Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Secondo me per chi la deve ritirare in negozio non arriva il tracking (a che serve?). Per chi la riceve a casa invece si. Se non arriva è perchè di fatto non è ancora partita.

Secondo me per chi la deve ritirare in negozio non arriva il tracking (a che serve?). Per chi la riceve a casa invece si. Se non arriva è perchè di fatto non è ancora partita.
Ho letto di utenti a cui la mail con il tracking non è mai arrivata, però la console a casa sì.
Post automatically merged:

Aggiornamento: nell'area privata MW hanno aggiunto le info della spedizione, con relativo codice tracking. Dal sito Bartolini la consegna è prevista per domani. Vi faccio sapere.

Ultima modifica:
P.S. Sulla pagina del tracking ho notato che il pacco risulta pesare 2.9kg. Che dite, è normale che scazzino il peso del collo oppure hanno sbagliato e mi hanno spedito un frullatore? :asd:

Per i pochissimi rimasti di GS, su Instagram mi hanno confermato che aspettano nuove scorte a partire dal primo di marzo, ma devono ancora ricevere la conferma dal fornitore. Probabilmente così si concluderanno le prenotazioni D3 e da lì a qualche giorno o settimana apriranno nuovi preorder.

Oggi sono andato a chiedere per l'ennesima volta per la mia ps5 digital (20/09)... Entro a GS e un pó sconsolato chiedo informazioni riguardo la mia ps... La commessa ( nuova ), mi fa: nome... Le dico il nome... Alza lo sguardo... Te la vado a prendere... HO LA PS5 FINALMENTE DOPO MESI... ??????
VI AUGURO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CHI ANCORA ASPETTA

Mail ed SMS di avvenuta spedizione appena ricevuti (ordine MW del 15.02)

Sono l'unico a cui lo stato dell'ordine è sempre in ''pagamento confermato'' xD?

Sono ottimista dai..spedizione partita stamattina a poco più di un ora dal mio Mediaworld....
Io che ho la consegna a casa posso vedere il tracking e, sempre presupponendo che siano nello stesso lotto e che vengano consegnate da BRT anche quelle destinate ai negozi, vi posso confermare che la spedizione è partita stasera alle 21.
A me dà comunque domani come consegna prevista ed è plausibile, considerato che a regola nel corso della notte il pacco dovrebbe raggiungere il magazzino BRT della mia zona e da lì essere messo in consegna in mattinata.
Per quanto riguarda voi, se le tempistiche sono le stesse, anche i vostri negozi MW dovrebbero ricevere la spedizione domani e di conseguenza avvertirvi.

Sono solo supposizioni, non sono sicuro che funzioni esattamente così.

Ultima modifica:
Per i pochissimi rimasti di GS, su Instagram mi hanno confermato che aspettano nuove scorte a partire dal primo di marzo, ma devono ancora ricevere la conferma dal fornitore. Probabilmente così si concluderanno le prenotazioni D3 e da lì a qualche giorno o settimana apriranno nuovi preorder.
Se faranno le cose con criterio stavolta prenderanno una quantità limitata di preorder, ci sarà da stare all'erta anche per quelli perché il rischio che finiscano tipo click day è alto (anche se dovendo prenotare in negozio non ci saranno i cani che ne bloccano 50 ognuno).
Probabilmente farò così se ci riuscirò, preorder da GS per non doverci pensare più e poi quando arriva arriva :sisi:.

Aggiornamento (ordine MW 15/02 con spedizione a casa): il pacco è passato "in consegna" anche sul sito BRT. La consegna è stimata tra le 12:30 e le 14:30.

Voi del ritiro in negozio avete avuto notizie?

Aggiornamento (ordine MW 15/02 con spedizione a casa): il pacco è passato "in consegna" anche sul sito BRT. La consegna è stimata tra le 12:30 e le 14:30.

Nada. A me è in transito praticamente da 2 gg, conoscendo la voglia di lavorare di quelli del punto vendita di Bari, secondo me la console è arrivata e mi avviseranno quando gli tirerà il culo.

Solo un nuovo pulsante, stato spedizione, che mi dice solamente che è in transito..e solitamente da quando parte ci vogliono 24 o 48 ore per arrivare in negozio ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro