Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
In più com'è possibile che lo stesso account dia due date differenti? Per altro scritto in modo poco professionale...:tè:

Vergognose le 2000 ps5 prese dagli scalper da game.co..comunque se tutti e dico tutti..anche per principio neanche andassimo a vedere gli annunci di ps5 sigillate vendute a prezzi da usurai..gli resterebbero sul crostone e così ai prossimi restock col cavolo che gli scalper le comprerebbero togliendole dal mercato..più le si lasciano sulle croste a questi farabutti più chanche abbiamo di trovarle noi appassionati

Vergognose le 2000 ps5 prese dagli scalper da game.co..comunque se tutti e dico tutti..anche per principio neanche andassimo a vedere gli annunci di ps5 sigillate vendute a prezzi da usurai..gli resterebbero sul crostone e così ai prossimi restock col cavolo che gli scalper le comprerebbero togliendole dal mercato..più le si lasciano sulle croste a questi farabutti più chanche abbiamo di trovarle noi appassionati
Con tanto di foto sui social, bah lasciamo stare, spero che la gente sia furba e che non ne compra nessuna da sti ladri.

Beh dai, un lato positivo c'è: evidentemente, c'erano più o meno 2000 console a disposizione della catena britannica, il che farebbe ben sperare per un eventuale restock che si ricollegherebbe ai rumor per la prossima settimana. Che sia la volta buona? Chissà...

Avevano detto che in UK sarebbe arrivato un restock così grosso da trovare facilmente le ps5 a tutti. Come sta andando? Ho letto di scalpers

Oggi alle 17.43 mi è arrivata mail di disponibilità ps5 e lo vista alle 18.07 la mail e manco a dirlo clikko il link è la ps5 risultava già esaurita
Post automatically merged:

Oggi alle 17.43 mi è arrivata mail di disponibilità ps5 e lo vista alle 18.07 la mail e manco a dirlo clikko il link è la ps5 risultava già esaurita

Avevo attivato su unieuro avvisami

Avevano detto che in UK sarebbe arrivato un restock così grosso da trovare facilmente le ps5 a tutti. Come sta andando? Ho letto di scalpers
Realtà di fatto solo 2 catene (Game) ed un’altra (John Lewis) ed erano già esaurite dopo 10 minuti.

Realtà di fatto solo 2 catene (Game) ed un’altra (John Lewis) ed erano già esaurite dopo 10 minuti.
Certo che la situazione generale è grottesca

Ma se c'è stato un restock abbastanza corposo in UK (anche se andato in mano ai bagarini in una certa percentuale) non dovrebbe essere molto probabile un restock a breve anche nell'UE compresa l'Italia? Non vorrei false speranze, ma sono curioso

Ma se c'è stato un restock abbastanza corposo in UK (anche se andato in mano ai bagarini in una certa percentuale) non dovrebbe essere molto probabile un restock a breve anche nell'UE compresa l'Italia? Non vorrei false speranze, ma sono curioso
Non è detto, UK è un mercato a parte.

Per logica spicciola, si. Il concetto di "breve" però è estremamente relativo. Il nostro "breve" al 99% non coinciderà con quello di sony

Basterebbe imporre alle catene di vendere su prenotazione con orari distanziati. Dunque, ogni negozio ne venderebbe una a distanza di un quarto d'ora, e magari non si creano assembramenti. Anche una ogni mezz'ora sarebbe già tanto, se ne venderebbero diverse nella giornata in ogni caso. Mze.

bisogna vedere il problema da un altra angolazione.... quanto costa un bot? :asd:

Basterebbe imporre alle catene di vendere su prenotazione con orari distanziati. Dunque, ogni negozio ne venderebbe una a distanza di un quarto d'ora, e magari non si creano assembramenti. Anche una ogni mezz'ora sarebbe già tanto, se ne venderebbero diverse nella giornata in ogni caso. Mze.
Gli scalpers inglesi stessi che hanno acquistato 2000 console hanno dichiarato che è sempre più semplice comprare da queste catene un numero gigante di console tutte in una volta.

Chissà che si normalizzi la situazione :unsisi: certo che se gli scalper vanno avanti così vuole dire che ci sta un bel sottobosco che ci gira attorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro