Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Inizia a venirmi il dubbio che tra D3 e chi non ha prenotato cambi poco in termini di tempo. Avranno preso talmente tante prenotazioni D3 che quando avranno finito di evadere tutte le prenotazioni saranno oramai disponibili a tutti !!!
Se prendi in esame tutte le altre catene, oltrr gamestop, potrebbe anche essere, se prendi in esame solo gamestop no. L'ultimo dei d3 la avrà, probabilmente, a marzo, se ricominciano con le prenotazioni il primo dei d4 la avrà forse verso metà aprile maggio. Ammesso e non concesso che sony produca e rifornisca a fasi e quantità regolari, e non è stato così dal 19/11 ad oggi

Io sono d3 formia - Latina
Prenotazione 19 settembre
Sto per andare a chiedere notizie ....
però sento che appena vado li’ un delle ragazze gentilissime mi diranno.... stavamo proprio x chiamarla un attimo che vi consegnamo la ps5 ... grazie ?
?????????

Se prendi in esame tutte le altre catene, oltrr gamestop, potrebbe anche essere, se prendi in esame solo gamestop no. L'ultimo dei d3 la avrà, probabilmente, a marzo, se ricominciano con le prenotazioni il primo dei d4 la avrà forse verso metà aprile maggio. Ammesso e non concesso che sony produca e rifornisca a fasi e quantità regolari, e non è stato così dal 19/11 ad oggi
Lo spero vivamente. Sta di fatto che noi stiamo aspettando da 4 mesi ed ancora non si vede luce.

Però, alla fine già quando abbiamo prenotato in D3, almeno a me avevano detto consegna da metà a fine Dicembre, sono fuori da un mese, non è poi così tanto...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Intanto,''nell'attesa ''come riferito dal sito Sony ufficiale,ha lanciato la disponibilità del Merchandising... berretto, borraccia e roba varia...mah:megahype:
Post automatically merged:

Così...ci consoliamo...ma per favore va

Appena chiamato il negozio dove ho prenotato la consolle, a detta loro sarei ventesimo a doverla ricevere, detto questo alla mia domanda se fosse arrivata qualche scorta la risposta é stata "oggi mi arrivano 3/4 consolle e sicuramente per venerdì non avremo la tua, a meno che non ci arrivino 20 consolle domani, ma la vedo dura!“.
Spero proprio che il ritmo non sia la media di 5 consolle a settimana perché di questo passo mezzo febbraio se non di più me lo devo portare sulla schiena io, sempre per loro negligenza!

Però, alla fine già quando abbiamo prenotato in D3, almeno a me avevano detto consegna da metà a fine Dicembre, sono fuori da un mese, non è poi così tanto...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
A me avevano detto a gennaio. La mia era solo una semplice riflessione. Prenoti a settembre dai in permuta anche una console e vedi la nuova console se va tutto bene a febbraio (5m). Forse a molti D3 compreso me a marzo. “Sempre forse”ad aprile/maggio saranno presenti nei negozi alla libera vendita o comunque ci sarà maggiore probabilità di trovarla su vari siti e commerce per chi non l’ha prenotata. Pertanto un vantaggio davvero minimo. Comunque speriamo bene

Appena chiamato il negozio dove ho prenotato la consolle, a detta loro sarei ventesimo a doverla ricevere, detto questo alla mia domanda se fosse arrivata qualche scorta la risposta é stata "oggi mi arrivano 3/4 consolle e sicuramente per venerdì non avremo la tua, a meno che non ci arrivino 20 consolle domani, ma la vedo dura!“.
Spero proprio che il ritmo non sia la media di 5 consolle a settimana perché di questo passo mezzo febbraio se non di più me lo devo portare sulla schiena io, sempre per loro negligenza!

Potrebbe essere che arrivino 4/5 console al giorno magari, e così avrebbe più senso.

Che giorno hai prenotato?

