Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Niente da fare per me: mai arrivata la mail di conferma, chiamato il servizio clienti MW e mi hanno confermato che sebbene sia andato in porto il pagamento l'ordine invece no. Sob.

Ci rinuncio, sul serio.

Sembra che la situazione stia migliorando, MW e altri fanno vendite spesso. Per quanto riguarda le pulse invece ancora nulla. Su amazon c erano in vendita da negozi però 150 euro anzichè 99

Le Pulse fino a ieri erano disponibili sul sito GameStop, vedi se ci sono ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finalmente arrivata anche la mia da gamepeople,mi ha detto che le quantità di console che gli arrivano stanno aumentando

Ultima modifica:
Niente da fare per me: mai arrivata la mail di conferma, chiamato il servizio clienti MW e mi hanno confermato che sebbene sia andato in porto il pagamento l'ordine invece no. Sob.

Ci rinuncio, sul serio.

È successo anche me la stessa cosa, ma il rimborso lo fanno in automatico o bisogna sentirli?

È successo anche me la stessa cosa, ma il rimborso lo fanno in automatico o bisogna sentirli?
Sentili sempre non costa nulla.

Comunque in migliaia abbiamo avuto problemi con Paypal. Spero che per martedì mi ridanno i soldi.

Sentili sempre non costa nulla.

Comunque in migliaia abbiamo avuto problemi con Paypal. Spero che per martedì mi ridanno i soldi.

Si gli ho scritto, poi se non rispondono telefonerò

In realtà la cosa va in automatico, io ieri ho chiamato più per precauzione che per altro. Quindi vai tranquillo

Si, mi hanno risposto via email, grazie della risposta ?

Finalmente è finita, ordinata 11/03 clickday Gamestop, arrivata oggi 15/03. Mi sposto nei topic di Demon's Souls e Spiderman. Buona nextgen a tutti

È finita ragazzi, alla fine anche io ho ceduto al bundle di GameStop ...buona fortuna a tutti per i prossimi click-day :sisi:

Io devo ancora averla. Non ho il tempo manco per dormire un altro pò ma spero che questa settimana me la danno, prenotata a gs dal 21 settembre cambiata da digital a lettore. Mi hanno detto questa settimana ma ancora non mi chiamano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro