Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Ragazzi sono fuori gamestop
Mi ha detto che sta arrivando il corriere ... ed ha la mia ps5
Ve L avevo detto che me L ho sentivo ...(anche se’ non vic credo fino a quando non la vedo ... ma credo nelle ragazze del gamestop )
Comunque speriamoooo

Ve L avevo detto che me L ho sentivo ...(anche se’ non vic credo fino a quando non la vedo ... ma credo nelle ragazze del gamestop )
Comunque speriamoooo
grande che giorno sei?

Ragazzi ricordo che i moderatori hanno più e più volte avvertito di non riempire il topic di messaggi inutili. Il tasto like esiste per un motivo.

Comunque speriamoooo
Quale Gamestop?

Ho chiamato gamestop, ma più per curiosità, e niente,forse ad aprile le prossime ps5

" data-source="post: 6949952" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ho chiamato gamestop, ma più per curiosità, e niente,forse ad aprile le prossime ps5

Va beh ma si riferiscono sicuramente ai futuri preordini D4

Ragazzi arrivataaaa
D3 -gamestop -formia - Latina
Sono felice ?
Me L ho sentivooooo
Vi avevo avvisato stamattina che sarebbe successo
GrZie a tutti ma specialmente black noir
Addiooo e imbocca a lupo a tutti
Grazie ?

Dimenticavo mi ha detto che arrivano restock ogni giorno di 10 pezzi - gamestop

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi arrivataaaa
D3 -gamestop -formia - Latina
Sono felice ?
Me L ho sentivooooo
Vi avevo avvisato stamattina che sarebbe successo
GrZie a tutti ma specialmente black noir
Addiooo e imbocca a lupo a tutti
Grazie ?

Dimenticavo mi ha detto che arrivano restock ogni giorno di 10 pezzi - gamestop
Per correttezza magari sarebbe gradita una foto ,ovviamente con diritto di privacy, altrimenti si dice che è arrivata o presa ma si parla di aria fritta, vedere per credere
[automerge]1611669169[/automerge]
Forse, magari,mi hanno detto, speriamo,oggi ,ieri , domani...fatti non semplici parole...e inoltre coerenza

Per correttezza magari sarebbe gradita una foto ,ovviamente con diritto di privacy, altrimenti si dice che è arrivata o presa ma si parla di aria fritta, vedere per credere
[automerge]1611669169[/automerge]
Forse, magari,mi hanno detto, speriamo,oggi ,ieri , domani...fatti non semplici parole...e inoltre coerenz
Ma posso mettere una foto ?
L ho appena presa e sono fuori gamestop
Come si fa ? Allega file
Si

Non penso in tutti gamestop 10 pezzi al giorno.. Sarebbe troppo bello.. Mi dovrebbe arrivare la chiamata.. Sono 8°
Ho appena chiamato il Gamestop, mi hanno detto che sono arrivate ma siccome sono Digital non me hanno neanche una e perciò non mi chiamano

Ho appena chiamato il Gamestop, mi hanno detto che sono arrivate ma siccome sono Digital non me hanno neanche una e perciò non mi chiamano
Anche io Digital...insomma...non bene...dovrebbero essere quelle meno richieste e con meno problemi di consegna..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro