una console con lo slot di espansione giù provvisto di un disco aggiuntivo :icebad:
Hai visto quanto costa un hdd da 1tb compatibile con i requisiti di ps5? Sono 250 cucuzze più o meno, pure che fanno uscire una ps5 con 500gb esterni già installati chi è lo scemo che gli da 100 euro in più (ipotetici) per una cosa del genere? Ahahah

comunque pure io sto puntando la Series S, primo perché non ho mai avuto console Microsoft, secondo per il gamepass che è una manna dal cielo per spendere un cazzo per giocare.

Io sono tentato di acquistare serie s e rimandare ps5 a data futura remota, nelle mie intenzioni iniziali c'era prima l'acquisto di ps5 e POI di serie s. Al momento sto giocando su smartphone e bona
Farò esattamente cosi, tra game passo e arretrati ps4 più switch posso aspettare il giorno in cui troverò ps5 in negozio senza risse

Hai visto quanto costa un hdd da 1tb compatibile con i requisiti di ps5? Sono 250 cucuzze più o meno, pure che fanno uscire una ps5 con 500gb esterni già installati chi è lo scemo che gli da 100 euro in più (ipotetici) per una cosa del genere? Ahahah

comunque pure io sto puntando la Series S, primo perché non ho mai avuto console Microsoft, secondo per il gamepass che è una manna dal cielo per spendere un cazzo per giocare.
Non ha ancora dichiarato quali saranno compatibili, o se lo sai tu posta la notizia :asd:

Anch'io senza Ps5 ma ormai fa niente, tanto i giochi che ci sono non sono niente di che (tanti si trovano su Ps4) e in uscita c'è il deserto all'orizzonte. Anche perché fare uscire giochi senza console in giro forse hanno capito che non ha senso. Aspetto che si avvii un pó

Su techinn la puoi comprare a 513 € ma arriva a marzo
C'è pure la digital a 399
Però è un sito vatato bassissimo. Quindi attenti.
Post automatically merged:

Mi stavo chiedendo, se continuano a produrne così poche, cioè qualche migliaio al mese per l'Italia, altro che marzo, per distribuirne 200 mila che secondo me le venderebbero tutte in pochi giorni se ci fossero disponibili, di questo passo se ne sfornano 10 mila al mese ci vorranno 20 mesi, senza considerare che nel trascorrere i 20 mesi la richiesta aumenterà.
Io comunque aspetto , costa 499,99 € è un mio diritto trovarla a quel prezzo.

Ultima modifica:
è colpa di sony se la xbox si trova facilmente sul mercato e la ps5 no
In italia magari che la xbox non se la fila di pezza nessuno. All'estero non le trovi, poi quella che si trova di più è series s perché chi fa i day 1 è una clientela più esigente. Sony ne ha distribuite tante, è il canale di vendita ad aver fallito al massimo.

non è colpa di sony se non hai ordinato la ps5 però
potete pensarla giustamente come volete...per me e' colpa di sony e se ne sta sbattendo le palle dei bagarini e di sistemare la situazione..la series s l ho trovata tranquillamente su amazon e avevo trovato anche la x ma non la volevo. la situazione ps5 e' semplicemente ridicola..preorder o meno

Hanno avuto paura che la crisi data dal corona portasse a vendere meno. Invece è capitato il contrario. Comunque lo sanno da mesi, perchè era possibile preordinarle in estate. E per adesso non hanno fatto gran che per raddrizzare la situazione. Sia a livello comunicativo che di produzione e antibagarinaggio.

potete pensarla giustamente come volete...per me e' colpa di sony e se ne sta sbattendo le palle dei bagarini e di sistemare la situazione..la series s l ho trovata tranquillamente su amazon e avevo trovato anche la x ma non la volevo. la situazione ps5 e' semplicemente ridicola..preorder o meno
È opinabile. Io mi trovo nella fascia situazionale peggiore, cioè senza preorder e senza ps4, perchè sono stato tanto stupido da impegnarmi nella vendita di ps4 pensando che sarei riuscito a trovare una ps5. Non ci sono riuscito e l'ho presa nel culo,però il lancio di ps5 è stato il più grande della storia di sony, quindi di console ne hanno vendute, gli si potrebbe imputare di non averne prodotte abbastanza, al massimo. Però, al di là del covid che è la causa scatenante di tutto, le colpe ce le hanno i negozi italiani, con siti non all'altezza. Con siti adeguati i bagarini avrebbero cmq fatto i loro porci comodi, ma il rapporto sarebbe stato tipo 70 - 30 e non 95-5 come adesso.

È opinabile. Io mi trovo nella fascia situazionale peggiore, cioè senza preorder e senza ps4, perchè sono stato tanto stupido da impegnarmi nella vendita di ps4 pensando che sarei riuscito a trovare una ps5. Non ci sono riuscito e l'ho presa nel culo,però il lancio di ps5 è stato il più grande della storia di sony, quindi di console ne hanno vendute, gli si potrebbe imputare di non averne prodotte abbastanza, al massimo. Però, al di là del covid che è la causa scatenante di tutto, le colpe ce le hanno i negozi italiani, con siti non all'altezza. Con siti adeguati i bagarini avrebbero cmq fatto i loro porci comodi, ma il rapporto sarebbe stato tipo 70 - 30 e non 95-5 come adesso.
ma si ma dei bagarini non gli frega..coi bot gli comprano migliaia di console..ci credo che hanno fatto il lancio migliore di sempre...gliele hanno prese tutte loro e poi "minacciare" i poveretti vendendole a mille euro.

esempio,domani mettono le ps5 su amazon...ne vendono 100.000 subito in 3 secondi dai bot..alla sony che gli frega

ma si ma dei bagarini non gli frega..coi bot gli comprano migliaia di console..ci credo che hanno fatto il lancio migliore di sempre...gliele hanno prese tutte loro e poi "minacciare" i poveretti vendendole a mille euro.

esempio,domani mettono le ps5 su amazon...ne vendono 100.000 subito in 3 secondi dai bot..alla sony che gli frega
Gli frega che avranno meno vendite sui software. Nel lungo ci rimetteranno anche in sony per i bagarini, ma se non sono i venditori ad essere attrezzati contro questi sony che dovrebbe farci? Io non è che voglia difendere per forza sony, vorrei tantissimo ps5

Basta con lo spam, torniamo IT: postate solo aggiornamenti sullo stato del vostro ordine, richieste di informazioni sui vari shop e notizie su eventuali restock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro