Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

M200Paul

LV
0
 
Iscritto dal
26 Dic 2020
Messaggi
74
Reazioni
22
Medaglie
1
Io che sono di Torino ancora non ho visto o sentito nulla in realtà.
 

Yuri

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
175
Reazioni
48
Medaglie
2
Io ho chiamato il mio.. Arriva il corriere oggi pomeriggio.. Sono 8. Spero che ne arrivano almeno 8
 

neo88

LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2021
Messaggi
1
Reazioni
0
Buongiorno
c'è per caso qualcuno d3 che ha prenotato al gs del polo acquisti lucania di tito (pz) che ha ricevuto aggiornamenti?
Grazie
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Idem, mi hanno chiamato adesso! Domani mattina la prendo, digital del 19/09. Daje forte.
 

danylobsbibi

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2021
Messaggi
22
Reazioni
4
Medaglie
1
Ciao, essendo ormai uno stalker dello Store Manager, ho mandato oggi mia moglie. Scrivo per conto del GS Crotone. Oggi ricevono le rimanenti 7 console relative a tutte le prenotazioni Digital e ottiche fatte fino al 19 settembre (come mi aveva anticipato lo Store manager). Nelle prime settimane di febbraio partono le spedizioni e le consegne delle console dal 20 settembre in poi.... Aspettiamo

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Mao74

LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2021
Messaggi
22
Reazioni
1
Medaglie
1
Appena passato, dovrebbero arrivarne 7 nel pomeriggio e sono 7 in lista...GS di Gavirate VA. Sperem

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

Likone

LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2020
Messaggi
21
Reazioni
4
Medaglie
1
Appena passato, dovrebbero arrivarne 7 nel pomeriggio e sono 7 in lista...GS di Gavirate VA. Sperem

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ieri alle corti non sapevano ancora nulla nemmeno sulle spedizioni, e il tipo sembrava particolarmente stressato, non lo invidio per niente
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ah ma quindi alcuni sono stati contattati. Bene dai, poi postiamo le foto ahahah :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Mao74

LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2021
Messaggi
22
Reazioni
1
Medaglie
1
Ieri alle corti non sapevano ancora nulla nemmeno sulle spedizioni, e il tipo sembrava particolarmente stressato, non lo invidio per niente
Prima risposta è stata fra una settimana o due. Chiesto quante e mi ha detto 7, allora ho detto che ero dentro, ha controllato e mi ha detto che se corriere non fa scherzi è in consegna oggi.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

bostongeorge81

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2012
Messaggi
483
Reazioni
13
Medaglie
4
gamestop afragola cc porte di napoli ha il telefono staccato (non so se da sempre, ma almeno negli ultimi due giorni si). in pausa pranzo casomai ci faccio un salto perchè son stato paziente finora ma mo mi state facendo salire la scimmia....
 
Top