Anche perché, dal momento che danno una comunicazione, sono perseguibili per legge, se entro trenta giorni non ti danno ciò che hanno scritto nella comunicazione puoi richiedere il doppio della somma versata nella caparra confirmatoria, e ciò non gli conviene
Questa cosa non è vera. Il cc civile dice ciò che hai detto tu, il problema è che:

1. la comunicazione non ha nessunissimo valore legale, il contratto è stipulato nel momento in cui hai prenotato, caparra o meno. A ciò aggiungiamoci che spesso la situazione è più complicata perché c'è l'operazione del ritiro console che è separata;

2. le condizioni di vendita che si accettano in caso di contratto dicono apertamente: La data di uscita ipotizzata dei Prodotti é indicativa ed é soggetta a variazioni indipendenti dalla volontá e al di fuori del controllo di GameStop. Quindi non essendoci una data fissa, non c'è inadempienza. Gli entro tot non hanno nessun valore legale.

A me avevano detto a gennaio. La mia era solo una semplice riflessione. Prenoti a settembre dai in permuta anche una console e vedi la nuova console se va tutto bene a febbraio (5m). Forse a molti D3 compreso me a marzo. “Sempre forse”ad aprile/maggio saranno presenti nei negozi alla libera vendita o comunque ci sarà maggiore probabilità di trovarla su vari siti e commerce per chi non l’ha prenotata. Pertanto un vantaggio davvero minimo. Comunque speriamo bene
Io sono il primo della lista ( anche per ora zero chiamate ) ho prenotato il 17 settembre ed ero d2
Anche la mia paura è quella! Cioè attendere 6 mesi senza avere la ps4 che è poi la passione che ci accomuna..per poi riceverla a metà febbraio e a marzo vederla quasi in libera vendita ovunque ?

Questa cosa non è vera. Il cc civile dice ciò che hai detto tu, il problema è che:

1. la comunicazione non ha nessunissimo valore legale, il contratto è stipulato nel momento in cui hai prenotato, caparra o meno. A ciò aggiungiamoci che spesso la situazione è più complicata perché c'è l'operazione del ritiro console che è separata;

2. le condizioni di vendita che si accettano in caso di contratto dicono apertamente: La data di uscita ipotizzata dei Prodotti é indicativa ed é soggetta a variazioni indipendenti dalla volontá e al di fuori del controllo di GameStop. Quindi non essendoci una data fissa, non c'è inadempienza. Gli entro tot non hanno nessun valore legale.
Perciò intendi che se la data non è scritta sul contratto non gli si può fare nulla comunq, grazie per la precisazione

Raga non è per male, io non ci capisco nemmeno nulla di robe legali, ma veramente credete che un'azienda che comunque è un brand internazionale, sia così ingenua da rendersi attaccabile da gente normale per un ritardo, tra l'altro indipendente da cause interne?

Non perdete tempo a pensare a vie legali per punire gamestop per qualcosa che dipende da Sony, vi risparmiate nervi inutili.

Si anche perche nello scontrino c è scritto che nel caso puoi chiedere il rimborso entro una tot data che è molto in la nel tempo.

Si anche perche nello scontrino c è scritto che nel caso puoi chiedere il rimborso entro una tot data che è molto in la nel tempo.
Si fino settembre 2021 se non erro
Il problema è che la ps4 data dentro ti verrà ridata sotto forma di buono da usare in negozio, mentre la parte lasciata in contanti ti viene ridata in contanti

Non so se può alimentare speranze...ma a sto punto credo che fanno il botto con consegne a go-go

Allegati

• gsz.png
    gsz.png
    40.8 KB · Visualizzazioni: 97
Non so se può alimentare speranze...ma a sto punto credo che fanno il botto con consegne a go-go

È semplicemente una risposta come un’altra. Potrebbe essere “ancora un po’” = 2 giorni o 1 mese.
Secondo me ogni volta rispondono solo per tenere buoni i clienti (anche se ci riescono poco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro