Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Per informazione....
48ebc4d7db5e1969e743b7acd9efaed0.jpg

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Alla fine paghi 42 € un dualsense

Un mio amico ha chiesto ma ha detto che non ne sanno nulla si questa offerta. Boh... andrò poi schiaffiandogli in faccia lo screen

Un mio amico ha chiesto ma ha detto che non ne sanno nulla si questa offerta. Boh... andrò poi schiaffiandogli in faccia lo screen
Anche io sono andato e non sapevano nulla di questa offerta...poi il commesso ha controllato e mi ha dato ragione,però non mi voleva ritirare il mio dual sock ps4 perché la levetta sinistra leggermente consumata, benissimo gli ho sfanculati e l'ho comprato nuovo su eprice a 61€
Non mettevo piede da gamestop da 15 anni, non mi vedranno per altri 15 sempre che non falliscano prima

Io ne ho uno era il mio secondo pad, è preso bene domani provo

:sard:

Alcune testate riportano il 26 gennaio, su amazon, perché nel cercare ps5 amazon su google è uscito uno snippet che diceva "disponibile dal 26 gennaio". Date completamente a casaccio

Da quello che si deduce da comunicazioni di varie aziende è che è in arrivo un restock per fine gennaio. ma sony tiene bocca chiusa e nessuno sa quando precisamente

Cuffie pulse di nuovo disponibili su amazon. Disponibilità dal 24 gennaio.
Edit : finite in 2 secondi :asd:

Questa situazione sta scadendo nel surreale comunque, anche al negozietto mi hanno detto se ne parla a fine gennaio, che prima Sony non manda proprio niente e ha ancora 60 ps5 da evadere.

Ragazzi, ripeto per l'ennesima volta. Continuare a dire "x sarà la volta buona, ci siamo" è inutile, alimenta solo delle speranze che possono rivelarsi false o deludenti. Consiglio caldamente agli utenti del topic di non aspettarsi nulla d'ora in poi, e restare sereni; non vale la pena arrabbiarsi e stare male ulteriormente.

Allora ultime notizie, da un addetto GS, dicono che stanno rifornendo la sede centrale di Sony Italia in questi giorni, a cascata verranno riforniti i GS, si parla quindi della prossima settimana

Guarda sono settimane che chiamo e mi dicono che non sanno mai nulla, oggi invece il tipo mi sembrava convinto, detto ciò che mi arrivi domani o a febbraio a me non cambia una sega, perché al momento lavoro talmente tanto che non avrei neanche tempo di giocarci...

Oggi ho parlato con il responsabile gs..ne hanno mandate 4 da inizio anno.. In teoria dal 18 dovrebbero arrivare nuove scorte.. Ma non è niente di certo

Qualcuno sa invece come funziona il pagamento completo per farsela spedire a casa? In sto periodo con gli esami non potrò permettermi di uscire di casa per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro