Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Purtroppo le voci di un restock questa settimana si sono rivelate panzane, come prevedibile. La situazione è abbastanza preoccupante onestamente, perchè non ci sono segnali concreti di un restock neanche a breve, tutto tace sia sui canali delle varie catene, sia da parte dei vari insider (ricordo che le altre volte prima di grossi restock ci arrivavano da twitter video e foto di centri di distribuzione pieni di console).
Onestamente non so a cosa sia dovuto questo rallentamento, ma in Europa la situazione è tragica, non si vede un restock serio dal 4 dicembre, a questo punto sarebbe già un miracolo vederne un altro entro fine gennaio (siamo già al 14 e si avicina il weekend, inutile dire che ormai se ne riparla minimo la prossima settimana)

Io penso e spero che stiano aspettando a fare restock seri in vista di una nuova, e più numerosa, immissione nel mercato... altrimenti altro che best lancio ever, una roba simile non si è mai vista che io ricordi

Se volessi provare ad unire dei puntini che solo un visionario rimbambito come il sottoscritto potrebbe vedere, direi che forse la settimana buona potrebbe essere quella del 25/01
O magari anche no
Post automatically merged:

Purtroppo le voci di un restock questa settimana si sono rivelate panzane, come prevedibile. La situazione è abbastanza preoccupante onestamente, perchè non ci sono segnali concreti di un restock neanche a breve, tutto tace sia sui canali delle varie catene, sia da parte dei vari insider (ricordo che le altre volte prima di grossi restock ci arrivavano da twitter video e foto di centri di distribuzione pieni di console).
Onestamente non so a cosa sia dovuto questo rallentamento, ma in Europa la situazione è tragica, non si vede un restock serio dal 4 dicembre, a questo punto sarebbe già un miracolo vederne un altro entro fine gennaio (siamo già al 14 e si avicina il weekend, inutile dire che ormai se ne riparla minimo la prossima settimana)
Io personalmente pensavo che la situazione fosse merdosa in tutto il globo, e scoprire che l'america è stata costantemente rifornita mi ha spiazzato. Si ok è il loro mercato di riferimento, però una via di mezzo era obbligatoria. Le si da tutte le scusanti possibili per la pandemia, però queste scuse dovranno cadere prima o poi, col passare del tempo

A me quello che preoccupa è il silenzio in tutta europa. Per consegnare entro gennaio dovrebbe arrivare tutto entro la prossima settimana e poi da quella dopo cominciare conbla distribuzione che poi coinciderebbe con quello detto da altre aziende.
Speriamo davvero di sentire novità confortanti perche davvero sta passando troppo tempo tra un carico e l altro e non capisco il motivo.

Se qualcuno fosse interessato su twitch c'è un bot italiano che segue in tempo reale i vari restock delle console dei principali rivenditori italiani compreso gamestop. Il bot si chiama ps5_xbox_alertbot_ita e può essere seguito in streaming.

Qua neanche per metà febbraio si smuove qualcosa :rickds:

Scusate, ma il bot della disponibilità come farebbe a dirvi che sono presenti su gamestop? Voglio dire, quando gs ottiene le console le spedisce o le consegna ai d3, non le mette certo disponibili come amazon o uniero.

Perdonatemi, che sarebbe sony rewards?

Ultima modifica:
Scusate, ma il bot della disponibilità come farebbe a dirvi che sono presenti su gamestop? Voglio dire, quando gs ottiene le console le spedisce o le consegna ai d3, non le mette certo disponibili come amazon o uniero.
Il bot controlla gli stock di magazzino. Al momento non c'è gamestop e mediaworld perché non hanno una pagina di controllo ma verranno inseriti automaticamente in caso di restock. Nel caso ci sia un drop dei restock, avverrà con la voce in stock scritto in verde.

Ma come funziona questa stream?
È un bot che controlla in tempo reale i vari restock di magazzino dei principali rivenditori italiani. Se il rivenditore viene rifornito, appare la scritta in stock in verde. Al momento è tutto out of stock in rosso, quindi nada de nada.

Ricordo a tutti che messaggi tipo "per me fanno un restock il giorno X del mese Y", "ci sono news?", "anche per oggi niente" ed affini sono cestinati a vista in quanto totalmente inutili: in caso di recidiva si valuteranno sanzioni.
Si prega anche di evitare i soliti "grazie", "visto", "bello" che possono facilmente essere espressi tramite l'apposito tasto "like" senza insozzare ulteriormente il thread.

Da GS garantiscono restock prox settimana mardedi.. Se no avrebbero avuto comunicazioni sul ritardo

Sono passato a saldare completamente lo scontrino e lui mi ha detto in tutta sincerità che non sanno ancora assolutamente nulla, purtroppo non gli sono pervenute comunicazioni

È normale i commessi non sappiano nulla alcuni. Ripeto parlando con lo store manager che si aggiorna direttamente con la direzione mi ha detto che entro gennaio devono consegnare tutte le ps5 d3. Poi è palese come ancora non gli sia arrivato niente, ma se tutti dicono così un minimo di realtà ci deve essere, poi chiaro ora la palla è in mano tutta a sony

È normale i commessi non sappiano nulla alcuni. Ripeto parlando con lo store manager che si aggiorna direttamente con la direzione mi ha detto che entro gennaio devono consegnare tutte le ps5 d3. Poi è palese come ancora non gli sia arrivato niente, ma se tutti dicono così un minimo di realtà ci deve essere, poi chiaro ora la palla è in mano tutta a sony
Scusami, perché leggo da più utenti che "devono consegnare entro fine gennaio"? Problemi legali? Grazie.

La politica di amazon per l'acquisto è limitata ad una console per persona vero? Fossimo in due a volerla, e uno dei due non potesse passare la giornata a fare 5,sarebbe l'altro a dover fare i due acquisti coi due account diversi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro