Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
GameStop Salerno, prenotata 21 settembre. Mi hanno riferito che sono in posizione 17/20 e che se ne parla a Febbraio poiché arrivano si e no 10 console.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

GameStop Salerno, prenotata 21 settembre. Mi hanno riferito che sono in posizione 17/20 e che se ne parla a Febbraio poiché arrivano si e no 10 console.

Cavoli a me sta storia della lista non piace. Nel mio store non mi vogliono dire nulla nonostante io sono sicuro di essere il primo. E dicono che le consegnano tutte, non vorrei passi davanti a me altra gente.

Più che altro il punto è sperare che ne arrivino un discreto numero per punto vendita, perchè altrimenti veramente ci vorrà una vita per finire tutti i D3.

10 console per il gamestop di Salerno mi sembrano veramente una miseria

10 console per il gamestop di Salerno mi sembrano veramente una miseria

Infatti non me l'aspettavo che non riuscissero a soddisfare tutti e 20 i D3. Ne arriveranno poche... Spero almeno che i restock diventino più frequenti.

Quindi niente news per i D3, no?

Al GameStop di Cassino (cc Panorama) è previsto l'arrivo di ben... 3 console :rickds:
E ci sono almeno una quindicina di D3 in lista

Il post specificava:Le unità in arrivo serviranno ad accontentare tutti coloro che hanno effettuato una prenotazione D3

A questo punto... speriamo

Post automatically merged:

Al GameStop di Cassino (cc Panorama) è previsto l'arrivo di ben... 3 console :rickds:
E ci sono almeno una quindicina di D3 in lista
Che situazione... incredibile
Post automatically merged:

Addirittura qui a Mantova devono soddisfare i D2 ancora,ma lunedì andrò personalmente perché ora si inizia a sgabbinare

Ma come faccio a sapere la mia posizione se non vogliono dirmela...l’ho domandato settimane fa alla commessa del gamestop dove l’ho prenotata(Viareggio) e ha detto che non poteva dirmelo :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come faccio a sapere la mia posizione se non vogliono dirmela...l’ho domandato settimane fa alla commessa del gamestop dove l’ho prenotata(Viareggio) e ha detto che non poteva dirmelo :/

Strano che non te lo abbia detto,dovevi chiederlo con convinzione, diretto come ho fatto io

Vabbe', comunque era ovvio che non sarebbero arrivate tutte insieme, mi aspetto che le mandino a scaglioni nelle prossime settimane, quindi non c'è da stare a fasciarsi la testa troppo (per ora). Qualcuno più fortunato la avrà già questa settimana, altri dovranno aspettare le prime di febbraio, ma penso che l'obbiettivo sia comunque quello di soddisfare questi benedetti D3 entro metà febbraio

Ci manca solo che devo aspettare fino a metà febbraio ancora
Sono diventato un meme con i miei amici

Bah io la voglio la prossima settimana se no vado a chiedere spiegazioni. Non mi convince la storia del diamo tutto assieme non ce ordine di lista. Non vorrei sia una scusa che molti gs usano per dare la ps a chi vogliono (commessi e amici)le poche che arrivano.
Se no perche non dovrebbero comunicare il numero di lista?

Amazon datte na' mossa, che mi sono rotto di segnalare basette, cuffie e dualsense di una console fantasma

Bah io la voglio la prossima settimana se no vado a chiedere spiegazioni. Non mi convince la storia del diamo tutto assieme non ce ordine di lista. Non vorrei sia una scusa che molti gs usano per dare la ps a chi vogliono (commessi e amici)le poche che arrivano.
Se no perche non dovrebbero comunicare il numero di lista?
Non possono.. Li arrivano pe ps in base agli ordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro