Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Praticamente alle 13 su Amazon c'è il mondo
Ci sono server migliori, acquisto con un click e quantità limitate ad 1 per account, forse va un poco meglio ma non vorrei fossero le "ultime parole famose".

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Stamattina sul sito Comet alle 9.00 precise, nonostante i rallentamenti sono riuscito ad ordinare una PS5 versione con disco. La consegna a domicilio non è garantita per Natale 2020, sono comunque contento meglio di niente.
Quantomeno sei sicuro di averne una entro un paio di mesi. Non ti è andata male.

Su subito è già iniziata la festa :mwaha:
Terrificante socialmente 'sta roba, senza i bagarini dell'ultima ora sono sicuro che non sarebbe andata così male.

Euronics ha annullato anche a me... è stato bello crederci per un qualche ora :ohyess:

Ma l'acquisto 1 click Amazon sarebbe acquista ora giusto? Cioè comunque devi passare dalla schermata dove puoi inserire la carta l'indirizzo di spedizione ecc.?
A rega secondo me è tutto tempi perso.. Ci vediamo a gennaio
Ma questi utenti con 4 messaggi che scrivono certe cose chi sono? :asd:

Ma l'acquisto 1 click Amazon sarebbe acquista ora giusto? Cioè comunque devi passare dalla schermata dove puoi inserire la carta l'indirizzo di spedizione ecc.?

Ma questi utenti con 4 messaggi che scrivono certe cose chi sono? :asd:
spuntano come funghi, secondo me alcuni sono anche dei troll

Certo che tristezza sto fenomeno degli scalper, ma non esiste una legge che vieti questa pratica vergognosa? Perché se non c'è dovrebbero scriverla sicuramente

No, era 'prenota e ritira' e potevi scegliere di pagare in negozio ;)
Mi dispiace! Io son riuscito a prenderla su Mediaworld, ma leggendo mi son reso conta d'averla presa senza il codice che dovevan dare. Quindi nonostante il pagamento sia già stato effettuato, temo lo stesso destino

Beh dai, cerchiamo di vedere il lato positivo: quando racconteremo ai nostri figli/nipoti del lancio di PS5 avremo una bella storia da raccontare ?
(non sono un troll, semplicemente un appassionato di videogames di lunga data che come un babbo non ha prenotato la console a settembre perché “eh ma figurati se non ce ne saranno al dayone”..ehm..)

Domanda (magari gia fatta, sorry...) Amazon per le consegne di questo nuovo stock ha una data indicativa?

Beh dai, cerchiamo di vedere il lato positivo: quando racconteremo ai nostri figli/nipoti del lancio di PS5 avremo una bella storia da raccontare ?
(non sono un troll, semplicemente un appassionato di videogames di lunga data che come un babbo non ha prenotato la console a settembre perché “eh ma figurati se non ce ne saranno al dayone”..ehm..)
io non l'ho fatto anche perchè avevo la sensazione rinviassero l'uscita di novembre (boh pensavo alle difficoltà del Covid), ma anche perchè volevo prenotarla dando indietro la Ps4 e a Settembre non me la sentivo ancora di venderla, aspettando qualche altra buona offerta.............e in un attimo siamo arrivati ad oggi !!!

Stesso pensiero. Non avrei proprio pensato ad un epilogo come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro