Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Gamestop non si smentisce mai quando si tratta di trovare modi per fottere il consumatore: arrivano poche ps5? perfetto, vendiamole solo in bundle assurdi così ci facciamo più margine :asd:

non è lontanissimo come concetto da quello che fanno gli scalper

Non lo fa solo Gamestop c'e' da dire. In Germania ormai tutti vendono cosi(e comunque almeno fino a questa settimana sparivano tutte dopo 30 secondi).

Ogni settimana o quasi ci sta il click day, Gamestop ti informa se hai la spunta sulle loro notifiche. Comunque se riesci ad entrare, il bundle lo si trova quasi sempre. Costa 720 due giochi e un pad.

grazie NDM!
domanda ulteriore, ma notifica loro dove? facebook telegram o altro? avresti link preciso? sorry il terzo grado e grazie in anticipo

Disponibile da mediaworld, veloci!

Solita musichetta con mediaworld
1) finestra di attesa
2) è il tuo turno
3) sito in manutenzione
A naso direi che sono finite, non la vedo neanche in elenco

Ovviamente la stavo mettendo nel carrello e.. morto il sito :sard:

Io sono riuscito ad arrivare due volte nel carrello.
La prima volta alle 13:19 ricevo la mail di conferma pagamento, ma il sito crasha subito dopo e quando riesco a rientrare non ho l'ordine ma soltanto il pagamento autorizzato con tanto di soldi bloccati.
CI riprovo giusto per provare pochi minuti fa e questa volta riesco a completare l'ordine con tanto di email, vediamo che succede :asd:.

Ogni settimana o quasi ci sta il click day, Gamestop ti informa se hai la spunta sulle loro notifiche. Comunque se riesci ad entrare, il bundle lo si trova quasi sempre. Costa 720 due giochi e un pad.
A me (tessera livello 1) non è mai arrivato nulla, neanche con le spunte. Forse serve la livello 3 per essere avvisati :sisi:

Non desistete su MW c'è ancora

si infatti io dovrei avercela fatta proprio 2 min fa, mi è appena arrivata la mail dell'ordine e pagamento confermato

Anche a te nessuna novità sul fronte spedizione?
Controllo su "i miei ordini" ma ancora nulla. Ho preso anche la garanzia e mi hanno "spedito" solo quella.
Questa mattina mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione oltre che anche le istruzioni per ritirare il pacco (firma con riserva, controllare eventuali manomissioni ecc..).

messa nel carrello da MW pagamento completato e poi successivo messaggio di errore aggiornamento ordine, mi ritrovo con 499€ bloccati sulla carta

Almeno tre miei amici a cui ho mandato il link di MediaWorld sono riuscito ad acquistarla un paio di minuti fa. Continuate a provare anche se vi da errore, finchè sul sito la fa aggiungere al carrello c’è speranza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro