Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi il numero da cui chiamano è un numero italiano?

Prima ho perso una chiamata dalla Tunisia, sono abbastanza sicuro non siano loro ma per sicurezza chiedo a voi
No. Sono ping-call dalla Tunisia. Invogliano il curioso di turno a richiamare per prosciugare il credito. MAI RICHIAMARE e bloccare e segnare come SPAM!
Se è il corriere il numero è sempre ITA e iniziano con +39 e non +216 (Tunisia), Amazon, ad esempio del mio caso, usa un fisso di Como +39031etc. che poi reindirizza al cellulare del corriere

No. Sono ping-call dalla Tunisia. Invogliano il curioso di turno a richiamare per prosciugare il credito. MAI RICHIAMARE e bloccare e segnare come SPAM!
Se è il corriere il numero è sempre ITA e iniziano con +39 e non +216 (Tunisia), Amazon, ad esempio del mio caso, usa un fisso di Como +39031etc. che poi reindirizza al cellulare del corriere
si infatti ero sicuro fosse solo l'ennesima truffa

Prima ho perso una chiamata dalla Tunisia, sono abbastanza sicuro non siano loro ma per sicurezza chiedo a voi
Di certo non sono loro
Post automatically merged:

Di certo non sono loro
Basta comunque incollare il numero di Google ed effettuare la ricerca su :chi mi ha chiamato, oppure su tellows

Di certo non sono loro

Basta comunque incollare il numero di Google ed effettuare la ricerca su :chi mi ha chiamato, oppure su tellows
''su Google''

Assolutamente no, e poi la domenica non consegnano. Rispondi soltanto a telefoni fissi con prefisso della tua zona

Mai richiamare numeri stranieri, son truffe, ti fan gli squilli sperando richiami e ti fregano tutto il credito.
Occhio anche agli 02 perché è anche il prefisso non ricordo di quale stato

Ragazzi io domani mattina passo al GS visto che devo comprare dei giochi e con la scusa visto che sono il primo in lista vedo se me la danno...

Domani passo dal Gamestop e vado a vedere sta situazione di quanti D2 devono ancora consegnare per poi rientrare in sti d3(sperando sempre che riescano ad evadere tutti i D3,non che finiscano con rimanenze com'è successo per i D2)

Io devo andare perché devo segnalare che il numero di cellulare sullo scontrino non corrisponde a quello del sito, che è il mio nuovo aggiornato.

Con la scusa vedo di capire la situazione, più che altro perché qui a Palermo non hanno mai comunicato le liste. Speriamo qualcosa si smuova davvero comunque anche qui in terronia.

A naso, direi che tolto gamestop, possiamo depennare oggi come giorno di nuova disponibilità di ps5 online

Buongiorno ragazzi, premetto che sono un d3 e mi hanno detto che sono secondo il lista. Chiamando stamani mi hanno detto la solita cosa, che non sanno nulla e appena le hanno chiameranno, quello al telefono sono sapeva neanche del tweet di Gamestop e mi ha detto che non c'è stato nessuno scarico, allora le cose sono due o mi stanno prendendo in giro o per l'ennesima volta neanche loro sanno che lavorano a Gamestop. Voi invece qualche notizia la avete

Buongiorno ragazzi, premetto che sono un d3 e mi hanno detto che sono secondo il lista. Chiamando stamani mi hanno detto la solita cosa, che non sanno nulla e appena le hanno chiameranno, quello al telefono sono sapeva neanche del tweet di Gamestop e mi ha detto che non c'è stato nessuno scarico, allora le cose sono due o mi stanno prendendo in giro o per l'ennesima volta neanche loro sanno che lavorano a Gamestop. Voi invece qualche notizia la avete.
Io l'ho preordinata al Gamestop di tor vergata a Roma

Buongiorno ragazzi, premetto che sono un d3 e mi hanno detto che sono secondo il lista. Chiamando stamani mi hanno detto la solita cosa, che non sanno nulla e appena le hanno chiameranno, quello al telefono sono sapeva neanche del tweet di Gamestop e mi ha detto che non c'è stato nessuno scarico, allora le cose sono due o mi stanno prendendo in giro o per l'ennesima volta neanche loro sanno che lavorano a Gamestop. Voi invece qualche notizia la avete

Io l'ho preordinata al Gamestop di tor vergata a Roma
D3, Gamestop di Napoli, primo della lista, ancora nulla

Chiamato anch'io GS. Nessuno sa niente.. Forse la prossima settimana.. Sono 8 in lista

D3 Roma. Prenotata il 20 settembre. Tutto tace. Logicante ho provato a chiamare lo store ma non rispondono!!!! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro