Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
io credo i D3 finiscano col 21 settembre comunque... Calcola che io l'ho prenotata quel giorno e al cliente dopo di me già stavano facendo questioni, anche se non ho capito bene il discorso.

In ogni caso non credo che i riferimenti al mercato americano possano esserci di aiuto alcuno, sono mercati diversi.
qui c'è scritto che si poteva prenotare fino al 26 settembre

Io ho prenotato il 17 settembre mattina ero D2 passato a D3 però a sto punto il fatto che mi abbiano detto che non hanno un ordine di consegna e consegnano tutte mi fa un po ansia. Non vorrei consegnino a caso se davvero non arrivano tutte. Peraltro primo scontrino ce scritto D2 poi quando ho saldato la parte finale il primo gennaio ovviamente D3. Boh?

Io ho prenotato il 17 settembre mattina ero D2 passato a D3 però a sto punto il fatto che mi abbiano detto che non hanno un ordine di consegna e consegnano tutte mi fa un po ansia. Non vorrei consegnino a caso se davvero non arrivano tutte. Peraltro primo scontrino ce scritto D2 poi quando ho saldato la parte finale il primo gennaio ovviamente D3. Boh?
Consegnano comunque tutte in ordine di prenotazione. Con "generare" probabilmente intendeva che il computer crea da solo la lista di persone da chiamare in base ai dati che possiede sulle prenotazioni.

"Cominciare a chiamare dalla prossima settimana" è solo una gran paraculata, perchè potrebbero benissimo consegnare tre console contate in tutta Italia e rispettare comunque quanto detto, ma di fatto la stragrande maggioranza delle persone resterebbe ugualmente a secco, quindi cambierebbe poco :asd:

Guardando alle date di disponibilità riportate dai retailer inglesi (5 Febbraio), penso che il restock grosso anche qui da noi arriverà a partire dalla prima settimana di febbraio
Hai ragionissima.

Comunque una considerazione che ho già espresso giorni fa: il comportamento di Gamestop è borderline, anche da un punto di vista legale. Secondo me perderanno molti dei pochi clienti rimasti

Va beh raga.. Non si muove niente.. Una tristezza.. Dopo 20 chiamate mi hanno risposto..una volta dicono una cosa è adesso non sanno nulla. Spero che arrivi al più presto.. Poi li saluto x sempre

La mia teoria rimane la stessa: non sanno effettivamente niente e per levarsi dai piedi il cliente di turno dicono una data o un periodo del mese a caso.

Ho seguito il topic e sono felice di aver disdetto l'ordine da Gamestop a Novembre. Mai più. Preferisco aspettare un ulteriore anno che ingrassare delle aziende del genere.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma la questione secondo me è: Tutti i D2 hanno ricevuto la console??
Io sono un d2 passato in d3, console prenotata il 17
Sono passato verso metà dicembre per chiedere informazioni ( ottimista ) visto la consegna garantita entro Natale, e mi è stato detto che ero passato in D3. Da gennaio in poi
Non ho mai saldato la play ma solo la caparra di 50€ più la mia play fat del day one
Mai scelta fu più azzeccata visto come sta andando ( quella di non saldare il conto )
Mio cugino anche lui di questo forum è passato i primi di gennaio per chiedere info ed io sono risultato primo in lista e lui nono
Entrambi abbiamo preso la digital ed inizio a pensare che il problema dei d2 passati in d3 sia propio la digital anche se non sarebbe giustificata da parte loro o di Sony come cosa
Anche s

Io sono un d2 passato in d3, console prenotata il 17
Sono passato verso metà dicembre per chiedere informazioni ( ottimista ) visto la consegna garantita entro Natale, e mi è stato detto che ero passato in D3. Da gennaio in poi
Non ho mai saldato la play ma solo la caparra di 50€ più la mia play fat del day one
Mai scelta fu più azzeccata visto come sta andando ( quella di non saldare il conto )
Mio cugino anche lui di questo forum è passato i primi di gennaio per chiedere info ed io sono risultato primo in lista e lui nono
Entrambi abbiamo preso la digital ed inizio a pensare che il problema dei d2 passati in d3 sia propio la digital anche se non sarebbe giustificata da parte loro o di Sony come cosa
Anche s
Di digital ne fanno di meno in generale. Comunque non sanno nulla, inutile stare a pensarci troppo. Succederà come ai d2 che hanno saputo delle console arrivate all'ultimo momento.

