Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ora c'è d'aspettare la mail di presa in carico dell'ordine ?!?! fino a quella non mi sento sicuro, mio fratello è già euforico che sono riuscito a prendergliela, ma è bene stare calmi

Ho questo maledetto messaggio ma i soldi li hano presi che faccio?

Errore nell'invio dell'ordine

ERROR_SUBMIT_ORDER

Mi faccio bannare quanto è vero Dio.
La metto nel carrello "Prodotto non più a catalogo"
Dieci minuti di merda che ci provo cristo

Arrivata la mail di presa in carico dell'ordine delle 13:32, l'altro ordine invece non esiste.
Va bene cosi, vediamo se mi sbloccano i soldi per l'altro ordine.

Hanno confermato l'ordine anche a me.

Se a qualcuno può servire come informazione, io ho sempre cercato di acquistare da desktop. Oggi ero fuori e ho provato da smartphone. La notifica mi è arrivata alle 13:02 da Telegram, PS5DropItalia, me ne sono accorto però alle 13:15 quindi ormai davo tutto per perso. Aggiunto al carrello appena alle 13:23 al primo tentativo. Nella fase di conferma dell'ordine mi ha dato errore solo nell'inserimento dell'indirizzo e quando selezioni il metodo di pagamento, (si chiude il messaggio di errore e si clicca comunque su prosegui, succedeva anche le altre volte ma non riuscivo a terminare l'ordine). Pagamento con Paypal, i soldi sono stati prelevati immediatamente. Ho ricevuto la conferma dell'ordine circa 25 minuti dopo. Consegna prevista entro il 24 marzo.

E via, ennesimo drop dove non ho concluso un cazzo. Ormai ho perso il conto

Ho avuto la possibilità di prenderla due volte, l'assenza del contrassegno mi ha fatto desistere, non voglio che 500€ finiscano nel limbo della rete.
Un consiglio, scaricate l'app, ci mette 1/10 del tempo

Comunque bel drop abbastanza sostanzioso pare, il secondo nel giro di due settimane. Segnali di miglioramento

Sembra che la situazione stia migliorando, MW e altri fanno vendite spesso. Per quanto riguarda le pulse invece ancora nulla. Su amazon c erano in vendita da negozi però 150 euro anzichè 99

Ho avuto la possibilità di prenderla due volte, l'assenza del contrassegno mi ha fatto desistere, non voglio che 500€ finiscano nel limbo della rete.
Un consiglio, scaricate l'app, ci mette 1/10 del tempo
È dall'applicazione che sei arrivato a quasi concludere l'acquisto?

È dall'applicazione che sei arrivato a quasi concludere l'acquisto?
Sia web che app
Post automatically merged:

L'acquisto è bloccato dall'app.
Sono arrivato in entrambi i casi al pagamento :azz:
Post automatically merged:

Dal web comunque bisogna insistere anche se la toglie dal carrello o continua a caricare a vuoto la rondella rossa... anche con Unieuro l'altra sera per Series X, la dava disponibile ma non faceva pagare: con l'app mi ha fatto concludere l'acquisto ma subito annullato, dopodichè mi ha fatto scegliere il ritiro in negozio, al momento ordine confermato. Bisogna insistere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro