Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sto vedendo su ebay si vendono pure i pre order maggiorati

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Presa con paypal, ho ricevuto loro mail e sms della carta di credito. Il problema è che non la vedo tra i miei ordini di Unieuro. Come promesso, se me la confermano, è di Maresca se la vuole

Presa con paypal, ho ricevuto loro mail e sms della carta di credito. Il problema è che non la vedo tra i miei ordini di Unieuro. Come promesso, se me la confermano, è di Maresca se la vuole

Ti voglio bene.

Io nel frattempo stavo ancora provando ma a me neanche carica la pagina.

Inizio a pensare che sia qualche problema di provider internet o altro, perché davvero è assurdo e snervante

Ti voglio bene.

Inizio a pensare che sia qualche problema di provider internet o altro, perché davvero è assurdo e snervante
Ma no sono i server di unieuro

Ti voglio bene.

ho fatto con paypal e mi segna l'autorizzazione ma attendo la solita mail di proposta di acquisto di unieuro

Ma no sono i server di unieuro

E come mi spieghi che ho sti problemi con tutti i siti che hanno playstation? :asd:

Secondo me o ho una maledizione o google cerca di impedirmi di comprare la play per restare fedele a stadia.:rickds:

sto cercando la digital che è ancora più difficile da prendere, forse è anche quello...

Comunque cosa mi sfottete che sono juventino? Dovreste avere compassione del fatto che ho perso più clickday che finali di champions

chi non può fare la cassa veloce con paypal in sostanza se la prende in quel posto. semplice.

chi non può fare la cassa veloce con paypal in sostanza se la prende in quel posto. semplice.
Ma quale cassa veloce che a me da proprio impossible visualizzare la pagina :rickds:

E come mi spieghi che ho sti problemi con tutti i siti che hanno playstation? :asd:

Secondo me o ho una maledizione o google cerca di impedirmi di comprare la play per restare fedele a stadia.:rickds:

sto cercando la digital che è ancora più difficile da prendere, forse è anche quello...

Comunque cosa mi sfottete che sono juventino? Dovreste avere compassione del fatto che ho perso più clickday che finali di champions
Guarda, il 20 l'ho presa su Unieuro per il mio collega. Refresh con F5 sapendo che le rimettevano a ondate; il 17/9 l'ho presa per me su Amazon senza problemi alle 13 come previsto ovunque; Il mio amico che ha perso il lavoro l'ha presa con me su Mediaworld a Settembre senza difficoltà (e poi se l'è tenuta). E con questa di oggi stiamo a 4. E non uso bot

È tornata su unieuro cliccato su cassa veloce crash immediato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro