Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Domani Gamestop.
A breve metto le foto.
A sto giro mi butto anche io.
Sperando in bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani Gamestop.
A breve metto le foto.
Mi pare di aver letto che quei restock duravano anche un'ora qui nel topic prima di esaurirsi. Però erano le prime due volte, quando nessuno diciamo se lo aspettava ora c'è il pattern delle due settimane di differenza e l'orario da seguire quindi chissàQuasi quasi ci provo. Se però devo competere contro i bot, anche no![]()
Vedremo se il pattern delle due settimane è ancora valido.Mi pare di aver letto che quei restock duravano anche un'ora qui nel topic prima di esaurirsi. Però erano le prime due volte, quando nessuno diciamo se lo aspettava ora c'è il pattern delle due settimane di differenza e l'orario da seguire quindi chissà![]()
Madonna, 770€ di bundle.
Secondo voi sono giochi facilmente rivendibili? Al massimo mi può interessare solo Cyberpunk![]()
Spiderman non lo vedo.Sono tutti giochi recenti, quindi sì. Magari non a prezzo pieno, qualcosa vai a perderci
Demon’s Souls, Outriders, Spider-Man, Sackboy sono quelli che puoi rivendere più facilmente
Spiderman non lo vedo.
Sackboy più facilmente piazzabile di Godfall?
Pensavo di puntare su Demon's e uno tra Sackboy e Godfall tenendo Cyberpunk.
Ma alla fine rinunceró come sempre. Maledetto io e quando l'anno scorso non l'ho prenotata optando per prendere prima la TV.![]()
Alle 15 circa verrà aperta la waiting room e chiunque accederà al sito si troverà lì ad attendere, dalle 15:30 in poi automaticamente la waiting room caricherà il normale sito di GS dove poter cercare le PS5; il problema è il quando, dato che pare totalmente casuale la priorità con cui la waiting room redirige al sito (potrebbe capitare alle 15:31 come mai), quindi è bene provare con più dispositivi in contemporanea per avere più chances.Scusatemi ma qualcuno sa come funziona su GameStop?
Alle 15 circa verrà aperta la waiting room e chiunque accederà al sito si troverà lì ad attendere, dalle 15:30 in poi automaticamente la waiting room caricherà il normale sito di GS dove poter cercare le PS5; il problema è il quando, dato che pare totalmente casuale la priorità con cui la waiting room redirige al sito (potrebbe capitare alle 15:31 come mai), quindi è bene provare con più dispositivi in contemporanea per avere più chances.
Di solito le PS5 lisce durano poco (questione di pochi minuti) mentre i bundle restano a disposizione anche per una ventina di minuti.
Sì, home o pagine dello stesso sito rimanderanno comunque alla waiting roomQuindi basta accedere al sito e dalla home di Gamestop si viene dirottati direttamente alla waiting room giusto?
Si, è un pó la stessa domanda ma chiedo per conferma visto che il sito di Gamestop mi fa venire il mal di testa![]()
È totalmente insensata questa cosa, mi chiedo il motivo per cui non si riesca a fare una roba con chiare regole e che dia accesso in base a quando una persona si connetta...io su MEDIAWORLD ci ho già perso 500 euro senza avere la console ed attendo da una settimana il rimborso.Sì, home o pagine dello stesso sito rimanderanno comunque alla waiting room![]()
È totalmente insensata questa cosa, mi chiedo il motivo per cui non si riesca a fare una roba con chiare regole e che dia accesso in base a quando una persona si connetta...io su MEDIAWORLD ci ho già perso 500 euro senza avere la console ed attendo da una settimana il rimborso.
Quindi, ricapitolando, mi collego al sito di GameStop e automaticamente mi passerà alla waiting room?
Spedizione a casaDomanda, Gamestop spedisce a casa o ritiro in negozio nel caso?