Di digital ne fanno di meno in generale. Comunque non sanno nulla, inutile stare a pensarci troppo. Succederà come ai d2 che hanno saputo delle console arrivate all'ultimo momento.
Si ma infatti passai solo una volta sotto Natale e basta, perché non ne ero ossessionato..ma ora iniziò ad esserlo.
Perché mi sento preso per il culo
Non promettere cioè che non puoi mantenere
Viene insegnato all’asilo ?
Se non ci arriva l’addetto marketing e commercio di un una società così “ importante “ vuol dire che tutto possiamo ambire ad essere ricchi e mongoli allo stesso tempo

Si ma infatti passai solo una volta sotto Natale e basta, perché non ne ero ossessionato..ma ora iniziò ad esserlo.
Perché mi sento preso per il culo
Non promettere cioè che non puoi mantenere
Viene insegnato all’asilo ?
Se non ci arriva l’addetto marketing e commercio di un una società così “ importante “ vuol dire che tutto possiamo ambire ad essere ricchi e mongoli allo stesso tempo
Si infatti non pensarci è la miglior cosa da fare. Tanto se arriva chiamano o comunque si vede nel forum. Prima di prendermi la scheda video che ero rimasto anche io senza nulla guardavo film e serie TV

Si infatti non pensarci è la miglior cosa da fare. Tanto se arriva chiamano o comunque si vede nel forum. Prima di prendermi la scheda video che ero rimasto anche io senza nulla guardavo film e serie TV
Io tra i turni lavorativi la convivenza e grazie a dio ho la switch, sto comunque da dio e mi passo bene le giornate. Anche perché ormai gioco 1/2 ore al giorno quando mi va bene
Però comunque si sente la mancanza di giochi importanti
Attenderemo come abbiamo fino ad oggi! Anche perché chiedere reso e cercarla altrove vorrebbe dire rimanere a mani asciutte
Certo che se arriverebbero le console ai d3 ad aprile e poi a maggio la si trova in libera vendita..lì si che è stata un infamata da parte di GS

Io tra i turni lavorativi la convivenza e grazie a dio ho la switch, sto comunque da dio e mi passo bene le giornate. Anche perché ormai gioco 1/2 ore al giorno quando mi va bene
Però comunque si sente la mancanza di giochi importanti
Attenderemo come abbiamo fino ad oggi! Anche perché chiedere reso e cercarla altrove vorrebbe dire rimanere a mani asciutte
Certo che se arriverebbero le console ai d3 ad aprile e poi a maggio la si trova in libera vendita..lì si che è stata un infamata da parte di GS
Io se arriva fine febbraio mi prendo 400 euro di buoni amazon e saluti. Oppure vedo se si può ottenere un risarcimento, passati tutti quei mesi mi sa che non tiene più la prelazione come motivazione. Per ora aspetto con molta pacatezza

Io se arriva fine febbraio mi prendo 400 euro di buoni amazon e saluti. Oppure vedo se si può ottenere un risarcimento, passati tutti quei mesi mi sa che non tiene più la prelazione come motivazione. Per ora aspetto con molta pacatezza
Sullo scontrino c’è scritto che fino settembre 2021 puoi richiedere indietro la somma versata della caparra nella stessa modalità in cui è stata data o in buono da spendere
Quindi se hai versato del contante ti verrà ridato indietro in contanti
Mentre per la permuta della della play che è il restate, credo ti diano un buono

Sullo scontrino c’è scritto che fino settembre 2021 puoi richiedere indietro la somma versata della caparra nella stessa modalità in cui è stata data o in buono da spendere
Quindi se hai versato del contante ti verrà ridato indietro in contanti
Mentre per la permuta della della play che è il restate, credo ti diano un buono
Si io ho dato 2 console quindi nel caso prenderò i buoni amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro