Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto di utenti a cui la mail con il tracking non è mai arrivata, però la console a casa sì.Secondo me per chi la deve ritirare in negozio non arriva il tracking (a che serve?). Per chi la riceve a casa invece si. Se non arriva è perchè di fatto non è ancora partita.
Facci sapere come vengono sti frullatiP.S. Sulla pagina del tracking ho notato che il pacco risulta pesare 2.9kg. Che dite, è normale che scazzino il peso del collo oppure hanno sbagliato e mi hanno spedito un frullatore?![]()
Idem per me!Mail ed SMS di avvenuta spedizione appena ricevuti (ordine MW del 15.02)
Arrivati anche a me, ordine del 16/02Idem per me!
Spero che entro domani alle 10 mi dicano che posso ritirarla che volo prima del lavoro........
Dici che saranno così veloci? ? Io pensavo più a lunedì o martedìIdem per me!
Spero che entro domani alle 10 mi dicano che posso ritirarla che volo prima del lavoro........
Sono ottimista dai..spedizione partita stamattina a poco più di un ora dal mio Mediaworld....Dici che saranno così veloci? ? Io pensavo più a lunedì o martedì
Io che ho la consegna a casa posso vedere il tracking e, sempre presupponendo che siano nello stesso lotto e che vengano consegnate da BRT anche quelle destinate ai negozi, vi posso confermare che la spedizione è partita stasera alle 21.Sono ottimista dai..spedizione partita stamattina a poco più di un ora dal mio Mediaworld....
Se faranno le cose con criterio stavolta prenderanno una quantità limitata di preorder, ci sarà da stare all'erta anche per quelli perché il rischio che finiscano tipo click day è alto (anche se dovendo prenotare in negozio non ci saranno i cani che ne bloccano 50 ognuno).Per i pochissimi rimasti di GS, su Instagram mi hanno confermato che aspettano nuove scorte a partire dal primo di marzo, ma devono ancora ricevere la conferma dal fornitore. Probabilmente così si concluderanno le prenotazioni D3 e da lì a qualche giorno o settimana apriranno nuovi preorder.
Aggiornamento (ordine MW 15/02 con spedizione a casa): il pacco è passato "in consegna" anche sul sito BRT. La consegna è stimata tra le 12:30 e le 14:30.
Voi del ritiro in negozio avete avuto notizie?
Solo un nuovo pulsante, stato spedizione, che mi dice solamente che è in transito..e solitamente da quando parte ci vogliono 24 o 48 ore per arrivare in negozio ...Aggiornamento (ordine MW 15/02 con spedizione a casa): il pacco è passato "in consegna" anche sul sito BRT. La consegna è stimata tra le 12:30 e le 14:30.
Voi del ritiro in negozio avete avuto notizie?