Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ancora nulla per oggi, ho seri dubbi sulla riuscita per questa settimana, su fb un cliente del mio p.v. che ha ordinato un giorno prima di me ancora si lamentava che non arrivavano. Ormai ho perso anche le speranze oltre a rassegnarmi per un prodotto che non arriva mai, sono al punto di volerlo ma non ci voglio giocare nello stesso momento, sdegnato proprio...

ragazzi, storia assurda. stacco da lavoro e per sfizio passo.. gli faccio rassegnato.. quando arriverà la mia ps5? e lui "cognome?" gli dico il cognome e mi fa "è qui". apre la porta la prende e me la da.. e niente ragazzi, mentre vi scrivo sto aggiornando il software di sistema. è stato un piacere e sono con voi con tutto il cuore e fino all'ultimo. grazie della compagnia..
d3 digital del 19 settembre. passo e chiudo ciurma
p. s. nucleodog ce la farai anche tu amico mio!

ragazzi, storia assurda. stacco da lavoro e per sfizio passo.. gli faccio rassegnato.. quando arriverà la mia ps5? e lui "cognome?" gli dico il cognome e mi fa "è qui". apre la porta la prende e me la da.. e niente ragazzi, mentre vi scrivo sto aggiornando il software di sistema. è stato un piacere e sono con voi con tutto il cuore e fino all'ultimo. grazie della compagnia..
d3 digital del 19 settembre. passo e chiudo ciurma
p. s. nucleodog ce la farai anche tu amico mio!
Ahahahahah sono felice per te bello, buon game! :eee:

Faccio seguito al messaggio di ieri, e come concordato, stasera dopo il lavoro, sono andato a ritirarla. Ero un 20/09 Digital. Grazie a tutti per la compagnia e buon proseguimento, dai che questa storia sembra concludersi anche per tutti noi D3.

Ho trovato anche una commessa diversa dal solito, molto disponibile e comprensiva, e non mi ha fatto tante storie per garanzia, ecc ecc.

Però questa ve la voglio dire, mentre ero in fila, in attesa del mio turno, non ho potuto far a meno di notare, che sullo scaffale del negozio, c'erano una digital e una standard, con tanto di prezzo, e descrizione... non le aveva mai avute. Mi sono domandato, o sono lì come attrazione, per accaparrarsi prossimi ordini (D4/D5/D6) sempre se li faranno... o erano effettivamente in vendita, magari di qualcuno che aveva prenotato, e poi si era rotto di aspettare mesi e mesi, e aveva deciso di annullare l'ordine ... :azz::azz: no so ...

Buonasera raga pure io sn del 21/09 Digital o telefonato oggi al Gamestop di Reggio Calabria perkevsn di Reggio e mi hanno detto la prossima settimana.

Non è esatto...anche noi, o almeno io, l ho ordinata una settimana fa..ma sto cercando di prenderla da 4 mesi...
Daje, l'importante è che stia arrivando più o meno a tutti.
Noi mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo la prossima settimana tanto, toccando ferro, ormai dovrebbe mancare poco :sisi:

Daje, l'importante è che stia arrivando più o meno a tutti.
Noi mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo la prossima settimana tanto, toccando ferro, ormai dovrebbe mancare poco :sisi:
Mi spiace dirlo..ma oggi mi sono portato avanti e ho pensionato la PS3 in salotto..che usavo per Amazon video..lì ci metto la 4..e nella mia stanza la tanto attesa 5..

Aggiornamento ordini MediaWorld: ho chiamato il servizio clienti qualche minuto fa, visto che io avevo la consegna a casa prevista entro domani e quindi non avevo ricevuto come voi la mail riguardante il ritardo.
L'operatore mi ha detto che la console è passata dalla lista "back order" a quella di spedizione, perciò dovrebbe arrivarmi a breve la terza mail. Mi ha anche detto che chiaramente non è più garantita la consegna entro domani ma ci siamo quasi.

Premetto che a me interessasse soprattutto ricevere la conferma definitiva della concretezza dell'ordine (insomma: mi basta che la console arrivi, che poi sia questa o la prossima settimana me ne importa il giusto), tuttavia da quanto ha detto l'operatore niente vieta che la PS5 arrivi a casa venerdì.
Questo potrebbe valere anche per voi del ritiro in negozio, sempre presupponendo che le console facciano parte dello stesso stock.

Ricordo che il mio ordine è di lunedì 15/02.

P.S. Qualcuno sa se il corriere cui si affida MW consegni anche il sabato?

Ultima modifica:
Aggiornamento ordini MediaWorld: ho chiamato il servizio clienti qualche minuto fa, visto che io avevo la consegna a casa prevista entro domani e quindi non avevo ricevuto come voi la mail riguardante il ritardo.
L'operatore mi ha detto che la console è passata dalla lista "back order" a quella di spedizione, perciò dovrebbe arrivarmi a breve la terza mail. Mi ha anche detto che chiaramente non è più garantita la consegna entro domani ma ci siamo quasi.

Premetto che a me interessasse soprattutto ricevere la conferma definitiva della concretezza dell'ordine (insomma: mi basta che la console arrivi, che poi sia questa o la prossima settimana me ne importa il giusto), tuttavia da quanto ha detto l'operatore niente vieta che la PS5 arrivi a casa venerdì.
Questo potrebbe valere anche per voi del ritiro in negozio, sempre presupponendo che le console facciano parte dello stesso stock.

Ricordo che il mio ordine è di lunedì 15/02.

P.S. Qualcuno sa se il corriere cui si affida MW consegni anche il sabato?
Buono dai! Ci sei quasi! Almeno a te hanno risposto concretamente..a me in pratica.avevano solo detto che quando sarà disponibile manderanno la mail, punto... ?

Mi hanno chiamato dicendomi che era in consegna quindi dovrebbe arrivare tra oggi e domani mattina, appuntamento fissato per il pomeriggio... finalnente. Che dite per la garanzia? Più che altro la farei solo per il pad perché per la 4 essendo che ancora non era scaduta mi hanno cambiato il DualShock rotto e visto e considerato che quello del 5 sembra faccia il biricchino magari me ne approfitto per cambiarlo più volte..

A sto punto vado in negozio, devo perdermi un intero pomeriggio. Se mi dicono "Non sappiamo niente" urlo.

Mi hanno chiamato dicendomi che era in consegna quindi dovrebbe arrivare tra oggi e domani mattina, appuntamento fissato per il pomeriggio... finalnente. Che dite per la garanzia? Più che altro la farei solo per il pad perché per la 4 essendo che ancora non era scaduta mi hanno cambiato il DualShock rotto e visto e considerato che quello del 5 sembra faccia il biricchino magari me ne approfitto per cambiarlo più volte..
Io l’ho fatta, conoscendo la mia fortuna con le console, ho voluto essere previdente.

L'estensione di garanzia non è malaccio per quello che costa, alla fine ti raddoppiano la copertura e nel caso dovesse rompersi tra 3/4 anni ti becchi pure l'eventuale modello nuovo in sostituzione (o meglio: una gift card di 499€ con cui acquistarci quello che vuoi) :asd:
Chiaramente è un di più, non una cosa necessaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro