Atailorquarry
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 37
NON ME L'ASPETTAVO DA AMAZON STA CAFONATA QUì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va che scherzavo...Vabbè ma questo è solo un preordine senza neanche una data indicativa, che altre conferme servono? nella mail viene chiaramente detto che la data di consegna sarà stabilita più avanti anche perché pensare di comprarla oggi e vederla prima di metà dicembre ( minimo ) è ridicolo![]()
Bah, non credo faccia qualcosa di illegale e purtroppo l'etica è soggettiva quindi più che stronzo lui è fesso chi la compra e non sa resistere all'hypeuno che vende una console a 4000 € più che chiamarlo delinquente non saprei
sciacallo sarebbe fin un complimento
Scusa ma fa bene se trova il pirla che la compra non stiamo mica parlando di prodotti di necessitàuno che vende una console a 4000 € più che chiamarlo delinquente non saprei
sciacallo sarebbe fin un complimento
No ma infatti scema anche la gente a comprarle, il problema è da ambo i lati. 900 euro per una console che tra 6 mesi troverai pure nei cestini dell’ipercoop.Scusa ma fa bene se trova il pirla che la compra non stiamo mica parlando di prodotti di necessità![]()
Io guardo solo per farmi passare del tempo in attesa che arrivi il corriere con la mia Digital168 utenti![]()
Anche ioSto refreshando più il forum che le pagine dei vari siti![]()