Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tre giorni che li stalkerizzo, avevo capito che le caricavano perché ieri avevano messo il bundle con codSu Unieuro dovete refreshare come pazzi, che come al solito il sito le fa apparire e scomparire a cazzo
Il ritiro in negozio non lo lascia fare?Si lo so appaiono e scompaiono ma paypal non va
Il ritiro in negozio non lo lascia fare?
Ammesso e concesso ce ne siano vicino a te.
Tra l'altro se non hai ancora aggiornato i dati sulla privacy facendolo ora ricevi anche un buono da €50 spendibile sui prodotti che costano più di €300 (purché non già scontati). Eventualmente lo potresti usare in negozio al momento del pagamentoSai che non ci ho pensato cazzarola
Tra l'altro se non hai ancora aggiornato i dati sulla privacy facendolo ora ricevi anche un buono da €50 spendibile sui prodotti che costano più di €300 (purché non già scontati). Eventualmente lo potresti usare in negozio al momento del pagamento![]()
Ci ho provato stanotte ma niente da fare, il sito ad un certo punto si è impallato e non faceva andare oltre il carrello, pochi minuti dopo si è aggiornata la pagina della play con la disponibilità esaurita. A sto punto immagino faranno ancora 1/2 drop prima di Natale.Questa notte hanno rimesso il bundle con COD scontato su Unieuro, intorno al 20 del mese di solito droppano
Anche ieri mattina ma non andava paypalQuesta notte hanno rimesso il bundle con COD scontato su Unieuro, intorno al 20 del mese di solito droppano
Non avranno neanche il tempo di creare la paginaOggi pomeriggio standard lisce da GS, vi consiglio di provare da più dispositivi contemporaneamente
Di solito dopo quanto la consegna GS? Anche se sarà praticamente impossibile prenderlaOggi pomeriggio standard lisce da GS, vi consiglio di provare da più dispositivi contemporaneamente
Di solito entro 2-3gg, ormai ci vuole la settimana prossima date le festeDi solito dopo quanto la consegna GS? Anche se sarà praticamente impossibile prenderla![]()
L ho saputo ieri![]()
GameStop, multa da 750mila euro per la PlayStation5: «pratiche commerciali scorrette»
GameStop è stata multata per 750 mila euro per lawww.corriere.it