Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A magnare probabilmente. Pausa pranzo in smart con grappino finalema ndo stannoooooooooooooooooooo?![]()
Chi molla è debole, bisogna continuare a refreshare![]()
Forse le 13.00 erano relative ad un altro fuso orario.![]()
Amazon kinda forgot the pre order![]()
AhhhhRagazzi non mollate, anche a settembre non erano le 13 precise
Solo a 4000 Euro e venduta subito anche a quel prezzo.Non è mai stata disponibile comunque. Neanche un secondo
Non la conto nemmenoSolo a 4000 Euro e venduta subito anche a quel prezzo.
Che poi magari era solo qualcuno che tentava di far sbagliare qualche utente aspettandosi le nuove console, e poi semplicemente l'ha toltaSolo a 4000 Euro e venduta subito anche a quel prezzo.
Una serie di mail dall'assistenza Amazon in risposta a domande sulla disponibilità di PS5.Ma la fonte? Chi ha detto che alle 13 stavano? Quattro influencerS del caSSo?
Sei Stoico!Mi stanno aspettando con la torta di compleanno ed io sono qua a refreshare come un ebete
Pensa a chi e da ieri a mezza notte che fa refresh sulla tastiera ....e gli spacca l'F5 e il mouse si scollega ...roba da " un giorno di ordinaria follia"sto ridendo come uno scemo, manco mi interessa averla al d1 ma questa situazione mi fa morire