Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Come mai questa cosa? Comunque anch'io ti ringrazio
Non ho avuto modo di verificare la cosa personalmente ma avrebbe senso per favorire l'acquisto ai soli clienti nazionali (francesi su amazon.fr etc...), anche senza scomodare concetti alti come etica e giustizia basta pensare alla logistica di Amazon, spedire solo all'intero dello stato costa meno e pure gli eventuali resi risultano facilitati (ipotesi mie, eh)

Usando un IP changer ti lascia acquistare Amazon, testato tempo fa quando provavo a prenderla da altri Amazon. Pero` perdi secondi preziosi e non riesci piu` a comprarla.

Per ora è arrivata la mail di conferma ricezione ordine, i soldi da paypal sono stati presi, sul sito figura come "verifica interna pagamento" (ma i soldi li hanno presi quindi non dovrebbe essere un problema): so far so good, vediamo se poi tirano fuori dal cilindro una cancellazione infame last minute :sard:
Guarda io l'ho presa a febbraio su monclick: all'inizio ordine confermato, email di conferma e tutto. Poi sul sito è comparso prima "verifica interna di pagamento" e poi ordine annullato con conseguente email di annullamento. Nemmeno 5 minuti dopo e nuova email: ordine confermato e in spedizione, con scuse riguardo all'email precedente perché dopo aver ricontrollato le scorte ne avevano altre disponibili.
Quindi diciamo che non è una certezza, ma al 90% ci sei riuscito :ibraok:

Guarda io l'ho presa a febbraio su monclick: all'inizio ordine confermato, email di conferma e tutto. Poi sul sito è comparso prima "verifica interna di pagamento" e poi ordine annullato con conseguente email di annullamento. Nemmeno 5 minuti dopo e nuova email: ordine confermato e in spedizione, con scuse riguardo all'email precedente perché dopo aver ricontrollato le scorte ne avevano altre disponibili.
Quindi diciamo che non è una certezza, ma al 90% ci sei riuscito :ibraok:
Speriamo :paura:
...e se va male pace, sarà per la prossima :asd:

EDIT:

x0ff478.png

:ivan: Semaforo verde :ivan:

Ultima modifica:
Parlando di GS, voi riuscite ad acquistare giochi sul loro sito al di fuori dei click day? Io non ci riesco in nessun modo dato che mi carica all'infinito il checkout...
Stessa cosa giorni fa.

Domani Gamestop. Con bundle più assurdo del secolo. 4 pezzi obbligatori :ayaya:
Post automatically merged:

Almeno questa volta lasciano un minimo di scelta su giochi e accessori da includere :asd:

Il bimbo ha fatto ieri il compleanno e non ci sono riuscito, chissà se ci riesco domani :asd:

Che voi sappiate se tengo aperta la pagina di Gamestop quando poi si aprirà la waiting room la pagina che tengo aperta si aggiornerà automaticamente o la devo aggiornare io?

Che voi sappiate se tengo aperta la pagina di Gamestop quando poi si aprirà la waiting room la pagina che tengo aperta si aggiornerà automaticamente o la devo aggiornare io?
Si aggiorna automaticamente, il problema è che fa entrare scegliendo a caso tra tutti quelli in waiting room anziché dare la priorità, come sarebbe giusto, a chi è in waiting room da più tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro