Scott Pilgrim | Comics | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Rob917
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siccome ho rivisto il film in questi giorni e sono ritornato in fissa con questa stupenda creazione ho googlato un pò e ho trovato una notizia che spero interessi qualcuno

ps: non credevo che questo topic avesse solo 2 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://www.comicsalliance.com/2012/03/30/scott-pilgrim-hardcover-reprint/

riassumendo a partire da agosto (in america, chi lo sa se uscirà pure qua) usciranno delle nuove ristampe full color e con pagine di qualità superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella notizia, io l'ho letto ed ho amato il film. Devo dire che è un opera che viene promossa a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho i primi 3 numeri.

in ENG.

è stupendo.

divertnet,e profondo, dinamico, profondo!

da avere!

io ho i primi 3 numeri.in ENG.

è stupendo.

divertnet,e profondo, dinamico, profondo!

da avere!
ti consiglio di recuperare anche gli altri perchè soprattutto gli ultimi 2 volumi sono una spanna sopra tutto il resto... i personaggi e la storia si evolvono in maniera fantastica. la conclusione è degna di una bellissima storia.

purtroppo il film, dovendo concentrare tutto in 2 ore, non riesce a trasmettere quanto trasmettono i volumi; anche se rimane un film stupendo, molto fedele allo spirito del fumetto.

io ho preso un pò di tempo fa il cofanetto da amazon con i 6 volumi rigorosamente in inglese.

che dire, ogni ragazzo tra i 20 e i 30 non può che immedesimarsi in almeno qualche situazione che capita a scott pilgrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti consiglio di recuperare anche gli altri perchè soprattutto gli ultimi 2 volumi sono una spanna sopra tutto il resto... i personaggi e la storia si evolvono in maniera fantastica. la conclusione è degna di una bellissima storia. purtroppo il film, dovendo concentrare tutto in 2 ore, non riesce a trasmettere quanto trasmettono i volumi; anche se rimane un film stupendo, molto fedele allo spirito del fumetto.

io ho preso un pò di tempo fa il cofanetto da amazon con i 6 volumi rigorosamente in inglese.

che dire, ogni ragazzo tra i 20 e i 30 non può che immedesimarsi in almeno qualche situazione che capita a scott pilgrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
infatti è mia intenzione recuperare tutta la serie.

solo che lo sto recuperando piano piano.

ed è vero, chiunque si può immedesimare!

SCOTT PILGRIM

QGbTZt8jXfY.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato da: Bryan Lee O'Malley
  • Anno d'inizio: 2004
  • Pubblicato da: Oni Press originale - HarperCollins
  • Edizione italiana a cura di: Rizzoli Lizard
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Toronto, Canada. Scott Pilgrim è un ragazzo ventitreenne come tanti: scansafatiche, appassionato di videogiochi, suona il basso in un gruppo musicale rock coi suoi amici ed è alla ricerca della ragazza giusta per lui; la sua tranquilla esistenza subisce però un brusco cambiamento nel momento in cui conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l'altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Edizione italiana[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]