Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Appena me lo permette il moderatore di questo forum
Ho letto la notizia in questione e si limita a riportare la comunicazione ufficiale di GameStop della scorsa settimana, quindi nessuna nuova notizia :sisi:

Riporto comunque il testo dell'articolo, per completezza:

Buone notizie per tutti coloro che hanno prenotato una PlayStation 5 da GameStop. Nuove scorte della console stanno arrivando in queste ore nei magazzini, pronte ad essere distribuite ai punti vendita nei prossimi giorni.

Ne avevamo avuto un’avvisaglia già la scorsa settimana, ma dopo l’arrivo del comunicato ufficiale da parte della società c’è poco da ricamare o supporre.
A partire da questa settimana quindi inizia la distribuzione delle PlayStation 5 a tutti coloro che hanno la prenotazione siglata “D3. Come specificato nel comunicato pubblicato su Twitter, si rispetterà rigorosamente l’ordine di prenotazione. Chi ha effettuato il pre-order, verrà contattato da GameStop ai recapiti forniti al momento della prenotazione, quindi controllate mail o SMS.

La società inoltre vi invita a contattare il servizio clienti a questo indirizzo nel caso abbiate ricevuto delle comunicazioni di dubbia provenienza. Questo perchè nelle scorse settimane ci sono stati alcuni tentativi di scam.

Se chi ha effettuato già la prenotazione può iniziare a fare qualche salto di gioia, chi invece non ha prenotato dovrà attendere forse più del previsto. Infatti il sito ufficiale riporta che le prenotazioni sono temporaneamente sospese, sia online che negli store.

Sono riuscito a contattare il mio punto vendita e mi ha detto che dovrebbero arrivargli verso fine settimana le scorte
E spera che sia davvero così

So che varia molto dal punto vendita però magari anche nel vostro arriveranno verso fine settimana

Ultima modifica:
Ho letto la notizia in questione e si limita a riportare la comunicazione ufficiale di GameStop della scorsa settimana, quindi nessuna nuova notizia :sisi:

Riporto comunque il testo dell'articolo, per completezza:
Ma da dove arriva?? Perché da nessuna parte la trovo

Io sono D3, prenotata il giorno 18 settembre (Liguria).

Oggi, come ormai tutti sappiano, nessuna chiamata. Appena si faranno sentire ve lo comunicherò anche qui, in modo da darvi una stima per le vostre!

EDIT: Sto cercando ovunque una base di ricarica per il Dualsense, visto che lo sto usando su pc ma si è scaricato ed ovviamente nella scatola non c'era il cavo. Se venite a conoscenza di nuove scorte da qualche, fatecelo sapere! :)

Ultima modifica:
Ma da dove arriva?? Perché da nessuna parte la trovo
Un sito concorrente, ma in ogni caso si tratta di una non notizia, nulla di nuovo rispetto a quanto già sappiamo

Sono passato poco fa da GameStop e la ragazza mi ha detto che in magazzino ora non ne hanno ma arrivano in questi giorni a scaglioni, quindi questa settimana massimo massimo la prossima dovrei averla. Sono 11 lista gamestop di Torino.

Speriamo.

Io sono passato stamattina (circa orario di apertura), ma ancora non avevano niente e che stavano aspettando il corriere. Io non so che numero sono in lista, ma so che noi D3 siamo in 35 (Gamestop in provincia di Torino).
Dai raga speriamo in questa settimana, massimo la prossima ?

Ciao a tutti ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma non riesco a stare al passo con tutti gli aggiornamenti. In vista della consegna delle prenotazioni D3, ad oggi GameStop sta accettando nuove prenotazioni? Grazie mille

Ciao a tutti ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma non riesco a stare al passo con tutti gli aggiornamenti. In vista della consegna delle prenotazioni D3, ad oggi GameStop sta accettando nuove prenotazioni? Grazie mille
No, su questo sono sempre stati molto chiari. Nessuna prenotazione nuova

Confido in domani o dopodomani. La settimana è appena iniziata, basta che non rimandano come al solito.

Ah un’altra cosa che oggi mi è stata detta è che programmano le chiamate e ti chiamano il giorno prima per quello seguente d’ora in poi.
Non ti dicono “la tua play è disponibile vieni subito” ma “domani vieni a ritirare la tua play”

Mi fa strano visto che di solito chiamavano come hanno fatto per quelli di venerdì. O magari dipende da negozio e negozio. Staremo a vedere.

Inizia a venirmi il dubbio che tra D3 e chi non ha prenotato cambi poco in termini di tempo. Avranno preso talmente tante prenotazioni D3 che quando avranno finito di evadere tutte le prenotazioni saranno oramai disponibili a tutti !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro