Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Insomma, chiamo il mio GS per la promozione del dual sense in cambio del DS4....RISPOSTA: DUALSENSE NON NE ABBIAMO TANTO L'OFFERTA È FINITA....oggi chiamo un altro GS fuori comune.. risposta: SI NE ABBIAMO TANTO L'OFFERTA DURA FINO AL 27 GENNAIO...Ah ok grazie..zona arancione tanti saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io sono andato ora. Lo sbarbatello di turno non sapeva nulla della promo. Gliela ho mostrata io sul cell e mi ha dato il dualsense.
Per quanto riguarda ps5 nn sapeva un cazzo e ha detto che per gennaio probabilmente non se ne fa niente, ma se ne parla per febbraio marzo . Neanche mi ha saputo dire la mia posizione in coda, xche "le posizioni non le facciamo noi, ci dicono LORO chi chiamare". Detto questo, io porto pazienza, sono andato lì solo per il dualsense, la ps5 quando arriva arriva....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Appena arrivato dual sense ordinato su Amazon, la consegna era prevista dal 26 gennaio al 3 febbraio. Speriamo che sia un buon segno

È dalle 11 di mattina che provo a chiamare GS e nessuno mi risponde. Sto davvero iniziando a perdere la pazienza, sono 5 mesi che ci tengono sulle spine.

Io una settimana fa, sono andato a chiedere info ma le bocche erano cucite,mi hanno solo detto che sono in 9 posizione per la ps5 digital.
gamestop avrebbe dovuto prendere gli ordini fino ad evadere i D2, e poi una volta evasi, procedere a prendere i pre order per eventuali D3.
La gestione,magari non per colpa loro, è stata lacunosa e non so se potrebbe avere dei risvolti legali

Io una settimana fa, sono andato a chiedere info ma le bocche erano cucite,mi hanno solo detto che sono in 9 posizione per la ps5 digital.
gamestop avrebbe dovuto prendere gli ordini fino ad evadere i D2, e poi una volta evasi, procedere a prendere i pre order per eventuali D3.
La gestione,magari non per colpa loro, è stata lacunosa e non so se potrebbe avere dei risvolti legali
Appunto, io l'ultima volta che sono passato era settimana scorsa e mi hanno detto che dovevano iniziare da oggi a chiamare i D3. Tra l'altro hanno aggiunto che io sono il secondo nella lista delle Digital e non ci credo che non hanno DUE Digital in magazzino, andiamo. Iniziano a girarmi le scatole.

Ricordo che questo non è il topic per parlare delle scorte di Series X o Series S.

Io sono rimasto a ciò che hanno detto alla mia compagna settimana scorsa, incominceranno da fine mese a chiamare i D3. Io sono in coda (18 settembre) ad Arese e non so se sono il primo, quello in mezzo o l'ultimo. Poco importa prima o poi arriverà

Se avessero delle notizie certe per quanto riguarda i restock, probabilmente lo comunicherebbero anche solo per placare tutti quelli che li martellano sui social, via mail, nei negozi ogni santo giorno. E' verosimile che sia la stessa Sony Italia a non avere date certe.

Poi per chi pensa di adire le vie legali, Gamestop da la possibilità di recedere entro un anno dalla prenotazione, venendo completamente rimborsati, la verità è che di ps5 non ce ne sono da nessuna parte e quando vengono messe online occorre un notevole lato b e io alla mia età non ho voglia di perdere una mattina per schiacciare il tasto f5 e vedere se acquisto qualcosa...

Ho letto un email che ha postato un utente ricevuta da gs oggi dove si dice che il 25 gennaio processerà l ordine online d3 della ps5.

Boh chissà. Almeno nel nulla totale si è mosso qualcosina . Alla fine gs poteva prenderli anche prima da settembre a sta parte. Vedremo :)

Vi informo che su FB un ragazzo ha creato un post dicendo che unieuro gli ha spedito oggi la sua console, prenotata il 20 settembre

Buonasera ragazzi. Per quel che può servire vi riposto la risposta di un ragazzo su un gruppo Facebook alla richiesta di info sui D3 di GS
“Guarda, L’ho prenotata sul sito il 19 settembre e, dopo varie mail mie rimaste senza risposta, è arrivata proprio oggi conferma che spediranno dal 25 gennaio (puoi solo scrivergli via mail)! Vediamo se è vero....”
Non ci resta che attendere ?

Ma come è possibile che ci siano opinioni così discordanti? :paura:C'è chi dice fra una settimana cominciano a consegnare, chi dice marzo, e chi dice addirittura che non sanno niente di niente. A cosa dovremmo credere?

Ma come è possibile che ci siano opinioni così discordanti? :paura:C'è chi dice fra una settimana cominciano a consegnare, chi dice marzo, e chi dice addirittura che non sanno niente di niente. A cosa dovremmo credere?
Non saprei, perché in teoria tutti i GS sono coordinati da una sede principale, un po' come i supermercati che hanno più punti vendita con lo stesso marchio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro