Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Bona, io dopo oggi ho ceduto. Ho trovato nel mio paesello uno che la rivendeva a 600, ho tirato giu a 580 e vaffancul0 a tutti sti siti di peracottari.....preferisco spendere 80 in piu che farmi prendere per il cul0 da sto sistema di vendita assurdo.
Se vogliono veramente uccidere gli scalper fanno una prenotazione seria e a scalare le spediscono. Sti babbi di GS sembra di uscire da un sito del 2002, un poccio incredibile, metodi di pagamento non tutti accettati (vi costa ehhh mettere maestro nelle carte abilitate) e un sistema di vendita degno del terzo mondo. E fottiti Sony (anche se indirettamente ti ho appena giurato fedeltà per un altra gen) per sta minkiata della vendita solo online come se andare al mediaworld per una PS fosse diverso dall andarci per un iphone, manco vendessero il pane in guerra

Usare i thread appositi per formattazione, recupero dati e simili (c'è pure la lista dei thread ufficiali in rilievo, lì si trova tutto quello che serve)

Ma vedo che su amazon è 1° ma che hanno messo uno stock oggi :dsax: ho controllato fino alle 17 ma niente.

Ma vedo che su amazon è 1° ma che hanno messo uno stock oggi :dsax: ho controllato fino alle 17 ma niente.
Penso sia lo stock di stamattina, con le quantità vendute sarà schizzata in cima alla classifica :hmm:

amazon è proprio il peggior posto ( ironicamente ) dove prenderla non fai in tempo neanche ad aprire il sito che sono finite .. su mediaworld e unieuro quelle volte che è tornata è stato molto più fattibile prenderla .

comunque consiglio canali di telegram con notifiche dei drop per chi ancora deve prenderla.

amazon è proprio il peggior posto ( ironicamente ) dove prenderla non fai in tempo neanche ad aprire il sito che sono finite .. su mediaworld e unieuro quelle volte che è tornata è stato molto più fattibile prenderla .

comunque consiglio canali di telegram con notifiche dei drop per chi ancora deve prenderla.
Probabilmente Amazon è infestato da bot italiani e non, non essendo l'acquisto della PS5 region locked.

Chiedo ai mod un topic dove poter parlare di scorte senza intasare questo ed essere richiamati. In quanto lo troverei di estremo interesse.

Ultima modifica da un moderatore:

Parlo da neopossessore della console: io lo sconsiglio Telegram.

Ero in ben TRE gruppi diversi, si sono persi praticamente tutti i drop sia di Amazon che Gamestop (ma nel frattempo propinavano quotidianamente altra roba che non c'entrava na mazza)

Chiedo ai mod un topic dove poter parlare di scorte senza intasare questo ed essere richiamati. In quanto lo troverei di estremo interesse.

C’è il topic PS5 per qualsiasi discorso generale che riguardi la console

Ero in ben TRE gruppi diversi, si sono persi praticamente tutti i drop sia di Amazon che Gamestop (ma nel frattempo propinavano quotidianamente altra roba che non c'entrava na mazza)
Dipende dal gruppo dove stavi krauron per dire io a dicembre l'ho presa così (su mediaworld) due amici a febbraio idem.

Dipende dal gruppo dove stavi krauron per dire io a dicembre l'ho presa così (su mediaworld) due amici a febbraio idem.
Anche io mi sento di consigliare lo stesso metodo. Presa a MediaWorld a metà febbraio e arrivata in una settimana e mezzo :sisi:

Io sono riuscito a prendere la console al D1 grazie proprio a un gruppo Telegram di utenti, personalmente sarei la prima cosa che consiglierei a tutti, di crearone uno e fare i falchi. :sisi:

Qualcuno che settimana scorsa ha fatto la conversione Digital > Lettore è stato chiamato? Considerando che hanno consegnato a chi l'ha ordinata ieri sul sito, deduco che le scorte ci siano...

Qualcuno che settimana scorsa ha fatto la conversione Digital > Lettore è stato chiamato? Considerando che hanno consegnato a chi l'ha ordinata ieri sul sito, deduco che le scorte ci siano...
Io no ancora
Post automatically merged:

Mi hanno detto questo

Allegati

• B27E27A3-2E69-425D-8DFD-E19DF904CB83.jpeg
    B27E27A3-2E69-425D-8DFD-E19DF904CB83.jpeg
    161.2 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:

Io l'ho presa nel primo restock Amazon, quando tentavo su Unieuro il sito collassava, Mediaworld ti inseriva in code infinite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro