Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Porca troia, da gamestop sono arrivato che già c'era la waiting room, sono entrato che c'erano ancora le standard, il tempo di fare il login (in ufficio non lascio i dati) ed erano finite :sadfrog:
Sono 2 volte che non la prendo perchè faccio cazzate :asd:

Presa anch'io nel culo. 770 euro. :rickds:
Post automatically merged:

Gamestop sono semplicemente dei bagarini legalizzati però i 3 giochi mi interessavano. Meglio a loro che pagare una console senza nulla 700 su eBay.

Presa anch'io nel culo. 770 euro. :rickds:

Gamestop sono semplicemente dei bagarini legalizzati però i 3 giochi mi interessavano. Meglio a loro che pagare una console senza nulla 700 su eBay.
Preso anche io il bundle da 770 euro. Peccato che non c'era piu il caricatore pad, ho preso le cuffie anche se non mi servivano

Preso anche io il bundle da 770 euro. Peccato che non c'era piu il caricatore pad, ho preso le cuffie anche se non mi servivano
Ammetto che alla fine è roba che mi interessava. Meglio questo che quello dell'altra volta. Ho preso console + Ratchet + Spider-Man + Ac Valhalla + dualshock midnight e caricatore per dualshock

ho refreshato dalle 14.53 fino ad ora, alle 15.03 ha iniziato a caricare a vuoto, è andato in crash e non si è più ripreso... ma andassero a fare in culò sti siti di merdà
Esatto

Fanno sclerare

Poi Mediaworld da quinto mondo e ancora con il criceto x far girare le ventole :asd:

Ammetto che alla fine è roba che mi interessava. Meglio questo che quello dell'altra volta. Ho preso console + Ratchet + Spider-Man + Ac Valhalla + dualshock midnight e caricatore per dualshock
Come giochi uguali ai tuoi, al posto di AC, Watch dogs. Però volevo il caricatore :(

sulla pagina facebook di mediaworld hanno detto che non permettono ne la vendita ne il ritiro in negozio per evitare affollamenti, è stato deciso da sony dicono...ma ...sarà ormai siamo bianchi...

Ricordo a tutti che tra poco, alle ore 15.00, MediaWorld aprirà la coda per il bundle PS5 + Ratchet & Clank

Più di 12k utenti in coda a meno di un minuto dall'apertura dei tornelli :asd:.
Almeno non è crashato, ora c'è da vedere quanti bundle hanno effettivamente da parte...

ATTENZIONE MONCLICK ORA https://www.monclick.it/promo/vendita-bd5rc?__dm_mk=3
Ratchet bundle
Se vi dà errore insistete, io l'ho presa su monclick tempo fa a mezz'ora dalla messa in stock, per colpa di crash vari sono andate via lentamente anche se sembrano finite da subito: insistere, insistere insistere!

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro