Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Su Unieuro dovete refreshare come pazzi, che come al solito il sito le fa apparire e scomparire a cazzo

Sai che non ci ho pensato cazzarola
Tra l'altro se non hai ancora aggiornato i dati sulla privacy facendolo ora ricevi anche un buono da €50 spendibile sui prodotti che costano più di €300 (purché non già scontati). Eventualmente lo potresti usare in negozio al momento del pagamento :sisi:

Tra l'altro se non hai ancora aggiornato i dati sulla privacy facendolo ora ricevi anche un buono da €50 spendibile sui prodotti che costano più di €300 (purché non già scontati). Eventualmente lo potresti usare in negozio al momento del pagamento :sisi:

Si si, infatti avevo provato con il bundle ma non me lo faceva applicare perchè già c'era lo sconto.
Se riuscissi a prendere una liscia sarebbe perfetto

Arrivata!!!

Questa notte hanno rimesso il bundle con COD scontato su Unieuro, intorno al 20 del mese di solito droppano

Questa notte hanno rimesso il bundle con COD scontato su Unieuro, intorno al 20 del mese di solito droppano
Ci ho provato stanotte ma niente da fare, il sito ad un certo punto si è impallato e non faceva andare oltre il carrello, pochi minuti dopo si è aggiornata la pagina della play con la disponibilità esaurita. A sto punto immagino faranno ancora 1/2 drop prima di Natale.

Anche ieri mattina ma non andava paypal
Poi avevano messo anche la console liscia ma niente lo stesso
Comunque la rimetteranno sicuramente visto che hanno lasciato il bundle

Ultima modifica:
Io sono riuscito a prenotarla da Gamestop in negozio piegandomi alla loro politica dei bundle, dando via la mia PS4 pro. Il tutto dovrebbe arrivare prima di Natale altrimenti entro la Befana, almeno così mi hanno detto.

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha acquistato il bundle da unieuro ps5+cod (online ovviamente)?

Io ho ricevuto la ps5 ma del gioco non c'e` stata traccia, non che mi interessi particolarmente quel gioco ma era l'unico modo per acquistare la ps5 e gia` che l'ho pagato sarebbe bello riceverlo lol
Ho gia` contattato unieuro ma vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.

disponibile la digital su unieuro con plus annuale e 20€ di credito a 459€ sono tentato ma resisto e aspetto

Oggi pomeriggio standard lisce da GS, vi consiglio di provare da più dispositivi contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro