Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi mi sento in colpa a scrivervi... Voi che avete sofferto con me e io con voi (vi ringrazio sinceramente per gli aggiornamenti e provo a ricambiare con una piccola ed egoistica news)
Mi ha appena chiamato GS per il ritiro.

D3 del 18 settembre primissima mattina
Milano corso Buenos Aires

Dopo lavoro vado a prenderla
Portati qualche arma dietro o la guardia del corpo mi raccomando ?

Charging station disponibile su amazon

Gamestop Mantova devono consegnare ancora alcuni D2.. speriamo che rientrano anche tutti i f3:woo:
Post automatically merged:

''d3''

200 euro? :asd:

Ragazzi mi sento in colpa a scrivervi... Voi che avete sofferto con me e io con voi (vi ringrazio sinceramente per gli aggiornamenti e provo a ricambiare con una piccola ed egoistica news)

Ottimo vuol dire che sono finalmente arrivate.

Se c'è qualcuno che viene chiamato dal centro di Arese, faccia un fischio vsto che l'ho prenotata li pure io....

Quel posso dirvi è che il ragazzo mi ha detto che era appena arrivata e anzi ci teneva che la ritirassi quanto prima... Secondo me dipende molto dallo spazio a disposizione del negozio...quello mio è molto piccolo

Per curiosità, con che numero ti hanno chiamato? Cellulare o fisso?

Quel posso dirvi è che il ragazzo mi ha detto che era appena arrivata e anzi ci teneva che la ritirassi quanto prima... Secondo me dipende molto dallo spazio a disposizione del negozio...quello mio è molto piccolo
Stessa cosa che ha detto lo store manager a me visto ne devono arrivare 50 e hanno il magazzino piccolissimo come arrivano chiamano immediatamente per evaderle al piu presto

:sadfrog: un giorno l'avrò pure io, da membro del team "non l'ho prenotata, lulz"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro