Fino a ieri non uscivaC’è scritto dalle 6 di mattina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a ieri non uscivaC’è scritto dalle 6 di mattina
Sicuro Amazon prima smaltisce le code e poi riapre gli ordini, secondo me per metà dicembreIl fatto che Amazon non abbia annunciato nulla potrebbe essere una buona notizia per chi, come me, ha come data il 28 Dic.
Magari riescono ad anticipare a tutti la data
A partire "DALLE" e non "ALLE"Non ho capito, solo Euronics o tutti i siti aprono alle 10? Non vorrei stare tutta la mattinata a refreshare![]()
Anche l’altra volta è successo e poi 2 minuti dopo di amazon hanno messo in vendita consoleFino a ieri non usciva![]()
Conta che io sono in coda dalle 9:15 e ne ho davanti 27kEntrare in coda ora sono 89.000 persone davanti :ASD:
Io tra 10 minuti...chi riesce ad entrare su euronics fate sapere![]()
ConfermoRagazzi una domanda per chi l'ha presa da Amazon, la console arriva impacchettata con una scatola vero? Cioè non è come quelle che ha mandato mediaworld dove chiunque sapeva cos'era.
si arriva dentro uno scatolo sigillato con lo scotch di amazonRagazzi una domanda per chi l'ha presa da Amazon, la console arriva impacchettata con una scatola vero? Cioè non è come quelle che ha mandato mediaworld dove chiunque sapeva cos'era.
Tranquillo che puntualmente, non si sa come, finiranno soldout immediatamenteIo sono dentro euronics ma tra 520 bad gateway e 403 è un circo![]()
DomaniUnieuro le rivende oggi o venerdì?
venerdìUnieuro le rivende oggi o venerdì?