Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi voi vi fidereste di unieuro ?
Ho la console nel carrello e sito permettendo ( crasha continuamente ) dovrei solo inserire i dati per la spedizione. I tempi dicono dal 15 dicembre in poi.
Però leggo che molti di voi sono diffidenti.
no, non mi fiderei assolutamente

Su subito.it partono già gli annunci a 900,1000 ecc..
Che schifo, sarebbe da fare qualche legge in merito a quanto poter vendere un prodotto..non si può andare avanti così, gente che ne compra 10 e poi lascia altri a bocca asciutta. Che schifo.
Libero mercato concorrenziale :asd:

Su spaziogames:
"Alle 13 in punto era infatti prevista la “seconda infornata” di console, in particolare su Amazon, rifornimenti che sembrano essere stati letteralmente polverizzati nel giro di pochissimi minuti."

ma ci sono mai state?
Si chiamano Clickbait. Prego.

Io capisco invogliare la gente con la pubblicità ma se fino a marzo non ci sta nulla alla gente passa anche la voglia :asd:

Vabbè Spazio ormai va per il clickbait facile: ultimamente quando clicco sugli articoli mi porta pure su siti di assicurazioni/banche.
Il fondo lo hanno toccato qualche giorno fa, pubblicizzando un'offerta irripetibile di iPhone 12 Pro su ebay a soli 1300 euro contro il "solito" prezzo di 1700 euro.peccato il telefono costasse di listino 1189.
Vabbè, fine OT

CHE SCHIFO DI SITUAZIONE VERAMENTE SONO DELUSO... STO AUGURANDO LE PEGGIORI COSE A STA GENTE CHE CI LUCRA MI METTE DEVO DIRE ANCHE UN Pò DI TRISTEZZA STA COSA PIù CHE ALTRO DISGUSTO VIVIAMO IN UN MONDO DOVE LA GENTE PENSA SOLO A FOTTERTI
non esageriamo :asd:

A me sta cosa della lampada fa schiantare :rickds:

125896565_907818699749618_8681630507102928406_n.jpg

Ho la console nel carrello e sito permettendo ( crasha continuamente ) dovrei solo inserire i dati per la spedizione. I tempi dicono dal 15 dicembre in poi.
Se non ti scalano puoi provarci, altrimenti diffida, la piattaforma non è in tempo reale con le capacità in magazzino e più di una volta ho dovuto chiedere io personalmente all'assistenza che fine avesse fatto l'ordine (che a volte bugga e non appare nel profilo), con risposte giunte dopo settimane.

Leggevo che non sembra sia andata molto meglio con le nuove AMD. :pff:
Fantastico... :sard: Quelle non le ho seguite (essendo più indirizzato verso Nvidia, ma senza grossa urgenza al momento [anche perché tanto non ci sono....]), ma immaginavo :rickds:

Grazie a tutti della risposte. Ricontrollando, il mio carrello è stato svuotato.

Dal 15 vuol dire :
  • Che c'è già gente in coda con prenotazioni per sec , terza , quarta ondata
  • Se arrivano al 15 Dicembre ...poi le spediscono ( ma penso ormai che nessun e commerce abbia la conferma delle disponibilità di ps5)
  • Dal 15 Dicembre puo voler dire che ti arriva a febbraio ...

Valuta tu , i soldi penso li prendano subito , ma non sono sicuro

Jimbo venderà ancora un sacco di ps4pro a prezzo non di mercato :asd:

Io ci riprovo alle 2, magari erano l'1 inglesi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sto facendo f5 ogni secondo dalle 12.55

Pubblicità
Pubblicità
Indietro