Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9


Purtroppo non si vede la luce in fondo al tunnel, si continua a far ridere i polli con una gestione da amatoriali.




Intanto Sony pensa a minacciare i produttori di cover :mwaha: Ridicolo.

Beh, meno male che a noi col d3 gli scalper e i bot non toccano, almeno una gioia in questa situazione
Onestamente toccherà tutti se milioni di ps5 finiranno in qualche garage a prendere polvere.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,766
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Si ma a sto punto lo uso anche io un bot per prendermi una console per me
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Finché non saranno disponibili nei negozi fisici, sarà così.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finché non saranno disponibili nei negozi fisici, sarà così.
Sì ma finchè i rivenditori non si aggiornano all'anno 2021 diventa ancora più difficile. Cioè game.co.uk è uno dei rivenditori principali in UK e non hanno messo un semplice limite di acquisto per account, potevi prenderne anche 10 con lo stesso ordine senza che il sistema ti dicesse nulla. Questa è proprio roba da dilettanti (o meglio, se ne fottono apertamente, tanto per loro l'importante è guadagnare)
 

Likone

LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2020
Messaggi
21
Reazioni
4
Medaglie
1
A noi non tocca perché gamestop non mette disponibilità di fare nuovi ordini, quindi le console che Gamestop compra non possono essere accattate dai bot
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Sì ma finchè i rivenditori non si aggiornano all'anno 2021 diventa ancora più difficile. Cioè game.co.uk è uno dei rivenditori principali in UK e non hanno messo un semplice limite di acquisto per account, potevi prenderne anche 10 con lo stesso ordine senza che il sistema ti dicesse nulla. Questa è proprio roba da dilettanti (o meglio, se ne fottono apertamente, tanto per loro l'importante è guadagnare)
Ma infatti a loro non fotte una sega, ne tanto meno a Sony stessa perché in questo modo o in un altro le sue console le ha vendute. È inutile sperare, chi non ha prenotato la console può solo aspettare che arrivi in negozio.

Intanto mi sono arrivate le Pulse 3D prenotate su Amazon la scorsa settimana. Sono bellissime e l'audio è fantastico! :ooo:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,766
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Ma infatti a loro non fotte una sega, ne tanto meno a Sony stessa perché in questo modo o in un altro le sue console le ha vendute. È inutile sperare, chi non ha prenotato la console può solo aspettare che arrivi in negozio.

Intanto mi sono arrivate le Pulse 3D prenotate su Amazon la scorsa settimana. Sono bellissime e l'audio è fantastico! :ooo:
Purtroppo lo penso anche io che a sony non freghi nulla. E infatti spero che il loro menefreghismo lo purghino lato vendite sw, ma sicuramente non succederà
 

Canci0

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2014
Messaggi
255
Reazioni
68
Medaglie
5
Sì ma finchè i rivenditori non si aggiornano all'anno 2021 diventa ancora più difficile. Cioè game.co.uk è uno dei rivenditori principali in UK e non hanno messo un semplice limite di acquisto per account, potevi prenderne anche 10 con lo stesso ordine senza che il sistema ti dicesse nulla. Questa è proprio roba da dilettanti (o meglio, se ne fottono apertamente, tanto per loro l'importante è guadagnare)
Un mio amico ha confermato che era una console per account, quando la prenotai a dicembre stessa cosa.
Si saranno fatti X account immagino, restano dei poracci.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ma infatti a loro non fotte una sega, ne tanto meno a Sony stessa perché in questo modo o in un altro le sue console le ha vendute. È inutile sperare, chi non ha prenotato la console può solo aspettare che arrivi in negozio.

Intanto mi sono arrivate le Pulse 3D prenotate su Amazon la scorsa settimana. Sono bellissime e l'audio è fantastico! :ooo:

In realtà a Sony un pochino dovrebbe interessare, se quelle console vengono si vendute ma poi non vengono utilizzate, le vendite di videogiochi vengono meno.
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Sì ma finchè i rivenditori non si aggiornano all'anno 2021 diventa ancora più difficile. Cioè game.co.uk è uno dei rivenditori principali in UK e non hanno messo un semplice limite di acquisto per account, potevi prenderne anche 10 con lo stesso ordine senza che il sistema ti dicesse nulla. Questa è proprio roba da dilettanti (o meglio, se ne fottono apertamente, tanto per loro l'importante è guadagnare)

il problema è che ci perdono pure perché difficilmente gli speculatori compreranno software.
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Ho visto in un gruppo su fb un screen di un messaggio di risposta di gs che dice che dal 26 inizieranno la distribuzione delle console in ordine di prenotazione.
Non so se sia un fake o meno
 

kpaxxx

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
47
Reazioni
8
Medaglie
1
Non so se sia già stato linkato, ma Gamestop un comunicato ufficiale l'ha emesso e per quanto riguarda i D3 indica i primi mesi del 2021 come tempistiche di consegna.

Link
 

Gions99

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
9
Medaglie
1
Non so se sia già stato linkato, ma Gamestop un comunicato ufficiale l'ha emesso e per quanto riguarda i D3 indica i primi mesi del 2021 come tempistiche di consegna.

Link
Grazie tante, utilissimo, è stato aggiornato un giorno fa perciò è anche parecchio recente, speriamo bene
 

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Non so se sia già stato linkato, ma Gamestop un comunicato ufficiale l'ha emesso e per quanto riguarda i D3 indica i primi mesi del 2021 come tempistiche di consegna.

Link
Non dice nulla di nuovo, c'era già da parecchio questo comunicato. L'aggiornamento di un giorno fa credo sia la prima frase, ma non dice nient'altro
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Arrivano sempre piu conferme di consegne dalla prossima settimana in poi, parlo di molti screen di risposte da gs e anche di persone che conosco che sono andate oggi ad informarsi.
 

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Arrivano sempre piu conferme di consegne dalla prossima settimana in poi, parlo di molti screen di risposte da gs e anche di persone che conosco che sono andate oggi ad informarsi.
Se hai uno di questi presunti screen di risposte da GS (spero dai suoi account ufficiali) puoi allegarne qualcuno? O è tutto per sentito dire?
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Se hai uno di questi presunti screen di risposte da GS (spero dai suoi account ufficiali) puoi allegarne qualcuno? O è tutto per sentito dire?
Questi sono 2 che ho trovato in gruppi di discussione non so se siano fake o meno. In piu persone che conosco sono andate a sentire e gli è stata detta la stessa cosa. Chissà.
 

Allegati

  • FB_IMG_1611077194600.jpg
    FB_IMG_1611077194600.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 75
  • FB_IMG_1611081294703.jpg
    FB_IMG_1611081294703.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 74
  • FB_IMG_1611085416942.jpg
    FB_IMG_1611085416942.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 70

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Cuffie pulse disponibili sul sito mediaworld
 
Top