Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Si ma alle 15.30 nessuno lavora? Orario più demmerda no?...potrebbero variare le fasce orarie fia. ?

Perdonatemi ma esiste un link diretto alla waiting room? almeno la metto tra i preferiti
No, si attiva 10/15 minuti prima dell'orario stabilito, ma o entri appena aperta, o entri dopo che hanno iniziato a vendere le console è la stessa cosa, non c'è una fila, va a culò

è una pagina qualsiasi del sito gs, ovunque tu ti trova sul sito lui alle 15:15 ti mette in coda..
Stai semplicemente in home con le credenziali inserite

Mi è arrivata la notifica che era disponibile da Trony, clicco sul link e mi dice che è impossibile raggiungere la pagina :dho: provo con google chrome stessa cosa ! Dopo 5 minuti riesce a caricare la pagina e la PS5 disk è già esaurita ! :dho: Da gamestop non la compro, non mi va proprio di spendere più di 700 euro per accessori inutili, il funko pop e pagare i giochi 80 euro :hmm: ma perchè Sony consegna le console a gamestop ? Dovrebbe escluderli !

Messa nel carrello di Trony ma non ero iscritto al sito e quindi non l' ho potuta prendere :badboy: mi sono iscritto al sito e ci è voluta più di 1 ora per ricevere la mail di conferma iscrizione, intanto le PS5 erano andate da un bel pezzo :facepalm2:

Ahahaha! Comunque che maledetti quelli di GameStop...mi è arrivata una mail oggi che diceva:
ma che peccato, ieri abbiamo venduto PS5 e tu non lo sapevi...diventa di livello 3 per essere informato quando sarà nuovamente disponibile! A soli 16€ etc...
?

Stamani mi ha chiamato il Comet per informarmi che la mia ps5 standard non era ancora arrivata (preordinata a inizio febbraio) ma che, se volevo, ne avevano disponibili alla vendita in bundle con altro, a detta loro scelta imposta dalla casa produttrice... non ho parole....

Stamani mi ha chiamato il Comet per informarmi che la mia ps5 standard non era ancora arrivata (preordinata a inizio febbraio) ma che, se volevo, ne avevano disponibili alla vendita in bundle con altro, a detta loro scelta imposta dalla casa produttrice... non ho parole....
Chiamasi bagarinaggio legalizzato. Non ho parole. Il GameStop ha dato il via a questo fenomeno di dubbio gusto.

Io vi consiglio di stringere i denti, a meno che non riuscite a trovare la standard con i vari shadow drop delle varie catene, di fatto la next gen non è ancora partita a pieno regime.

Chiamasi bagarinaggio legalizzato. Non ho parole. Il GameStop ha dato il via a questo fenomeno di dubbio gusto.

Io vi consiglio di stringere i denti, a meno che non riuscite a trovare la standard con i vari shadow drop delle varie catene, di fatto la next gen non è ancora partita a pieno regime.
Infatti ho risposto che non la prendevo, ma non mi sembra il modo di trattare un cliente che oltre ad aspettare da 4 mesi ha anche già versato un acconto.....se è il mio turno e hai la console in negozio devi darmela, roba da associazione consumatori..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro