Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mi hanno preso i soldi e rifiutato la carta. Ragazzi avete un numero o qualcosa per sentire Gamestop?

Ore 16:14, la waiting room si refresha con la pagina "scorte esaurite": gg :sard:

Complimenti a te, almeno qualcuno ce l'ha fatta :gaf:
Per curiosità liscia o bundle? E la waiting room a che ora è finita rimandandoti al sito?

Hai pagato con carta o Paypal?

hai preso il bundle o la console liscia?
Ho preso il bundle. C'era solo quello (o, almeno, quando mi si è sbloccata la waiting room c'erano solo i due bundle: quello col Funko e l'altro. Ho preso l'altro. )
Con la carta mi dava problemi. Ho pagato con paypal + carta (per la somma restante).
La waiting room mi è durata mezz'ora, Alle 16.00 avevo già acquistato.

Ho preso il bundle. C'era solo quello (o, almeno, quando mi si è sbloccata la waiting room c'erano solo i due bundle: quello col Funko e l'altro. Ho preso l'altro. )
Con la carta mi dava problemi. Ho pagato con paypal + carta (per la somma restante).
Quale altro bundle? Sapevo ci fosse solo quello con ps5+secondo pad+desr+miles+funko pop

Mi dici cosa contiene il bundle? Nella foga non ho visto.

Ok ho visto il secondo bundle, era scritto nella mail

Bundle 1 = PS5 + secondo Dualsense + Demon's Souls + Spiderman + statuetta inutile
Bundle 2 = PS5 + Camera + Demon's Souls + Spiderman + accessori vari

Ultima modifica da un moderatore:
Ho perso le speranze ormai. Siamo l'11 di Marzo e non c'è nessuna buona notizia per un ritorno alla normalità.

Si era detto Marzo inizialmente, che stolto che fui.

Ho preso anch'io il bundle con la ps camera e la charging station per il dualsense. Io ho pagato con carta e per ora è andato tutto a buon fine. Manca solo la mail di bartolini per la spedizione

Raga una domanda, che non ho seguito la questione click day e disponibilità avendola presa già a dicembre. Chiedo per un amico che ha disperatamente bisogno di giocare a demons souls :asd:

il modo piu pratico per stare dietro ad annunci di disponibilità e altro? Avete link di gruppi telegram affidabili? Grazie mille in anticipo!

Raga una domanda, che non ho seguito la questione click day e disponibilità avendola presa già a dicembre. Chiedo per un amico che ha disperatamente bisogno di giocare a demons souls :asd:

il modo piu pratico per stare dietro ad annunci di disponibilità e altro? Avete link di gruppi telegram affidabili? Grazie mille in anticipo!
Ogni settimana o quasi ci sta il click day, Gamestop ti informa se hai la spunta sulle loro notifiche. Comunque se riesci ad entrare, il bundle lo si trova quasi sempre. Costa 720 due giochi e un pad.

Ho preso anch'io il bundle con la ps camera e la charging station per il dualsense. Io ho pagato con carta e per ora è andato tutto a buon fine. Manca solo la mail di bartolini per la spedizione
Anche a te nessuna novità sul fronte spedizione?
Controllo su "i miei ordini" ma ancora nulla. Ho preso anche la garanzia e mi hanno "spedito" solo quella.

Gamestop non si smentisce mai quando si tratta di trovare modi per fottere il consumatore: arrivano poche ps5? perfetto, vendiamole solo in bundle assurdi così ci facciamo più margine :asd:

non è lontanissimo come concetto da quello che fanno gli scalper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro