Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma figurati se la priorità della gente a giugno/luglio era quella di accaparrarsi una console di cui non si conosceva niente il prima possibile :draper: in tempi normali, magari, come la scorsa gen se mi parli di giugno/luglio 2013, poteva starci. Qui la situazione è estremamente differente un po' per tutti
Post automatically merged:

Ah e ulteriore presa per il culo: anziché darci notizie sul D3, GS posta su Facebook il loro primo gioco dell'anno, col meme di Skyrim. Ho visto tutto :asd:

Ultima modifica:
Ma figurati se la priorità della gente a giugno/luglio era quella di accaparrarsi una console di cui non si conosceva niente il prima possibile :draper: in tempi normali, magari, come la scorsa gen se mi parli di giugno/luglio 2013, poteva starci. Qui la situazione è estremamente differente un po' per tutti

Ah e ulteriore presa per il culo: anziché darci notizie sul D3, GS posta su Facebook il loro primo gioco dell'anno, col meme di Skyrim. Ho visto tutto :asd:

Tanto non sanno nemmeno loro cosa dirci, quindi nel frattempo postano cose sulla pagina, altrimenti la tengono ferma a far polvere.
Così facendo qualche insulto riescono a prenderselo.

Talmente sommersi dalle critiche che su Instagram appena postano bloccano i commenti, se non dovessero consegnare tutti i d3 entro gennaio credo siano cazzi da raccontare al medico ahahaha

Pensa che nel negozio in cui ho prenotato io, si incazzano pure se gli fai notare che, in quanto D2, avresti dovuto ricevere la Ps5 prima di Natale!

Ed ora hanno annunciato l’uscita della console sul mercato asiatico per il 2 febbraio. Ma questi quando hanno intenzione di rifornire i mercati principali?

Ed ora hanno annunciato l’uscita della console sul mercato asiatico per il 2 febbraio. Ma questi quando hanno intenzione di rifornire i mercati principali?
È già estremamente saturo. Non te ne sei accorto?

Gamestop è un enigma, la prima volta mi hanno detto D3 dopo l'epifania, l'ultima volta Inizio-metà febbraio.
Vai a capire.

Gamestop è un enigma, la prima volta mi hanno detto D3 dopo l'epifania, l'ultima volta Inizio-metà febbraio.
Vai a capire.
Da me inizialmente mi ha detto febbraio/marzo, poi gli ho detto che ero prenotato e si è corretto con fine gennaio.. secondo me gli è scappato l'indizio

Dall' 11 iniziano a chiamare per fine gennaio le abbiamo...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Si quelli che l'hanno prendotata il 19 Settembre....

Si , prima i 19 e poi via via tutti gli altri, dipende sempre dalla quantità di ordini che ha un determinato negozio in determinati giorni e possibile che in una zona evadano prima quelli che l'hanno prendotata il 21 rispetto a quelli del 19 in zone differenti

Si , prima i 19 e poi via via tutti gli altri, dipende sempre dalla quantità di ordini che ha un determinato negozio in determinati giorni e possibile che in una zona evadano prima quelli che l'hanno prendotata il 21 rispetto a quelli del 19 in zone differenti

Ah giusto, ovviamente dipende da punto vendita :sisi:

Io che l ho prenotata il 17 settembre mattina scontrino numero 1 spero di essere il primo ma ci credo poco ho paura che favoriscono amici e amichetti

Io che ho prenotato il 21 ne ho da aspettare... Magari il 13 vado in negozio con la scusa di saldare e vediamo se mi dicono quanto devo aspettare.

Dal 10 gennaio iniziano a chiamare (sezione Mantova città)

Prenotazioni a partire dal 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro