Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità

Purtroppo non si vede la luce in fondo al tunnel, si continua a far ridere i polli con una gestione da amatoriali.

Intanto Sony pensa a minacciare i produttori di cover :mwaha: Ridicolo.

Beh, meno male che a noi col d3 gli scalper e i bot non toccano, almeno una gioia in questa situazione
Onestamente toccherà tutti se milioni di ps5 finiranno in qualche garage a prendere polvere.

Si ma a sto punto lo uso anche io un bot per prendermi una console per me

Finché non saranno disponibili nei negozi fisici, sarà così.
Sì ma finchè i rivenditori non si aggiornano all'anno 2021 diventa ancora più difficile. Cioè game.co.uk è uno dei rivenditori principali in UK e non hanno messo un semplice limite di acquisto per account, potevi prenderne anche 10 con lo stesso ordine senza che il sistema ti dicesse nulla. Questa è proprio roba da dilettanti (o meglio, se ne fottono apertamente, tanto per loro l'importante è guadagnare)

A noi non tocca perché gamestop non mette disponibilità di fare nuovi ordini, quindi le console che Gamestop compra non possono essere accattate dai bot

Sì ma finchè i rivenditori non si aggiornano all'anno 2021 diventa ancora più difficile. Cioè game.co.uk è uno dei rivenditori principali in UK e non hanno messo un semplice limite di acquisto per account, potevi prenderne anche 10 con lo stesso ordine senza che il sistema ti dicesse nulla. Questa è proprio roba da dilettanti (o meglio, se ne fottono apertamente, tanto per loro l'importante è guadagnare)
Ma infatti a loro non fotte una sega, ne tanto meno a Sony stessa perché in questo modo o in un altro le sue console le ha vendute. È inutile sperare, chi non ha prenotato la console può solo aspettare che arrivi in negozio.

Intanto mi sono arrivate le Pulse 3D prenotate su Amazon la scorsa settimana. Sono bellissime e l'audio è fantastico! :ooo:

Ma infatti a loro non fotte una sega, ne tanto meno a Sony stessa perché in questo modo o in un altro le sue console le ha vendute. È inutile sperare, chi non ha prenotato la console può solo aspettare che arrivi in negozio.

Intanto mi sono arrivate le Pulse 3D prenotate su Amazon la scorsa settimana. Sono bellissime e l'audio è fantastico! :ooo:
Purtroppo lo penso anche io che a sony non freghi nulla. E infatti spero che il loro menefreghismo lo purghino lato vendite sw, ma sicuramente non succederà

Un mio amico ha confermato che era una console per account, quando la prenotai a dicembre stessa cosa.
Si saranno fatti X account immagino, restano dei poracci.

In realtà a Sony un pochino dovrebbe interessare, se quelle console vengono si vendute ma poi non vengono utilizzate, le vendite di videogiochi vengono meno.

il problema è che ci perdono pure perché difficilmente gli speculatori compreranno software.

Ho visto in un gruppo su fb un screen di un messaggio di risposta di gs che dice che dal 26 inizieranno la distribuzione delle console in ordine di prenotazione.
Non so se sia un fake o meno

Non so se sia già stato linkato, ma Gamestop un comunicato ufficiale l'ha emesso e per quanto riguarda i D3 indica i primi mesi del 2021 come tempistiche di consegna.

Link

Non so se sia già stato linkato, ma Gamestop un comunicato ufficiale l'ha emesso e per quanto riguarda i D3 indica i primi mesi del 2021 come tempistiche di consegna.

Link
Grazie tante, utilissimo, è stato aggiornato un giorno fa perciò è anche parecchio recente, speriamo bene

Link
Non dice nulla di nuovo, c'era già da parecchio questo comunicato. L'aggiornamento di un giorno fa credo sia la prima frase, ma non dice nient'altro

Arrivano sempre piu conferme di consegne dalla prossima settimana in poi, parlo di molti screen di risposte da gs e anche di persone che conosco che sono andate oggi ad informarsi.

Arrivano sempre piu conferme di consegne dalla prossima settimana in poi, parlo di molti screen di risposte da gs e anche di persone che conosco che sono andate oggi ad informarsi.
Se hai uno di questi presunti screen di risposte da GS (spero dai suoi account ufficiali) puoi allegarne qualcuno? O è tutto per sentito dire?

Se hai uno di questi presunti screen di risposte da GS (spero dai suoi account ufficiali) puoi allegarne qualcuno? O è tutto per sentito dire?
Questi sono 2 che ho trovato in gruppi di discussione non so se siano fake o meno. In piu persone che conosco sono andate a sentire e gli è stata detta la stessa cosa. Chissà.

Allegati

• FB_IMG_1611077194600.jpg
    FB_IMG_1611077194600.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 75
  • FB_IMG_1611081294703.jpg
    FB_IMG_1611081294703.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 74
  • FB_IMG_1611085416942.jpg
    FB_IMG_1611085416942.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 70
Pubblicità
Pubblicità