Entro il 24 marzo.Ottimo!
Data di consegna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro il 24 marzo.Ottimo!
Data di consegna?
Nada... vedo all'addebito su Paypal che mi fa ben sperare, vedremo...Mi è arrivata a me, controlla nello spam.
Le comunicazioni relative a ps5 non arrivano neanche a me che sono Epic, in compenso mi arriva una mail per qualunque gioco in uscita.A me (tessera livello 1) non è mai arrivato nulla, neanche con le spunte. Forse serve la livello 3 per essere avvisati![]()
eh stessa cosa successa a me, sono solo congelati e li sbloccherannoHo questo maledetto messaggio ma i soldi li hano presi che faccio?
Errore nell'invio dell'ordine
ERROR_SUBMIT_ORDER
Okkkk peccatoeh stessa cosa successa a me, sono solo congelati e li sbloccheranno
È dall'applicazione che sei arrivato a quasi concludere l'acquisto?Ho avuto la possibilità di prenderla due volte, l'assenza del contrassegno mi ha fatto desistere, non voglio che 500€ finiscano nel limbo della rete.
Un consiglio, scaricate l'app, ci mette 1/10 del tempo
L'acquisto è bloccato dall'app.Ho avuto la possibilità di prenderla due volte, l'assenza del contrassegno mi ha fatto desistere, non voglio che 500€ finiscano nel limbo della rete.
Un consiglio, scaricate l'app, ci mette 1/10 del tempo
Sia web che appÈ dall'applicazione che sei arrivato a quasi concludere l'acquisto?
Sono arrivato in entrambi i casi al pagamentoL'acquisto è bloccato dall'app.