Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Qualcun altro ha avuto notizie da MediaWorld riguardo i drop di venerdì/ieri mattina?
Chiamato prima il servizio clienti al numero 800882288 e mi hanno detto che l'ordine è confermato e che tra oggi e domani verrà assegnato al corriere. Io ho il ritiro in negozio entro il 22/02

Chiamato prima il servizio clienti al numero 800882288 e mi hanno detto che l'ordine è confermato e che tra oggi e domani verrà assegnato al corriere. Io ho il ritiro in negozio entro il 22/02
Mi avevi già risposto prima, giusto? Grazie ancora.

Io invece ho la spedizione a casa. Se qualcun altro nella mia stessa condizione ricevesse qualche notizia scriva qui, per favore :)
Post automatically merged:

EDIT:
Disponibile su Mediaworld!!

Ecco, ma il fatto che continuino a rimetterle in vendita non dovrebbe fare ben sperare? (Per chi l'ha ordinata nei giorni scorsi, dico. Mi sembrerebbe strano se continuassero a rimetterla in vendita annullando poi gli ordini già presi in consegna, no?)

Mi avevi già risposto prima, giusto? Grazie ancora.

Io invece ho la spedizione a casa. Se qualcun altro nella mia stessa condizione ricevesse qualche notizia scriva qui, per favore :)

EDIT:

Ecco, ma il fatto che continuino a rimetterle in vendita non dovrebbe fare ben sperare? (Per chi l'ha ordinata nei giorni scorsi, dico. Mi sembrerebbe strano se continuassero a rimetterla in vendita annullando poi gli ordini già presi in consegna, no?)

Ma guarda, secondo me possiamo stare tranquilli (l’ho ordinata anch’io ieri mattina) perché ora sembra stiano buttandone fuori a piccole dosi random per poi togliere direttamente la pagina prodotto una volta “chiuse” le prenotazioni..quindi credo siano quantità che effettivamente sanno di poter avere e vendere. Poi oh, non si sa mai..ricordo ancora con una lacrimuccia gli ordini annullati in quel drop di novembre,che però purtroppo si capiva fosse un errore del sito, mentre ora sembra una gestione normale fatta per evitare il down del sito.

Dovevo prenderne una per un regalo, ma nulla su mediaworld non sono mai riuscito a comprare perchè non mi fa loggare ne inserire nuovi indirizzi :dsax:.

Ma guarda, secondo me possiamo stare tranquilli (l’ho ordinata anch’io ieri mattina) perché ora sembra stiano buttandone fuori a piccole dosi random per poi togliere direttamente la pagina prodotto una volta “chiuse” le prenotazioni..quindi credo siano quantità che effettivamente sanno di poter avere e vendere. Poi oh, non si sa mai..ricordo ancora con una lacrimuccia gli ordini annullati in quel drop di novembre,che però purtroppo si capiva fosse un errore del sito, mentre ora sembra una gestione normale fatta per evitare il down del sito.
Sono d'accordo. Anche perché avrebbe poco senso rimetterne in vendita altri pezzi senza prima soddisfare gli ordini precedenti.
In ogni caso aspettiamo.

Tu hai fatto il ritiro in negozio o spedizione a casa? Qual è lo stato del tuo ordine sul sito?

Sono d'accordo. Anche perché avrebbe poco senso rimetterne in vendita altri pezzi senza prima soddisfare gli ordini precedenti.
In ogni caso aspettiamo.

Tu hai fatto il ritiro in negozio o spedizione a casa? Qual è lo stato del tuo ordine sul sito?

Io ho fatto consegna a domicilio e pagamento in contrassegno, lo stato ordine è su pagamento confermato e consegna stimata entro il 25 febbraio. Ricevute le due mail, quando spediranno credo arriverà la terza (o anche no,dato che a volte mi arriva il pacco a sorpresa senza notifica di spedizione)

Io ho fatto consegna a domicilio e pagamento in contrassegno, lo stato ordine è su pagamento confermato e consegna stimata entro il 25 febbraio. Ricevute le due mail, quando spediranno credo arriverà la terza (o anche no,dato che a volte mi arriva il pacco a sorpresa senza notifica di spedizione)
Sono quasi nella tua stessa situazione, con la differenza che ho pagato con PayPal e mi hanno già scalato i soldi.

non ho parole.....nemmeno stavolta.....secondo voi mi conviene lasciarla nel carrello per il prossimo tentativo o lo svuoto ?

Restock, per quanto minimi, sempre più frequenti :nev:

Restock, per quanto minimi, sempre più frequenti :nev:
secondo me fanno mini restock ma più fitti.

Non so se a voi è mai capitato ma da GS il secondo anno di garanzia fanno fatica a coprirlo, nel senso che se si porta in assistenza un prodotto fanno attrito inventando scuse per non mandarlo in riparazione.

Altro click altro nulla di fatto

Passato da GS: ad oggi 0 console arrivate, dal comunicato ufficiale si dissociano in parte dicendo “se loro dicon cosi Allora sarà così ma la vediamo molto dura “. C è una totale disconnessione tra punti vendita e sede centrale
Mi hanno ribadito che entro venerdì prossimo l’avrò come detto nella call che hanno avuto giovedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro