HunterKakashi
Legend of forum
E anche oggi mi sono perso la waiting room 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da dove abiti io l'ho presa a marzo in un drop di giovedì e me l'hanno spedita il lunedì.Per chi è riuscito a prenderla: Gamestop la spedisce subito la console?
Per chi è riuscito a prenderla: Gamestop la spedisce subito la console?
No, si attiva 10/15 minuti prima dell'orario stabilito, ma o entri appena aperta, o entri dopo che hanno iniziato a vendere le console è la stessa cosa, non c'è una fila, va a culòPerdonatemi ma esiste un link diretto alla waiting room? almeno la metto tra i preferiti
Ma il sito di gs non ha il logout automatico?è una pagina qualsiasi del sito gs, ovunque tu ti trova sul sito lui alle 15:15 ti mette in coda..
Stai semplicemente in home con le credenziali inserite
Dove l' hai presa ? Che gioco è ?Eccola finalmente
Ragazzi è stato bello aspettare con voi
Sme di Marghera, catena presente nel triveneto. Il gioco è cod?Dove l' hai presa ? Che gioco è ?
Chiamasi bagarinaggio legalizzato. Non ho parole. Il GameStop ha dato il via a questo fenomeno di dubbio gusto.Stamani mi ha chiamato il Comet per informarmi che la mia ps5 standard non era ancora arrivata (preordinata a inizio febbraio) ma che, se volevo, ne avevano disponibili alla vendita in bundle con altro, a detta loro scelta imposta dalla casa produttrice... non ho parole....
Infatti ho risposto che non la prendevo, ma non mi sembra il modo di trattare un cliente che oltre ad aspettare da 4 mesi ha anche già versato un acconto.....se è il mio turno e hai la console in negozio devi darmela, roba da associazione consumatori..Chiamasi bagarinaggio legalizzato. Non ho parole. Il GameStop ha dato il via a questo fenomeno di dubbio gusto.
Io vi consiglio di stringere i denti, a meno che non riuscite a trovare la standard con i vari shadow drop delle varie catene, di fatto la next gen non è ancora partita a pieno regime.