Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
boh raga io GS 20/09 di Bicocca (Milano) DIGITAL ancora nessuna telefonata
ogni volta che chiedo è un "ti chiameremo quando toccherà a te" :tè:

Io l’ho fatta, conoscendo la mia fortuna con le console, ho voluto essere previdente.
Io grazie a Dio non ho avuto grossi problemi con le console, ho sempre preso il modello base e poi me lo sono portato fino a fine gen quindi sarebbe la prima estensione che farei..
L'estensione di garanzia non è malaccio per quello che costa, alla fine ti raddoppiano la copertura e nel caso dovesse rompersi tra 3/4 anni ti becchi pure l'eventuale modello nuovo in sostituzione (o meglio: una gift card di 499€ con cui acquistarci quello che vuoi) :asd:
Chiaramente è un di più, non una cosa necessaria
Ah sì quindi posso portargliela e me la cambiano con un modello nuovo? Detto così non sarebbe male, anche per la gift card da utilizzare. Allora si dai mi hai convinto me la faccio questa estensione ?

Ah sì quindi posso portargliela e me la cambiano con un modello nuovo? Detto così non sarebbe male, anche per la gift card da utilizzare. Allora si dai mi hai convinto me la faccio questa estensione ?
Ovviamente deve essere malfunzionante :sard:
Se tra 3/4 anni dovesse rompersi o avere un qualsiasi difetto, avrai diritto alla sostituzione con una completamente nuova o una gift card di pari valore qualora il modello che hai acquistato non sia più in commercio (cosa molto probabile visto che per allora sarà uscita la Slim)

Ah sì quindi posso portargliela e me la cambiano con un modello nuovo? Detto così non sarebbe male, anche per la gift card da utilizzare. Allora si dai mi hai convinto me la faccio questa estensione
Si ma tra quattro anni staranno ancora scodando i D3 digital, figurati se te la cambiano al volo.

Aggiornamento Mediaworld del 15.02
Ho appena chiamato il servizio clienti, la tipa mi ha detto che il mio ordine è passato da "back order" a "da spedire" e mi ha detto di aspettarmi una mail di avvenuta spedizione nelle prossime ore.
Vedremo, sperando che non siano parole dette per farci stare buoni
Domanda per chi ha ordinato da mw, anche altri oggetti: io che ho scelto ritiro in negozio, per quanto riguarda le tempistiche, devo comunque guardare le "zone" come scritto sul sito, o le spedizioni verso i loro store sono più rapide? Grazie

Ho appena chiamato il servizio clienti, la tipa mi ha detto che il mio ordine è passato da "back order" a "da spedire" e mi ha detto di aspettarmi una mail di avvenuta spedizione nelle prossime ore.
Domanda per chi ha ordinato da mw, anche altri oggetti: io che ho scelto ritiro in negozio, per quanto riguarda le tempistiche, devo comunque guardare le "zone" come scritto sul sito, o le spedizioni verso i loro store sono più rapide? Grazie
Riguardo quanto ti ha detto il servizio clienti, come ho scritto nel messaggio che trovi nella pagina precedente hanno detto la stessa identica cosa a me. Si può quindi presumere che sia attendibile.

Se vi arriva la mail scrivere, per favore.

Vuol dire tutto come non vuol dire niente. "Da spedire" per me significa che possono spedire oggi come possono spedire Venerdì, data in cui le avrebbero ricevute dal fornitore. Magari le avranno ricevute prima, chi lo sa.

Per la tua domanda: se non abiti in lombardia, veneto e non mi ricordo quale altra regione, la ricezione al negozio supera le tempistiche delle 24/48h dalla spedizione, quindi per fartela breve se ne parla la settimana prossima.

ho telefonato Gamestop Bicocca (MI) e mi hanno detto che hanno già finito di consegnare tutte le console digital che hanno ricevuto.
verrò contattato nella prossima tranche di consegne da parte di sony al gamestop.

non finisce più questo calvario..

Vuol dire tutto come non vuol dire niente. "Da spedire" per me significa che possono spedire oggi come possono spedire Venerdì, data in cui le avrebbero ricevute dal fornitore. Magari le avranno ricevute prima, chi lo sa.

Per la tua domanda: se non abiti in lombardia, veneto e non mi ricordo quale altra regione, la ricezione al negozio supera le tempistiche delle 24/48h dalla spedizione, quindi per fartela breve se ne parla la settimana prossima.
Esatto, l'unica cosa è che questo cambiamento di status dell'ordine dovrebbe azzerare le possibilità di annullamento. Non metti un ordine in "da spedire" se poi lo annullerai

ho telefonato Gamestop Bicocca (MI) e mi hanno detto che hanno già finito di consegnare tutte le console digital che hanno ricevuto.
verrò contattato nella prossima tranche di consegne da parte di sony al gamestop.

non finisce più questo calvario..
Ti capisco! Tu quando l'avevi ordinata?

Ciao, appena chiamato il servizio clienti MW e mi hanno detto che il mio ordine del 16/02 deve solo essere affidato al corriere. Ovviamente ho chiesto se il prodotto fosse già in magazzino e mi è stato risposto positivamente.

Ragazzi se continuate a chiamare vi annullano o vi fanno rubare le console dai corrieri, vi ho avvisati.

questa è come la leggenda che se aprivi i regali prima di Natale, questi poi sparivano.

Io ancora niente :bruniii:

Però avendo la consegna a casa magari spediscono in un secondo momento.

Davidee86 tu hai controllato?

Se funziona come penso, stanno scodando tutti gli ordini per aggiornare la dicitura sul pannello cliente, dopodichè faranno l'invio automatico della mail di avvenuta spedizione.

FORSE, dico forse, domattina ne sapremo di più.

Se me la fanno trovare in negozio per il fine settimana mi faccio un...... a due mani. (ma perchè mi fate essere così volgare!?)

Se funziona come penso, stanno scodando tutti gli ordini per aggiornare la dicitura sul pannello cliente, dopodichè faranno l'invio automatico della mail di avvenuta spedizione.

FORSE, dico forse, domattina ne sapremo di più.

Se me la fanno trovare in negozio per il fine settimana mi faccio un...... a due mani. (ma perchè mi fate essere così volgare!?)
La volgarità in questo caso è scusata.

Averla per questo fine settimana sarebbe tanta roba. Io però con la consegna a casa penso andrò alla prossima.
Forza, ormai ci siamo.

Ma Amazon ancora niente restock? Strano, visto che stanno arrivando praticamente a tutti

Ma Amazon ancora niente restock? Strano, visto che stanno arrivando praticamente a tutti
Se non sbaglio hanno restockato una decina di giorni fa, chiaramente sono evaporate in pochi minuti.
Comunque un po' tutte le catene stanno droppando con più costanza in queste ultime settimane, quindi il consiglio è sempre quello di tenere d'occhio i vari MediaWorld, Unieuro, Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro