Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Contando che i dipendenti non capiscono una mazza (salvo per pochi veri appassionati) secondo me non sanno da dove iniziare...attendiamo fiduciosi, in fondo siamo pur sempre dei provilegiati, immaginate se tutti avessimo dovuto affrontare i clickday contro i bagarini...almeno oggi domani o tra 10gg siamo sicuri che andiamo li e la prendiamo no?

Contando che i dipendenti non capiscono una mazza (salvo per pochi veri appassionati) secondo me non sanno da dove iniziare...attendiamo fiduciosi, in fondo siamo pur sempre dei provilegiati, immaginate se tutti avessimo dovuto affrontare i clickday contro i bagarini...almeno oggi domani o tra 10gg siamo sicuri che andiamo li e la prendiamo no?
Ma infatti, apparte tutto, rifarei tutto, infondo la play l'ho pagata 130 euro, liberandomi di roba che non avrei usato più, a quanto pare la avremo prima di molti, perciò meglio così

Ma infatti, apparte tutto, rifarei tutto, infondo la play l'ho pagata 130 euro, liberandomi di roba che non avrei usato più, a quanto pare la avremo prima di molti, perciò meglio così

Una volta che anche loro stessi pubblicano un post dove dice esplicitamente “la settimana del 25” ed in più a me hanno detto che iniziavamo a fare il giro di chiamate dal 26 non mi basta più il “l’avremo prima di molti”
Son 5 mesi che sono senza console un altro mese a farmi prendere per il culo non ci sto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta che anche loro stessi pubblicano un post dove dice esplicitamente “la settimana del 25” ed in più a me hanno detto che iniziavamo a fare il giro di chiamate dal 26 non mi basta più il “l’avremo prima di molti”
Son 5 mesi che sono senza console un altro mese a farmi prendere per il culo non ci sto

Lo s, ed hai ragione, però d'altronde tra super valutazione ed altre robe infondo non si poteva sperare meglio, Io sono contro Gamestop perché il giorno della prenotazione non mi hanno detto come stavano le cose e soprattutto mi avevano detto guarda te la diamo entro Natale, perciò pensa quanto possa essere arrabbiato, però ho riscoperto la PS2 la 3 e pure la ps vita, sono frustrato sì però il ritornare indietro con gli anni non è stato per nulla male. Tanto arrabbiarsi è inutile, mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo

Stai calmo, è solo mezzogiorno di martedì
Ma vi sentite?

Ognuno l’ha vissuta in modo diverso sei consapevole di ciò? Sono 4 settimane che mi dicono “la prossima settimana” di pazienza ne ho da vendere ma c’è un troppo a tutto

Mi sembra esagerata la tua risposta...al di là che parliamo di un videogioco, parti che dalla base Sony non ha prodotto, hai accettato lo sciacallaggio della prenotazione di GSZ, e ora parli così? Avresti potuto prenotarla al mediaworld, o al brico magari ahahah sempre che ci fossi riuscito ;)

Io il 17 settembre mattina se non andavo da gamestop ma mediaworld o unieuro li vicino il 19 novembre stavo gia a giocare.
Mai più
Guarda posso assicurarti che non è così, un mio amico che aveva preordinato la play a Mediaworld il primo giorno dei preorder gli hanno annullato l'ordine

credo che l'80% di noi qui che stiamo scrivendo abbiamo "venduto" prodotti al GSZ usati, se avessi dovuto sborsare 500€ cash di sicuro non l'avrei presa li, magari avrei affrontato i click day!

Ognuno l’ha vissuta in modo diverso sei consapevole di ciò? Sono 4 settimane che mi dicono “la prossima settimana” di pazienza ne ho da vendere ma c’è un troppo a tutto

Verissimo, ma tanto pazienza la si deve portare lo stesso, perché infondo non dipende da loro, perché andando a parlare con le altre catene mi dicono la stessa cosa di Gamestop, l'unico sbaglio che hanno fatto secondo me è ordinarne troppe di quante in realtà potevamo

Hai proposte valide? Cosa vuoi fare visto che non ci stai?

Io capisco la frustrazione di tutti, e non sono un moderatore, quindi lungi da me dirvi cosa fare, però davvero iscrivervi su un forum per fare post del genere, non ha senso e non da nessuna informazione sulla situazione delle consegne.

La situazione è questa, non dipende dal fatto che da gamestop non siano appassionati o siano incompetenti, dipende dal fatto che fisicamente mancano le console. Se siete così offesi da questa gestione andate a disdire la prenotazione, riprendetevi i soldi e aspettate una ps5 su amazon, mediaworld, unieuro o qualsiasi altra catena.

Cmq noto con piacere come settimane fa, fior di testate abbiano scritto 30 articoli diversi su come oggi sarebbe potuto essere il giorno giusto, di google che metteva "disponibile il 26/01". Ennesima cantonata

Sono appena passato al Gamestop di Mugnano (Na), la tipa continua a tenersi molto larga con le date dicendo "per marzo le consegneremo tutte..."??.
Non mi ha mostrato una lista e quindi non so in che posizione sono, ma mi ha detto che loro hanno "solo" una ventina di console da consegnare in d3.
Spero vivamente di non dover aspettare altri 2 mesi che sto fuso ?

Cerchiamo di limitarci ad aggiornamenti utili e concreti sulla situazione scorte/preorder, venire qui dentro a inveire contro delle multinazionali ha utilità prossima allo zero e appesantisce soltanto la discussione per chi entra in cerca di aggiornamenti. I messaggi non pertinenti verranno tutti cancellati.

Io sono passato stamattina (circa orario di apertura), ma ancora non avevano niente e che stavano aspettando il corriere. Io non so che numero sono in lista, ma so che noi D3 siamo in 35 (Gamestop in provincia di Torino).
Dai raga speriamo in questa settimana, massimo la prossima ?
Esattamente quale gamestop in provincia di Torino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro