Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
No sono solo direttive date dalla direzione gs ai negozi a detta di chi ci lavora ma non è detto consegnino entro gennaio non ce nessuna clausola legale
Beh oddio, dopo 4 mesi di "arriva a gennaio, entro fine gennaio eluderemo tutti i d3" e poi magari arriva a, che ne so, metà febbraio? Io farei partire una denuncia.

Se volessi provare ad unire dei puntini che solo un visionario rimbambito come il sottoscritto potrebbe vedere, direi che forse la settimana buona potrebbe essere quella del 25/01
O magari anche no
Post automatically merged:

Io personalmente pensavo che la situazione fosse merdosa in tutto il globo, e scoprire che l'america è stata costantemente rifornita mi ha spiazzato. Si ok è il loro mercato di riferimento, però una via di mezzo era obbligatoria. Le si da tutte le scusanti possibili per la pandemia, però queste scuse dovranno cadere prima o poi, col passare del tempo

Non e' il loro mercato di riferimento, semplicemente hanno paura di perderlo.
Da noi invece sono sicuri di dominare anche scazzando tutto.

No io a Settembre ne comprai due con lo stesso account.
Però il tuo era un preorder, vero? Non è che magari cambiano le cose, parlando di acquisto?
I soldi te li hanno presi subito o hanno fatto come fa di solito amazon, cioè alla spedizione?

Però il tuo era un preorder, vero? Non è che magari cambiano le cose, parlando di acquisto?
I soldi te li hanno presi subito o hanno fatto come fa di solito amazon, cioè alla spedizione?
Si era un preorder.
I soldi li prendono quando spediscono.
Se non li hai, hai 4-5 giorni di tempo prima che ti annullino l’ordine.

Si era un preorder.
I soldi li prendono quando spediscono.
Se non li hai, hai 4-5 giorni di tempo prima che ti annullino l’ordine.
Perché leggevo di soldi scalati subito ad alcuni, forse per la volatilità del prodotto. Io compro spesso su amazon e non mi è mai successo, però proprio qui ne ho letti un paio. Boh vediamo

Ma tu davvero vuoi affidarti ai click day di Amazon? Auguri, saranno terminate ancora prima di metterla nel carrello

Perché leggevo di soldi scalati subito ad alcuni, forse per la volatilità del prodotto. Io compro spesso su amazon e non mi è mai successo, però proprio qui ne ho letti un paio. Boh vediamo
Se compri un oggetto disponibile in magazzino che dice “consegna domani” i soldi te li scalano subito, ovviamente.

Notizia appena uscita, daranno le ps5...ma in Usa, non si sa quando si normalizzerà la situazione in Europa, forse in primavera, ma questi sono fuori come balconi.

Praticamente la fede sonara in Europa (tanto la compriamo) ha fatto spostare i rifornimenti in USA, dove lo scontro con Xbox è più fervente, bella cosa il monopolio eh?
Non è detto sia quello il motivo, in Europa al momento grossi stati sono in lockdawn :sisi:

Non è detto sia quello il motivo, in Europa al momento grossi stati sono in lockdawn :sisi:
Non è quello il problema, è la fabbrica di tsmc, che non ne produce abbastanza per la domanda, stiamo avendo a che fare oggi le conseguenze del covid di metà anno scorso quando è partita la produzione.

Praticamente la fede sonara in Europa (tanto la compriamo) ha fatto spostare i rifornimenti in USA, dove lo scontro con Xbox è più fervente, bella cosa il monopolio eh?
Ho letto anch'io la notizia adesso. Mette i brividi sta cosa, ma poi qua in Italia che la PlayStation va fortissimo? Non capisco davvero cos'hanno in testa questi qua. Citando Sabaku: l'Italia è come lo stronzo che galleggia nell'Europa.
Post automatically merged:

Perché negli Stati Uniti non c'è stata la pandemia?

Beh è una questione di mercato e pure di importanza della nazione, come economia ecc.. Pensavate che fossimo più importanti degli USA? Almeno ci hanno messo davanti all'India.

Beh è una questione di mercato e pure di importanza della nazione, come economia ecc.. Pensavate che fossimo più importanti degli USA? Almeno ci hanno messo davanti all'India.
Non è solo l'Italia, però. UE + UK sono un mercato molto importante, pure più degli Usa.

Non c'è nessun grosso restock in arrivo negli USA. Come già postato in precedenza, si tratta semplicemente del portale Sony Rewards che venderà un quantitativo molto limitato di PS5 domani e nient'altro.

Esattamente, se leggete la notizia si tratta solo di un portale sony che esiste solo in usa che ha messo in vendita pochissime playstation.
Invece di cadere nella disperazione continuiamo a navigare a vista e tenere per buono la data entro fine gennaio.
Anche un altra azienda ha detto che si saranno aggiornamenti intorno al 21/22 gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro