Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Beh dai, cerchiamo di vedere il lato positivo: quando racconteremo ai nostri figli/nipoti del lancio di PS5 avremo una bella storia da raccontare ?
(non sono un troll, semplicemente un appassionato di videogames di lunga data che come un babbo non ha prenotato la console a settembre perché “eh ma figurati se non ce ne saranno al dayone”..ehm..)
Oppure l'ho comprata su eBay a 1000 € :sard:

io non l'ho fatto anche perchè avevo la sensazione rinviassero l'uscita di novembre (boh pensavo alle difficoltà del Covid), ma anche perchè volevo prenotarla dando indietro la Ps4 e a Settembre non me la sentivo ancora di venderla, aspettando qualche altra buona offerta.............e in un attimo siamo arrivati ad oggi !!!
Beh pensa che io da bravo pirla il 20 settembre ho dato dentro la PS4 a GS per il buono da 230 dindini ma non ho prenotato da loro perché già mi parlava di gennaio. Quindi ora sto tirando avanti con la switch ma con in standby God of War e con il mondo da recuperare..almeno molti giochi me li giocherò ottimizzati (tra 2 anni di questo passo ?)
Oppure l'ho comprata su eBay a 1000 € :sard:
Giammai!! ?

Beh pensa che io da bravo pirla il 20 settembre ho dato dentro la PS4 a GS per il buono da 230 dindini ma non ho prenotato da loro perché già mi parlava di gennaio. Quindi ora sto tirando avanti con la switch ma con in standby God of War e con il mondo da recuperare..almeno molti giochi me li giocherò ottimizzati (tra 2 anni di questo passo ?)
Quasi come me. Solo che GoW l'ho finito prima di darla

Giammai!! ?
quindi in pratica sei costretto ad aspettare che resusciti GS, avendo il buono da loro !

Messa nel carrello da unieuro . Inserisco i dati di spedizione , crasha.

Certo che due protezioni antibot potrebbero metterle. Vabbè che a loro basta vendere, però la trovo una situazione indecente

Su unieuro sono riuscito a metterla nel carrello ( quella con disco , pochi secondi fà ) ..ma consegna DAL 15 Dicembre in poi ( cosa vuol dire DAL che poi fanno come con la ps4 che me la diedero 2 mesi dopo ? nah)
Non mi fido , sono sempre 500 euro che immagino scalino subito

Unieuro fa mettere il prodotto nel carrello e al momento dell'acquisto crasha tutto.
Mediaworld ha picchi di 80-90k di persone in fila (il 90% per la Play e il restante per i vari altri prodotti offerti) ma poi non ha il prodotto.
A fine 2020 una situazione simile delle infrastrutture informatiche in italia fa davvero venire la depressione
Su unieuro sono riuscito a metterla nel carrello ( quella con disco , pochi secondi fà ) ..ma consegna DAL 15 Dicembre in poi ( cosa vuol dire DAL che poi fanno come con la ps4 che me la diedero 2 mesi dopo ? nah)
Non mi fido , sono sempre 500 euro che immagino scalino subito
Su altri lidi si parla di comunicazioni ricevute dagli acquirenti dove si dice che sono semplicemente problemi di logistica e dovrebbero spedire a giorni. Il problema è che spesso chi comunica legge un foglio o da una risposta aziendalista oppure addirittura non sa quello di cui parla

Unieuro fa mettere il prodotto nel carrello e al momento dell'acquisto crasha tutto.
Mediaworld ha picchi di 80-90k di persone in fila (il 90% per la Play e il restante per i vari altri prodotti offerti) ma poi non ha il prodotto.
A fine 2020 una situazione simile delle infrastrutture informatiche in italia fa davvero venire la depressione

Su altri lidi si parla di comunicazioni ricevute dagli acquirenti dove si dice che sono semplicemente problemi di logistica e dovrebbero spedire a giorni. Il problema è che spesso chi comunica legge un foglio o da una risposta aziendalista oppure addirittura non sa quello di cui parla
Non ti credere che sia meglio fuori l'Italia comunque, in America e Inghilterra stessi casini, pure peggio

io mediaworld nel carrello da stamattina alle 9.58 mi ha fatto finalizzare ora dopo errori su errori..non so se me lo annulleranno,cmq la mail mi è arrivata...vedremo

E' già tanto che abbiano un sistema di gestione della coda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro