Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
si mi sa che sarà quasi impossibile rivenderli, sopratutto le cuffie e il caricatore di serie b ahah
Anche perchè considera ci sono altre centinaia di persone con lo stesso bundle e che cercano a loro volta di sbolognare le stesse cose, non ho controllato ma immagino che subito/ebay siano strapieni di quelle cuffie/basette che ormai GameStop rifila nei bundle da quasi un anno :sard:

Comunque non starei a fissarmi troppo su questa cosa, alla fine se si vuole la console questa è l'unica strada praticabile e resterà così per molto tempo, inutile farsi troppe pare su questi bundle

Il mio consiglio che corrisponde poi anche ai miei interessi ? è quello di poter aspettare, se ci si riesce, e non cedere ai bundle. Altrimenti temo che la sola console che già non si trova, non la mettano più in vendita.

FC6 è stato a 45€ qualche giorno fa da GS, difficile venderlo in privato a più di quella cifra. Secondo me arrivare a 100 per tutta quella roba è impossibile, è grasso che cola racimolarci 60-70€ in totale (che non è comunque malaccio, però ci vai a perdere)
Considerando che Mesiaworld ha prezzi più vantaggiosi rispetto Gamestop è vero.
Ma la 5 liscia è ancora così improbabile da trovare?

Attenzione, io la base di ricarica (valutata 20) e la cuffia (sempre 20) glieli ho lasciati e aggiungendo i 30 di differenza ho preso un altro pad (nero :ahsisi:)

Così come gli ho lasciato Far Cry 6 (40) e Back 4 Blood (40) e ho preso invece Tales of Arise :ahsisi:

Ma la 5 liscia è ancora così improbabile da trovare?
Al momento praticamente impossibile, MediaWorld non fa un clickday da quasi due mesi e Amazon ne ha fatto uno la scorsa settimana dopo mesi di assenza totale (e in ogni caso riuscire a prenderla in questi due casi è un inferno). Tutte le altre catene ormai la vendono esclusivamente in bundle e su prenotazione

Attenzione, io la base di ricarica (valutata 20) e la cuffia (sempre 20) glieli ho lasciati e aggiungendo i 30 di differenza ho preso un altro pad (nero :ahsisi:)

Così come gli ho lasciato Far Cry 6 (40) e Back 4 Blood (40) e ho preso invece Tales of Arise :ahsisi:

Perché puoi dar dentro anche le cuffie e la base? Non sono neanche originali....

Da me han detto che non si poteva fare, dovevi prenderti tutto e al massimo tornare a dar dentro i giochi per le promo.
Welcome to GameStop, dove le regole cambiano a cazzo di cane a seconda del negozio e commesso che trovi :sard:

Da me han detto che non si poteva fare, dovevi prenderti tutto e al massimo tornare a dar dentro i giochi per le promo.
Immaginavo ma come ho detto più volte ogni GS fa come gli pare, ero presente ieri e il commesso non ha fatto nessuna storia.

Back 4 blood è pure scontato oggi per il calendario dell'avvento, se riesco a venderlo a 10€ c'è da far festa LOL

anche a me hanno detto che non posso tornare indietro le cose del bundle, che poi tra l'altro è anche "cambiato" rispetto a quando ci sono andato appena ieri mattina ma credo sia semplicemente errata conoscenza da parte di chi ci lavora

alla fine ho prenotato la digital a 600 con:
  • 2° pad (+ 2° cavetto di ricarica)
  • abbonamento annuale ps plus
  • abbonamento annuale ps now (e invece ieri mi avevano detto o uno o l'altro)
  • carta da 25€ netflix
  • grip(?) per il pad
quindi niente cuffie :hmm: non che mi servissero a qualcosa

bho vedremo appena arriva cosa mi daranno a sto punto :asd:

anche a me hanno detto che non posso tornare indietro le cose del bundle, che poi tra l'altro è anche "cambiato" rispetto a quando ci sono andato appena ieri mattina ma credo sia semplicemente errata conoscenza da parte di chi ci lavora

• carta da 25€ netflix
  • grip(?) per il pad

Quello è il boundle con la digital, io ho preso il boundle con quella fisica.
Per la digital ovviamente non potevano darti i giochi fisici :asd:

Quello è il boundle con la digital, io ho preso il boundle con quella fisica.
Per la digital ovviamente non potevano darti i giochi fisici :asd:

no no ovvio, ma siccome ieri mattina un'altra commessa mi aveva detto che col bundle digital c'erano anche delle cuffie, boh :facepalm2: fanno tutto loro

• carta da 25€ netflix
  • grip(?) per il pad

Stanno riuscendo a finire le cuffie a forza di infilarle nei bundle :asd:

Sto cercando di comprare la PS5 per un mio amico.

Sul sito GameStop c'è un link al bundle o è ok refreshare ogni tanto la pagina della console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro