Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è anche vero che GS la prossima settimana a sua detta evaderà diversi ordini, quindi può esser che ci sia stato un mini restockSecondo me Mediaworld le annulla tutte o quasi quelle di oggi. Aveva droppato 2000 pezzi la settimana scorsa, mi sembra inverosimile che ne abbiano oggi chissà quante altre migliaia (dato che la disponibilità è durata oltre mezz'ora). Ovviamente spero per voi di no, ma vedendo su un gruppo telegram quanti l'hanno presa, i miei sospetti di una situazione simile a quella di Natale (fake drop) aumentano![]()
Secondo me le hanno messe in vendita in due momenti differenti per cercare di accontentare più utenti possibili. Sono rimaste disponibili non più di 15 minuti, date che un mio amico ha provato alle 16.21 e già non trovava più l'oggetto.Secondo me Mediaworld le annulla tutte o quasi quelle di oggi. Aveva droppato 2000 pezzi la settimana scorsa, mi sembra inverosimile che ne abbiano oggi chissà quante altre migliaia (dato che la disponibilità è durata oltre mezz'ora). Ovviamente spero per voi di no, ma vedendo su un gruppo telegram quanti l'hanno presa, i miei sospetti di una situazione simile a quella di Natale (fake drop) aumentano![]()
Appena chiamato un mio caro amico che lavora da Mediaworld, quelle di natale quando sono state annullate l'ordine non era stato preso in carico. Oggi la conferma dell'ordine è arrivata e quindi mi ha confermato che, anche perché abbiamo la data di consegna, possiamo stare tranquilli.Presa da MW ritiro in negozio il 22/02 ed ho ricevuto due mail, la prima recita:
Richiesta nr. XXXXXXXX
Ciao Orfin,
Grazie per il tuo shopping da MediaWorld!
Ti confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta nr. XXXXXXXX
contenente i seguenti prodotti [PS5]
la seconda invece a distanza di qualche decina di minuti che recita:
Conferma presa in carico Ordine Nr. XXXXXXXX
Grazie per aver effettuato un acquisto da MediaWorld!
La disponibilità al ritiro del tuo ordine è entro il 22/02/2021 [....] con varie altre informazioni
Sembra che il calvario sia finito
Daje ottimo. L'unico quesito è che nella mail c'è scritto "entro il 22" giusto perché non reggo l'emozione di vedermela arrivare primaSecondo me le hanno messe in vendita in due momenti differenti per cercare di accontentare più utenti possibili. Sono rimaste disponibili non più di 15 minuti, date che un mio amico ha provato alle 16.21 e già non trovava più l'oggetto.
Post automatically merged:
Appena chiamato un mio caro amico che lavora da Mediaworld, quelle di natale quando sono state annullate l'ordine non era stato preso in carico. Oggi la conferma dell'ordine è arrivata e quindi mi ha confermato che, anche perché abbiamo la data di consegna, possiamo stare tranquilli.
In realtà anche a Natale arrivò la conferma presa in carico ordine e anche allora c'era la data per il ritiro (con ritiro in negozio era 07/01).Secondo me le hanno messe in vendita in due momenti differenti per cercare di accontentare più utenti possibili. Sono rimaste disponibili non più di 15 minuti, date che un mio amico ha provato alle 16.21 e già non trovava più l'oggetto.
Post automatically merged:
Appena chiamato un mio caro amico che lavora da Mediaworld, quelle di natale quando sono state annullate l'ordine non era stato preso in carico. Oggi la conferma dell'ordine è arrivata e quindi mi ha confermato che, anche perché abbiamo la data di consegna, possiamo stare tranquilli.
Durato troppo mi sembra esagerato, dieci minuti dopo non erano più acquistabili.In realtà anche a Natale arrivò la conferma presa in carico ordine e anche allora c'era la data per il ritiro (con ritiro in negozio era 07/01).
Per me questo drop odierno è durato troppo per essere veritiero, soprattutto considerando che c'è gente che ne ha ordinate anche 5, ma felice di sbagliarmi
Solo per questi che ne hanno prese 5 spero sia come successe a natale, almeno si ritrovano nea spiacevole condizione di rimanere con 2000 euro congelati per chissà quanti giorniIn realtà anche a Natale arrivò la conferma presa in carico ordine e anche allora c'era la data per il ritiro (con ritiro in negozio era 07/01).
Per me questo drop odierno è durato troppo per essere veritiero, soprattutto considerando che c'è gente che ne ha ordinate anche 5, ma felice di sbagliarmi
Speriamo bene...La conferma presa in carico dell'ordine NON è una conferma dello stesso, ma appunto si tratta semplicemente di una notifica di corretta ricezione dell'ordine. Adesso devono processarlo e realisticamente dovreste ricevere una conferma ordine e indicazioni per il ritiro nelle prossime ore/giorni (sempre ammesso che non ne annullino alcuni come fatto a Natale, ma non penso dai)![]()
A natale annullarano tutti non solo ad alcuni..ero tra gli stronzi che era riuscito a prenderla dopo 3 ore sul sito?oggi naturalmente son arrivato 2 minuti dopo che erano finite..comunque tante spese in medicine a chi ne ha prese 5 o anche 1 ma per rivenderla?La conferma presa in carico dell'ordine NON è una conferma dello stesso, ma appunto si tratta semplicemente di una notifica di corretta ricezione dell'ordine. Adesso devono processarlo e realisticamente dovreste ricevere una conferma ordine e indicazioni per il ritiro nelle prossime ore/giorni (sempre ammesso che non ne annullino alcuni come fatto a Natale, ma non penso dai)![]()
Sembrano più fitti i restock, anche se piccoli come dici te...Ma non possono aspettare dei restock e fare una roba un attimo un po' più concreta. Mi pare di capire che ultimamente ci sono, anche se microscopici, più rifornimenti rispetto a prima. E che cazz
Facendo due conti, se ai vari gamestop ne consegnano 3 di media al giorno e avendo circa 200 negozi in italia, consegnano circa 600 pezzi al giorno. Penso che mediaworld non avendo più fatto restockda dicembre, possa tranquillamente avere avuto 5K console da vendere.Secondo me Mediaworld le annulla tutte o quasi quelle di oggi. Aveva droppato 2000 pezzi la settimana scorsa, mi sembra inverosimile che ne abbiano oggi chissà quante altre migliaia (dato che la disponibilità è durata oltre mezz'ora). Ovviamente spero per voi di no, ma vedendo su un gruppo telegram quanti l'hanno presa, i miei sospetti di una situazione simile a quella di Natale (fake drop) aumentano![]()