Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

Bam1991

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2021
Messaggi
37
Reazioni
17
Medaglie
1
Siamo vicini allora, io ci sono nato a magenta. Se ci arriva teniamoci in contatto, visto che siamo più o meno in zona
Post unito automaticamente:

Comunque sto notando che proprio in Lombardia 0 oppure 1 o 2 chiamate. Non capisco con che criterio le stanno distribuendo ste console
Io quando ho chiamato lunedì mi ha detto “dovrebbero arrivarmi per fine settimana” alla mia domanda di conferma la risposta del ragazzo è stata “ lo spero “
Non mi sembrava molto certo
Post unito automaticamente:

Dopo il caos sui dati del Covid, la Lombardia non si smentisce e si incasina con le ps5 da distribuire qui :asd:

Io sono D3 del 18/03 in coda ad Arese e tutto tace...
Eravamo tentati di prenderla li perché come negozio muove parecchi soldi ed è uno dei più importanti in zona, ma ogni volta che vado a farmi un giro c’è sempre un bordello in quel centro ?
 

Zamba1710

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
129
Reazioni
19
Medaglie
2
Io quando ho chiamato lunedì mi ha detto “dovrebbero arrivarmi per fine settimana” alla mia domanda di conferma la risposta del ragazzo è stata “ lo spero “
Non mi sembrava molto certo
Siamo messi bene direi. Da me manco rispondono più
 

papuzichi

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2021
Messaggi
42
Reazioni
6
Medaglie
2
va bene, fammi sapere cosa dicono, che GS hai prenotato tu?
GS zona Como, il 18 settembre
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti, solo per aggiornare la situazione in Lombardia. Sono di Como, prenotata console fisica il 19 Settembre D3 e nessuna novità. Ero andato settimana scorsa per un altra cosa e mi avevano detto speriamo bene entro questo mese.
Ciao, in che GS? io Cantù
 

kpaxxx

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
47
Reazioni
8
Medaglie
1
Io quando ho chiamato lunedì mi ha detto “dovrebbero arrivarmi per fine settimana” alla mia domanda di conferma la risposta del ragazzo è stata “ lo spero “
Non mi sembrava molto certo
Post unito automaticamente:


Eravamo tentati di prenderla li perché come negozio muove parecchi soldi ed è uno dei più importanti in zona, ma ogni volta che vado a farmi un giro c’è sempre un bordello in quel centro ?
Hai ragione, infatti ho paura che la lista d'attesa sia chilometrica :bah!: In tempo di Covid trovo che sia un posto da nuclearizzare, a dicembre prima della zona rossa volevo passare a chiedere al GS. Arrivo con la macchina, vedo la situazione parcheggi, tiro due madonne e me ne vado perchè c'era il mondo intero...

L'ho ordinata li perchè è sulla strada per andare dalla mia compagna
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
Ormai sono quasi certo del mio pensiero riguardo nuove disponibilità...
Se in europa e la concorrenza ha continui restock molto probabilmente hanno avuto accordi commerciali migliori dei nostri, o nel caso della concorrenza meno preordini.
Se ad oggi, dopo 3 mesi non ci sono ancora le console per i preordini delle varie catene molto probabilmente significa che hanno avuto "l'esclusiva" sulle console rispetto alla normale messa in vendita e ai click day, forse una volta completata una buona percentuale di questi preordini verranno fatti nuovi click day o nuovi preordini.
Dico ciò perché anche stamani la concorrenza ha avuto nuovi restock, ieri lo stesso sito principale ha messo in vendita numerose console.
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
GS di montebello in provincia di Pv, mi è stato comunicato ieri che non sanno quando arrivano, da noi hanno finito tutti i d2, e gli ordini da evadere sono quelli dal 19 in su. Ho notato che in Lombardia poca gente l’ha ricevuta.
Anch'io l'ho ordinata lì. Perciò ne standard ne digital?
 

Bam1991

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2021
Messaggi
37
Reazioni
17
Medaglie
1
Spero non sia vietato postare una foto così
I nomi sono censurati
Quello non censurato è il mio ovviamente
Sembra muoversi qualcosa per le digital
Post unito automaticamente:

Ora
 

Allegati

  • 426F397A-69A8-412B-AA67-FB6571AE6031.jpeg
    426F397A-69A8-412B-AA67-FB6571AE6031.jpeg
    182.3 KB · Visualizzazioni: 70

Bam1991

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2021
Messaggi
37
Reazioni
17
Medaglie
1
Ho postato lo screen
Venezia
Però è la prima che sento digital
Post unito automaticamente:

MI HANNO APPENA CHIAMATO ????? oggi pomeriggio la mia compagna va a ritirarla
Magenta provincia di Milano
Stasera vi metto la foto
 
Ultima modifica:

sonPyro

LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2020
Messaggi
21
Reazioni
6
Medaglie
1
Ho postato lo screen
Venezia
Però è la prima che sento digital
Post unito automaticamente:

MI HANNO APPENA CHIAMATO ????? oggi pomeriggio la mia compagna va a ritirarla
Magenta provincia di Milano
Stasera vi metto la foto
digital o disco?
 

mattvic

LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2021
Messaggi
7
Reazioni
0
Io sono di Taranto e il GS di qui ha ricevuto solo console non digital , io sono il 6 nell'elenco delle digital.
Se c'è qualcuno di Taranto mi faccia sapere
 

Ara araaa

LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2020
Messaggi
9
Reazioni
6
insomma un mio amico che ha preso la digital il 20 o il 21 settembre, ieri l'ha ritirata a termoli, in molise. Io che l'ho prenotata il 18, a pescara, ancora niente :/
 
Top